Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4341
24 agosto, 2014 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

da Christian nuovo video in arrivo

SAY SOMETHING... coming soon

http://websta.me/p/79271074855....._743885104

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4342
24 agosto, 2014 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva anzi ormai quai buonanotte.... ciao teo ciao zia anna. Zia anna, l'idea di appendere poster di umile per la portineria per velocizzare MODEST 2000non sarebbe male ma temo che stefy , al suo rientro, ci giocherebbe a freccette con quelle foto e poi ce le tira dietro ahahahahah meglio che no va sai com'è: non vorrei avere umile nel fondoschiena ahahah . Scherzi domani si riprende in tutti i sensi a tempo pieno ma una cosa fatemela dire:facciamo tanti auguri  ad un ragazzo alto , con i capelli neri, con la barbetta o anche il pizzetto, affascinante a suo modo, serio ma scherzoso allo stesso tempo ma soprattutto ad un ragazzo che suona la chitarra in maniera divina e fa parte di un gruppo che  più lo cancelli più ti resta il segno : tanti auguri LORENZO CANTARINI !!! buonanotte gente a domani :)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4343
24 agosto, 2014 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buonasera curva anzi ormai quai buonanotte.... ciao teo ciao zia anna. Zia anna, l'idea di appendere poster di umile per la portineria per velocizzare MODEST 2000non sarebbe male ma temo che stefy , al suo rientro, ci giocherebbe a freccette con quelle foto e poi ce le tira dietro ahahahahah meglio che no va sai com'è: non vorrei avere umile nel fondoschiena ahahah . Scherzi domani si riprende in tutti i sensi a tempo pieno ma una cosa fatemela dire:facciamo tanti auguri  ad un ragazzo alto , con i capelli neri, con la barbetta o anche il pizzetto, affascinante a suo modo, serio ma scherzoso allo stesso tempo ma soprattutto ad un ragazzo che suona la chitarra in maniera divina e fa parte di un gruppo che  più lo cancelli più ti resta il segno : tanti auguri LORENZO CANTARINI !!! buonanotte gente a domani :)

partyciao Manu, buonanotte "lo dico sottovoce, un giorno se n.è andato e un.altro sta per cominciare...un giorno per amare, per sognare per vivere, chi vince ha sempre ragione chi perde ha sempre torto, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere???sorpreso..boh!!!ci siamo ancora oggi cara Manu, per chi è ancora sveglio, per chi non può dormire per  chi vuol saperne di più...sorpreso..e nell.album dei ricordi..nei flash della nostra memoria, appare Lorenzo e il suo compleanno."sorpreso.cantiamo una canzone per conoscerlo meglio: "tanti auguri a te tanti auguri Lorenzo, tanti auguri a teeeee"...lmao...mi sentivo Marzullo staseralaughlaugh...non so che nesso abbia tutto il discorso, ma neppure Marzullo lo sa!!!rofl.....a proposito ...Umile chiamava Lorenzo, Lollo, ed era quello, oltre ad Alessio con cui si trovava meglio, lo lessi mesi fa ..non ricordo dove....laugh...in effetti se Stefy, trova una foto di F.F. in portineria, ho paura che diventi veramente il motivo di gioco ..alle freccette, diventerebbe la campionessa italiana di tirolaugh.......ciaoo  sleepe pronta per domani...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4344
25 agosto, 2014 - 0:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera Curva, anzi buonanottehug

Oggi vi ho un po' abbandonate perché mi sono dedicata alla pulizia e al restauro della mia piccola depandance (leggasi topic dei Dear), che avevo abbandonato un po' a se stessa. E complice anche l'assenza della mia coinquilina Ms, era davvero un disastro non vi dico quello che c'ho trovato dentrodelusolmaoOra è di nuovo linda e pinta e anche super aggiornata, quindi chi vuole farci un salto verrà accolto a braccia apertehugrofl

Detto questo mi accodo a Manu è faccio tanti, tantissimi auguri a Lorenzoparty, anche se la mezzanotte è passata e quindi non sarebbe più il compleanno... perdonami Lorè sono arrivata un po' in ritardolaugh

Manu, Zia Anna, buonanotte e a domani che si riprende a lavoràwink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4345
25 agosto, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Buonasera Curva, anzi buonanottehug

Oggi vi ho un po' abbandonate perché mi sono dedicata alla pulizia e al restauro della mia piccola depandance (leggasi topic dei Dear), che avevo abbandonato un po' a se stessa. E complice anche l'assenza della mia coinquilina Ms, era davvero un disastro non vi dico quello che c'ho trovato dentrodelusolmaoOra è di nuovo linda e pinta e anche super aggiornata, quindi chi vuole farci un salto verrà accolto a braccia apertehugrofl

Detto questo mi accodo a Manu è faccio tanti, tantissimi auguri a Lorenzoparty, anche se la mezzanotte è passata e quindi non sarebbe più il compleanno... perdonami Lorè sono arrivata un po' in ritardolaugh

Manu, Zia Anna, buonanotte e a domani che si riprende a lavoràwink

party..ciao Teo, brava .da tugurio a depandance di lussoclap.giusto per non perdere l.abitudine è bene trafficare per casa anche di domenica ..così domani sarai più allenatalaugh..a proposito c.è pure il bagno da puliremess..fai testa o croce con Manu..laugh.....ciao e buonanotte sottovoce alla Marzullo anche a te "un modo per capire per capirsi e forse anche per capirci...wink"...laugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4346
25 agosto, 2014 - 12:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno Curvetta bellahug, buongiorno Manu, Smuts superstitehug, ma anche alle Smuts vacanziere... mi si dovessero offendererofle buongiorno anche a te zia Annahug

Vi comunico che dopo aver battuto la fiacca fin troppo, da oggi ho deciso di riprendere le sane vecchie abitudini e quindi da oggi la vostra reporter Teo tornerà ad aggiornarvi quotidianamentecool... Comunque in questi giorni ho studiato e credo di aver imparato a fare gli stampparty... almeno sperokiss

E ora 1 2 3 via con gli aggiornamentisistrens

Iniziamo dai Dear...

Alessio è felicissimo perchè il suo idolo gli ha risposto su Twitterparty

http://i.imgur.com/WS1VQdF.jpgImage Enlarger

 

E ci tiene a farci sapere che sta "benifffimo"lmao

http://i.imgur.com/GdoQvz5.jpgImage Enlarger

 

 Riccardo ci da il buongiorno con una tazza caffè

http://i.imgur.com/MhaiI2L.jpgImage Enlarger

Video messaggio di Lorenzo che ringrazia per i tantissimi auguri e il tantissimo affetto ricevuti ierihug

http://i.imgur.com/iJ43VPV.jpgImage Enlarger

Questo è il link

https://www.facebook.com/photo.php?v=760948440613514&set=vb.711493578892334&type=2&theater

E Alessandro e il suo gatto si fanno la barba insiemeheart

http://i.imgur.com/yXtbmLh.jpgImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4347
25 agosto, 2014 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le vedete le foto si!? Allora continuo con Giadina...

 

Giada ci da appuntamento a questa sera

http://i.imgur.com/3gtQI5S.jpgImage Enlarger

 

Qui è al mare suppongo

 http://i.imgur.com/NaJUzYZ.jpgImage Enlarger

Questa è la ragazza di cui parlava Manu... brava brava brava Giadinaclap2

lQcvPgl.jpgImage Enlarger
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4348
25 agosto, 2014 - 13:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ora tocca ai ballerini del nostro heart

Bylea ci aveva già informato del nuovo video di Christian e io vi allego la foto di quello che forse sarà il protagonista della sua nuova creazione...

http://i.imgur.com/Yjif4Fa.jpgImage Enlarger

Giacomo è stato premiato finalmenteparty

FPqajae.jpgImage Enlarger

 

E con lui anche Oscarclap... questo è il loro video saluto (cliccate sul link per vederlo)

http://websta.me/p/79427667359....._801218461

TZfrq1G.jpgImage Enlarger
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4349
25 agosto, 2014 - 13:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E infine tocca a Nick...

Che fa un'appello per una serata di beneficenza...

KrUVL81.jpgImage Enlarger

Questo è il link del video:

https://www.facebook.com/photo.php?v=932073013486111&set=vb.584373468256069&type=2&theater

 

E adesso Nick e i suoi incontri...

Moreno

http://i.imgur.com/WOwI4TZ.jpgImage Enlarger

La tua Verdiana Stefywink

http://i.imgur.com/bOBJwOf.jpgImage Enlarger

Greta

http://i.imgur.com/EwN6BVI.jpgImage Enlarger

E dulcis in fundo Albano!!!

http://i.imgur.com/ROIkkIi.jpgImage Enlarger

 

E con Nick il Tg Curva per il momento finisce qui, per il momento passo e chiudowink... Comuque in attesa dei prossimi aggiornamenti non me ne resterò con le mani in mano e vado a pulire il bagno come da ordini della zia Annaexcitedrofl

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4350
25 agosto, 2014 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

noparty..Teo, io non riesco a vedere le immagini, spero sia solo un mio problema ..però..mah...sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4351
25 agosto, 2014 - 14:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said
noparty..Teo, io non riesco a vedere le immagini, spero sia solo un mio problema ..però..mah...sadida

Zia Anna non mi dire così che c'ho pure fatto gli studipiango... Comunque io dal mio pc le vedo, adesso sono entrata nel forum anche con l'ipad e le vedo pure con quello... Aspettiamo che Manu, o qualcun'altro, entri in Curva per vedere se le vede oppure no. Se non le vede nessuno allora cancellerò tutto e tornerò ai vecchi metodifrown

Ma al posto delle foto cosa ti compare, degli spazi bianchi?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4352
25 agosto, 2014 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

anna53 said
noparty..Teo, io non riesco a vedere le immagini, spero sia solo un mio problema ..però..mah...sadida

Zia Anna non mi dire così che c'ho pure fatto gli studipiango... Comunque io dal mio pc le vedo, adesso sono entrata nel forum anche con l'ipad e le vedo pure con quello... Aspettiamo Manu o qualcun'altro che entra in Curva, per vedere se le vede oppure no. Se non le vede nessuno allora cancellerò tutto e tornerò ai vecchi metodifrown

Ma al posto delle foto cosa ti compare, degli spazi bianchi?

..si, Teo mi compare un grande quadrato con una lente d'ingrandimento sul lato destro in alto e un piccolo rettangolino al centro. del quandrato..ho provato ..a schiacciare il piccolo rettangolino mi appare Google.M Gmail.....quindi non so...spero sia il mio pc e che tutti gli altri le vedano, almeno hai perso tempo ma hai una  soddisfazione...kiss...vedremo se Manu e altri riescono a vedere te lo augurosmile

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4353
25 agosto, 2014 - 16:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said

Teolino said

anna53 said
noparty..Teo, io non riesco a vedere le immagini, spero sia solo un mio problema ..però..mah...sadida

Zia Anna non mi dire così che c'ho pure fatto gli studipiango... Comunque io dal mio pc le vedo, adesso sono entrata nel forum anche con l'ipad e le vedo pure con quello... Aspettiamo Manu o qualcun'altro che entra in Curva, per vedere se le vede oppure no. Se non le vede nessuno allora cancellerò tutto e tornerò ai vecchi metodifrown

Ma al posto delle foto cosa ti compare, degli spazi bianchi?

..si, Teo mi compare un grande quadrato con una lente d'ingrandimento sul lato destro in alto e un piccolo rettangolino al centro. del quandrato..ho provato ..a schiacciare il piccolo rettangolino mi appare Google.M Gmail.....quindi non so...spero sia il mio pc e che tutti gli altri le vedano, almeno hai perso tempo ma hai una  soddisfazione...kiss...vedremo se Manu e altri riescono a vedere te lo augurosmile

Allora zia Anna non dipende da te, ma dalla mia somaraggine informaticakiss... Sono andata a ripetizionilaugh e ho capito di aver saltato un possaggio, senza il quale le foto le vedevo solo iomess  Adesso credo di aver fatto le cose per bene e dovrebbero vedersi... almeno speroexcited

Fatemi sapere, io intanto incrocio le ditarofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4354
25 agosto, 2014 - 17:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa è l'intera conversazione fra Ale e il sui idolo Brian McKnight...

Ale gli scrive per ringraziarlo perché è anche grazie a lui e alla sua bellissima voce che ha deciso di cantare e quando è sul palco il suo cuore pensa a lui. Brian lo ringrazia tanto...

http://i.imgur.com/LbcnOQj.jpgImage Enlarger

Poi si accorge di aver fatto un'errore di scrittura e si scusa con Alessio dicendo che stava scrivendo in fretta e lo ringrazia di nuovo. Alessio ovviamente non ci pensa due volte a scusarloe e ci mancherebbe pureroflLo chiama Idolo e  gli dice che vorrebbe andare in America per prendere lezioni da lui e paravento (diciamo cosìcool) com'è, ha pure pubblicizzato la band all'estero. Misà che al ragazzo je piacerebbe sfondà pure all'esterotalpalmao Keep calm Ale, keep calmrofl

http://i.imgur.com/CARgypW.jpgImage Enlarger

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4355
25 agosto, 2014 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

anna53 said

Teolino said

anna53 said
noparty..Teo, io non riesco a vedere le immagini, spero sia solo un mio problema ..però..mah...sadida

Zia Anna non mi dire così che c'ho pure fatto gli studipiango... Comunque io dal mio pc le vedo, adesso sono entrata nel forum anche con l'ipad e le vedo pure con quello... Aspettiamo Manu o qualcun'altro che entra in Curva, per vedere se le vede oppure no. Se non le vede nessuno allora cancellerò tutto e tornerò ai vecchi metodifrown

Ma al posto delle foto cosa ti compare, degli spazi bianchi?

..si, Teo mi compare un grande quadrato con una lente d'ingrandimento sul lato destro in alto e un piccolo rettangolino al centro. del quandrato..ho provato ..a schiacciare il piccolo rettangolino mi appare Google.M Gmail.....quindi non so...spero sia il mio pc e che tutti gli altri le vedano, almeno hai perso tempo ma hai una  soddisfazione...kiss...vedremo se Manu e altri riescono a vedere te lo augurosmile

Allora zia Anna non dipende da te, ma dalla mia somaraggine informaticakiss... Sono andata a ripetizionilaugh e ho capito di aver saltato un possaggio, senza il quale le foto le vedevo solo iomess  Adesso credo di aver fatto le cose per bene e dovrebbero vedersi... almeno speroexcited

Fatemi sapere, io intanto incrocio le ditarofl

clap2party..ok Teo ora si vede benissimo!!!...in somaraggine informatica, ho io il primatomess....nessuno mi batte!!!! disincrociati le dita laugh e alza solo il pollice..!!!ottimo lavoro..wink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4356
25 agosto, 2014 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Teolino said

anna53 said

Teolino said

anna53 said
noparty..Teo, io non riesco a vedere le immagini, spero sia solo un mio problema ..però..mah...sadida

Zia Anna non mi dire così che c'ho pure fatto gli studipiango... Comunque io dal mio pc le vedo, adesso sono entrata nel forum anche con l'ipad e le vedo pure con quello... Aspettiamo Manu o qualcun'altro che entra in Curva, per vedere se le vede oppure no. Se non le vede nessuno allora cancellerò tutto e tornerò ai vecchi metodifrown

Ma al posto delle foto cosa ti compare, degli spazi bianchi?

..si, Teo mi compare un grande quadrato con una lente d'ingrandimento sul lato destro in alto e un piccolo rettangolino al centro. del quandrato..ho provato ..a schiacciare il piccolo rettangolino mi appare Google.M Gmail.....quindi non so...spero sia il mio pc e che tutti gli altri le vedano, almeno hai perso tempo ma hai una  soddisfazione...kiss...vedremo se Manu e altri riescono a vedere te lo augurosmile

Allora zia Anna non dipende da te, ma dalla mia somaraggine informaticakiss... Sono andata a ripetizionilaugh e ho capito di aver saltato un possaggio, senza il quale le foto le vedevo solo iomess  Adesso credo di aver fatto le cose per bene e dovrebbero vedersi... almeno speroexcited

Fatemi sapere, io intanto incrocio le ditarofl

clap2party..ok Teo ora si vede benissimo!!!...in somaraggine informatica, ho io il primatomess....nessuno mi batte!!!! disincrociati le dita laugh e alza solo il pollice..!!!ottimo lavoro..wink

Aspettavo notizie trattenendo il respirorofle ora sono super felicepartyparty, anche se ha forza di tenere le dita incrociate m'è venuto un crampolmao

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4357
25 agosto, 2014 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

anna53 said

Teolino said

anna53 said
noparty..Teo, io non riesco a vedere le immagini, spero sia solo un mio problema ..però..mah...sadida

Zia Anna non mi dire così che c'ho pure fatto gli studipiango... Comunque io dal mio pc le vedo, adesso sono entrata nel forum anche con l'ipad e le vedo pure con quello... Aspettiamo Manu o qualcun'altro che entra in Curva, per vedere se le vede oppure no. Se non le vede nessuno allora cancellerò tutto e tornerò ai vecchi metodifrown

Ma al posto delle foto cosa ti compare, degli spazi bianchi?

..si, Teo mi compare un grande quadrato con una lente d'ingrandimento sul lato destro in alto e un piccolo rettangolino al centro. del quandrato..ho provato ..a schiacciare il piccolo rettangolino mi appare Google.M Gmail.....quindi non so...spero sia il mio pc e che tutti gli altri le vedano, almeno hai perso tempo ma hai una  soddisfazione...kiss...vedremo se Manu e altri riescono a vedere te lo augurosmile

Allora zia Anna non dipende da te, ma dalla mia somaraggine informaticakiss... Sono andata a ripetizionilaugh e ho capito di aver saltato un possaggio, senza il quale le foto le vedevo solo iomess  Adesso credo di aver fatto le cose per bene e dovrebbero vedersi... almeno speroexcited

Fatemi sapere, io intanto incrocio le ditarofl

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4358
25 agosto, 2014 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

toofunny3anna53 said

Teolino said

anna53 said

Teolino said

anna53 said
noparty..Teo, io non riesco a vedere le immagini, spero sia solo un mio problema ..però..mah...sadida

Zia Anna non mi dire così che c'ho pure fatto gli studipiango... Comunque io dal mio pc le vedo, adesso sono entrata nel forum anche con l'ipad e le vedo pure con quello... Aspettiamo Manu o qualcun'altro che entra in Curva, per vedere se le vede oppure no. Se non le vede nessuno allora cancellerò tutto e tornerò ai vecchi metodifrown

Ma al posto delle foto cosa ti compare, degli spazi bianchi?

..si, Teo mi compare un grande quadrato con una lente d'ingrandimento sul lato destro in alto e un piccolo rettangolino al centro. del quandrato..ho provato ..a schiacciare il piccolo rettangolino mi appare Google.M Gmail.....quindi non so...spero sia il mio pc e che tutti gli altri le vedano, almeno hai perso tempo ma hai una  soddisfazione...kiss...vedremo se Manu e altri riescono a vedere te lo augurosmile

Allora zia Anna non dipende da te, ma dalla mia somaraggine informaticakiss... Sono andata a ripetizionilaugh e ho capito di aver saltato un possaggio, senza il quale le foto le vedevo solo iomess  Adesso credo di aver fatto le cose per bene e dovrebbero vedersi... almeno speroexcited

Fatemi sapere, io intanto incrocio le ditarofl

toofunny3..mah chissà cosa cavolo ho schiacciato (per la serie asino col pc)..mi è rivenuto fuori questo post..e non trovo il cancella..talpa..fa niente..excited

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4359
25 agosto, 2014 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva allora ci tenevo molto a dirvi che  gli studi a oxford della nostra teo sono serviti eccome ( accidenti se servirebbero anche a me ....) e che quindi le immagini postate non solo si vedono benissimo ma pure in HD ahahahah grande teo ! E perciò ti ringraziamo per tutti gli aggiornamenti che ci hai dato. Voi come state ? Io beniffimo propio come il nostro grande ciuffo che non solo ha trovato un termine nuovo e la lingua italiana lo ringrazia ma in quella foto ha un'espressione cosi....ehm,...così. ....intellettuale diciamo ahahah. Bellissimo il micetto di alessandro , nick con moreno fanno un bell'articolo il al maschile ahahah e che dire stasera giadina l'ennesimo concerto ( daje giadi' ) e noi aspetteremo ireportage con video e foto annessi dalle nostre  giada's angels ossia chivy e tizzy oh yeah :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4360
25 agosto, 2014 - 21:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Buonasera curva allora ci tenevo molto a dirvi che  gli studi a oxford della nostra teo sono serviti eccome ( accidenti se servirebbero anche a me ....) e che quindi le immagini postate non solo si vedono benissimo ma pure in HD ahahahah grande teo ! E perciò ti ringraziamo per tutti gli aggiornamenti che ci hai dato. Voi come state ? Io beniffimo propio come il nostro grande ciuffo che non solo ha trovato un termine nuovo e la lingua italiana lo ringrazia ma in quella foto ha un'espressione cosi....ehm,...così. ....intellettuale diciamo ahahah. Bellissimo il micetto di alessandro , nick con moreno fanno un bell'articolo il al maschile ahahah e che dire stasera giadina l'ennesimo concerto ( daje giadi' ) e noi aspetteremo ireportage con video e foto annessi dalle nostre  giada's angels ossia chivy e tizzy oh yeah :)

Mia cara Manu anch'io sto beniffimorofle come hai visto è stata durisssima, ma alla fine ce l'ho fatta a portare a termine i miei studi a Oxfordpartylaughanche se con la testa dura che mi ritrovo ho avuto bisogno di moooolte ripetizionirofl

Comunque alla fine quello che conta è il risultato nocool!?

Anna non ti preoccupare per il post che ti è partito per sbaglio, non è assolutamente grave, anche a me è capitato e non una volta solawhatroflIl tasto cancella non è che non lo trovi, non c'è proprio. Da quello che so io, correggetemi se sbaglio, solo i moderatori possono eliminare un post. L'unica cosa che puoi fare tu è cancellare eventualmente quello che c'è dentro il post, ma il post anche se vuoto rimane. Vedrai che non appena i mod se ne accorgeranno lo cancelleranno loro. E anche se dovesse rimanere che problema c'èwink!?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Danieletw, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Nikko23, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
272 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365500

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account