Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4361
25 agosto, 2014 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

manu83 said
Buonasera curva allora ci tenevo molto a dirvi che  gli studi a oxford della nostra teo sono serviti eccome ( accidenti se servirebbero anche a me ....) e che quindi le immagini postate non solo si vedono benissimo ma pure in HD ahahahah grande teo ! E perciò ti ringraziamo per tutti gli aggiornamenti che ci hai dato. Voi come state ? Io beniffimo propio come il nostro grande ciuffo che non solo ha trovato un termine nuovo e la lingua italiana lo ringrazia ma in quella foto ha un'espressione cosi....ehm,...così. ....intellettuale diciamo ahahah. Bellissimo il micetto di alessandro , nick con moreno fanno un bell'articolo il al maschile ahahah e che dire stasera giadina l'ennesimo concerto ( daje giadi' ) e noi aspetteremo ireportage con video e foto annessi dalle nostre  giada's angels ossia chivy e tizzy oh yeah :)

Mia cara Manu anch'io sto beniffimorofle come hai visto è stata durisssima, ma alla fine ce l'ho fatta a portare a termine i miei studi a Oxfordpartylaughanche se con la testa dura che mi ritrovo ho avuto bisogno di moooolte ripetizionirofl

Comunque alla fine quello che conta è il risultato nocool!?

Anna non ti preoccupare per il post che ti è partito per sbaglio, non è assolutamente grave, anche a me è capitato e non una volta solawhatroflIl tasto cancella non è che non lo trovi, non c'è proprio. Da quello che so io, correggetemi se sbaglio, solo i moderatori possono eliminare un post. L'unica cosa che puoi fare tu è cancellare eventualmente quello che c'è dentro il post, ma il post anche se vuoto rimane. Vedrai che non appena i mod se ne accorgeranno lo cancelleranno loro. E anche se dovesse rimanere che problema c'èwink!?

partyciao Teo,..si infatti non mi preoccupo, mal che vada chi leggerà il post dirà:" da dove arriva questa dal Burundi"????laughlaugh...probabilmente è successo questo: dall.alto della mia laurea in "Asinologia moderna 2.0"rofl..ero alla ricerca di faccine nuove da inserire nei post mess..tu pensa un pò, cara Teo, il mio motore di ricerca "culturale" del Webtoofunny3(laugh)..e saltellavo da un sito all.altro, schiacciando tasti a non finire..200 pagine aperte laughmanco fosii Bill Gates!!!laugh..probabile che tra un saltello e l.altro è partito il dito...excited...pazienza...mi rimane la laureacool...penso di essere una delle poche in Italia a possederlalaughlaughe  con 110 e lode, il massimo dei voti, si si!!excited 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4362
25 agosto, 2014 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buonasera curva allora ci tenevo molto a dirvi che  gli studi a oxford della nostra teo sono serviti eccome ( accidenti se servirebbero anche a me ....) e che quindi le immagini postate non solo si vedono benissimo ma pure in HD ahahahah grande teo ! E perciò ti ringraziamo per tutti gli aggiornamenti che ci hai dato. Voi come state ? Io beniffimo propio come il nostro grande ciuffo che non solo ha trovato un termine nuovo e la lingua italiana lo ringrazia ma in quella foto ha un'espressione cosi....ehm,...così. ....intellettuale diciamo ahahah. Bellissimo il micetto di alessandro , nick con moreno fanno un bell'articolo il al maschile ahahah e che dire stasera giadina l'ennesimo concerto ( daje giadi' ) e noi aspetteremo ireportage con video e foto annessi dalle nostre  giada's angels ossia chivy e tizzy oh yeah :)

partyciao Manu, visto che brava Teo???...clap..io ho la vaga impressione che se mi recassi ad Oxford, rimarrei per giorni, ma che dico giorni anni, nel giardino labirinto che è all.interno dell.università senza trovare la via d'uscitalmao..hai presente il film "noi siamo le colonne" con Stallio e Ollio????..bene, io sarei a quei livelli li, toofunny3..altro che imparare ad usare il pc!!!...ma parlando di cofe ferie, anchio sto beniffimolaugh..come il ns puffo col ciuffo, che ormai ,se prosegue a questi livelli, c.e lo troviamo a cantare da Obama "Jesus christ superstar"..con un coro gospel tutti rigorosamente vestiti di blu col ciuffo, stile "Dear Jack" naturalmente..rofl

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4363
26 agosto, 2014 - 1:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono ancora in ferie ma oggi mi sono riappropriata della tecnologia e quindi posso passare.

Non ho letto tutto ma una cosa in particolare si. Non commenterò la polemica sull'asl ice bucket challenge del Canta perché altrimenti mi dovrei autobannare da tutti i social. Cattiveria, ignoranza, stupidità e frustrazione a palate... lui fin troppo signore.

Faccio però un piccolo tbt (anche se non è giovedì) per festeggiare qui, in ritardo, il suo compleanno e continuare a svelare un po' di lui versione frontman. Questa è "the silent emotion" sempre dei BrainShock heart (ammetto che mi dispiace moltissimo che questo progetto non abbia funzionato perché a me piacciono tanto):

 

Ha fatto benissimo anche a postare il video ringraziamento nella sua fan page anziché nella pagina dei Dear. Le persone di valore non sono per tutti, sono per pochi heart smittenheart ancora auguri al "sexiest Dear" heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4364
26 agosto, 2014 - 2:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said
Sono ancora in ferie ma oggi mi sono riappropriata della tecnologia e quindi posso passare.

Non ho letto tutto ma una cosa in particolare si. Non commenterò la polemica sull'asl ice bucket challenge del Canta perché altrimenti mi dovrei autobannare da tutti i social. Cattiveria, ignoranza, stupidità e frustrazione a palate... lui fin troppo signore.

Faccio però un piccolo tbt (anche se non è giovedì) per festeggiare qui, in ritardo, il suo compleanno e continuare a svelare un po' di lui versione frontman. Questa è "the silent emotion" sempre dei BrainShock heart (ammetto che mi dispiace moltissimo che questo progetto non abbia funzionato perché a me piacciono tanto):

 

Ha fatto benissimo anche a postare il video ringraziamento nella sua fan page anziché nella pagina dei Dear. Le persone di valore non sono per tutti, sono per pochi heart smittenheart ancora auguri al "sexiest Dear" heart

Ciao Mshug!!!! Come va la vacanzasmile!? Grazie per il video, non conoscevo la canzone e mi è piaciuta moltoclap

Riguardo la polemica sull'Ice Bucket di Lorenzo, devo dire che stavolta non sono molto d'accordo con te. Io sono una di quelle che quando ha visto il video è rimasta un po' perplessa. Certo non ho mai messo in dubbio la sua buona fede, perchè so che, oltre ad essere molto intelligente e sensibile, Lorenzo è anche un ragazzo molto serio. Lo pensavo prima e continuo a pensarlo adesso, però a mio avviso uno scivolone stavolta l'ha fatto. I termini che ha usato, secondo me, sono stati davvero inappropriati, proprio perchè questo non è solo un gioco ma è nato come mezzo per far conoscere la Sla e promuovere la ricerca contro questa malattia. Anche se ahimè per molti, non per tutti per fortuna, è diventata solo una modamess. Proprio perchè Lorenzo è un ragazzo sensibile ed intelligente mi aspettavo che avrebbe usato quest'occasione per ricordare qual'è il vero scopo dell'Ice e che avrebbe spiegato le sue perplessità, che sono giuste, con le parole ed i toni che ha usato poi nel post in cui si è spiegato. Io nel dire queste cose non mi sento ne' cattiva, ne' ignorante, ne' stupida e tantomeno frustrata. Diciamo che cerco di non essere troppo di parte, o almeno ci provoroflanche se ammetto che non sempre ci riescokiss, perchè capita a tutti di sbagliare, anche alle persone a cui teniamo di più e non c'è assolutamente niente di malesadida. Detto questo però non giustifico chi invece di spiegare le proprie perplessità con toni pacati e civili è passato subito agli insulti e alle offesedeadbanana3. Su quello si che concordo con teclap2. Riguardo al post in cui si è spiegato, io penso che sarebbe opportuno che lo pubblicasse anche sulla pagina ufficiale dei Dear, visto che il video è stato postato lì e quindi la polemica è nata lì. Riguardo il video di ringraziamento è giusto che lui l'abbia pubblicato nella sua fanpage, ma penso che sarebbe stato altrettanto giusto che lui lo pubblicasse anche nella pagina ufficiale. Sono assolutamente d'accordo che le persone di valore sono per pochi e questo vale in generale, ma io trovo altrettanto giusto non generalizzare. Fare di tutta l'erba un fascio mi sembra una cosa sempre sbagliata. È vero che ci sono fans stupidi, diciamo cosìmuto, nella pagina ufficiale, che poi secondo me fans non lo sono propriodeluso, ma sono persone che non aspettano altro che un passo falso dei ragazzi per partire alla carica con le offese. Queste persone però ci sono anche nelle fanpage e nei profili personali e Alessio povero, più di tutti ne sa qualcosadeluso. E così come nella fanpage ci sono dei fans meravigliosi come sei tu, ce ne sono altrettanti nella pagina ufficiale. Quindi secondo me era giusto pubblicarlo in entrambe le pagine, tanto più che non è un ringraziamento specifico al video di auguri che gli ha fatto la fanpage, ma è un ringraziamento generale a tutti quelli che gli hanno dimostrato tanto affetto nel giorno del suo compleanno.

Ms spero che mi perdonerai (tu e tutta la Curva) per il papiroembarassede soprattutto per non essere d'accordo con teroflma a volte capita nowink!? O mamma la citazione è stata involontaria giuroexcitedlmao

Detto ciò ti auguro un bellissimo continuo di vacanza... divertiti e riposatiwink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4365
26 agosto, 2014 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

partyciao Teo, i tuoi scritti sono sempre di buon senso (già te lo dissi in passato e te lo ribadisco)e ben motivati....io penso una cosa sul caso Canta: lui è un ragazzo di 24 anni, giovane, con l.istintività tipica dei ragazzi della sua età ..che ancora non ha metabolizzato il fatto che ormai fa parte di quel mondo in cui  ogni parola è motivo di elogio o critica proveniente da ogni dove e i detrattori non ne vedono l.ora, sparando a zero, solo per il gusto di farlo...la sua uscita sarà stata si un pò infelice, ma altrettanto i commenti e come dice il detto "la malizia sta negli occhi di chi legge", nella pagina dei Dear di persone maliziose ne ho viste parecchietalpa...tutti  e 5 i ragazzi dovranno imparare  che la notorietà  da loro si tante soddisfazioni, ma toglierà, anche in parte, quella spontaneità e quell.essere se stessi al 100%..è il prezzo che si deve pagare..sadida, volente o nolente..e come diceva quella famosa ragazza sicula laughwink..occorre curare "ogni minimo dettaglio"..prima di esporsi!!!!!

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4366
26 agosto, 2014 - 15:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri sera notte ha condiviso questa canzone  feature=youtu.be

con queste parole: "Yo solo quiero darte un beso" e faccina sorridente.

Poco prima:

"Non con l'ira, col riso s'uccide! " 

Image Enlarger

E su instagram, sottolineando "Un uomo debole dirà che lei ha un brutto carattere ! #cit."

http://instagram.com/p/sI_JYbH.....dal=true 

 

Oggi sembra essere ad Ischia con gli amici:

#friendlove 

Image Enlarger

Per quanto riguarda la serata di ieri sera al momento non girano grandissime foto, solo qualche video che non vedreste. Di gente comunque sembrava essercene non poca. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4367
26 agosto, 2014 - 18:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salve Curvahug

Vi posto un po' di notizie dei nostri ragazziwink

Partiamo dai Dear

 

Ma quanto è scemo Alessiolmao

http://i.imgur.com/uy4BeJp.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/CZN2SZB.jpgImage Enlarger

Alessandro ha accettato la sfida di Lorenzo (Fra l'altro l'Ice Bucket di Lore è stato tolto dalla pagina)

http://i.imgur.com/jvacjHN.jpgImage Enlarger

Questo è il link 

https://www.facebook.com/photo.php?v=961229380561212&set=vb.496265737057581&type=3&theater

 

Dalla pagina dei Dear

http://i.imgur.com/GGQHroP.jpgImage Enlarger

Ma la notizia più importante di oggi è che finalmente il singolo Domani è un altro film è stato certificato oropartyclapparty

Allego testimonianza

http://i.imgur.com/KMJe8N2.jpgImage Enlarger

 

Ora passiamo a Giadina e domandandomi chi è il  fortunato che la nostra scimmietta vuole baciaresadidatalpa, posto qualche altra foto oltre a quelle che ha già postato la nostra Chivy...

http://i.imgur.com/mAll6n3.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/DYdJBtA.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/bKfz2Tu.jpgImage Enlarger

 

Christian è sempre dolcissimoheartheartheart

http://i.imgur.com/7kU5fa7.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/DETwcmY.jpgImage Enlarger

 

Giacomo ha incontrato a Napoli Mettew dei Knef...

http://i.imgur.com/6EnYvYG.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/si3PxqI.jpgImage Enlarger

Qualche foto anche di Oscar...

http://i.imgur.com/XMEkydC.jpgImage Enlarger

Guardate un po' con chi è in questa foto, eppure non mi sembra che sia vestito così malerofl

http://i.imgur.com/Urc81Dp.jpgImage Enlarger

 

E infine Nick

http://i.imgur.com/jC0F9aZ.jpgImage Enlarger

 

Posto anche questa fotina di Sara di domenica scorsa che ci anticipa delle  novità...

http://i.imgur.com/U4xvWa4.jpgImage Enlarger

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4368
26 agosto, 2014 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Buonasera, siete simpaticissimi! laugh Sono Maia mi sono iscritta da pochi giorni, anche se vi leggo da un mesetto. Ho letto che avete aperto diverse attività commerciali e che le idee non vi mancano. Volevo fare uno stage presso di voi, ovviamente gratis! ;-) Ho tanto da imparare! 🙄 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4369
27 agosto, 2014 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

maia said
Buonasera, siete simpaticissimi! laugh Sono Maia mi sono iscritta da pochi giorni, anche se vi leggo da un mesetto. Ho letto che avete aperto diverse attività commerciali e che le idee non vi mancano. Volevo fare uno stage presso di voi, ovviamente gratis! ;-) Ho tanto da imparare! 🙄 

benvenuta Maiasmile...è vero sono tutte ragazze simpaticissime e ironiche, me compresa laughe nonostante la mia età, che supera gli ...anta, con loro mi trovo benissimo e anche loro mi hanno accettato con simpatia,  ..nonostante io abbia (oltre che i capelli bianchi,) anche la "carnagione chiara, seppur con qualche lentiggine scuralaugh"..mentre saprai che tutte le ragazze  sono di "carnagione scura, totalmente, non c.è neppure un neo chiarorofl" oserei dire blu notte,laugh..da qui nasce "la curva blu"..(poi se ci leggi da un mesetto avrai capito chi simpatizza per chi)... . immagino che pure tu sia jamminguna puffetta blu...vedrai ti troverai bene, domani penso riceverai il saluto dalle ragazze, ..sulle attività laugh..sai ,ogni giorno se ne pensa una nuovalaugh....ora ti saluto ... buonanotte sleep

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4370
27 agosto, 2014 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva ! Aaah oggi mi sento beniffimo con un bel sole  direi finalmente . Anche perché è giusto che mentre si fanno le grandi pulizie della portineria, compreso il bagno come zia anna ci ha detto e che è toccato a me dopo 10 bim bum bam persi contro teo, una pausina  seduta sulla panchina e baciata dal sole ce po sta ' :). Inoltre do l'enorme benvenuto a maia. Benvenuta nella nostra big family. Come ha scritto zia anna  la portineria con tutto il suo cucuzzaro è aperta anche a te . Diciamo che qui spicca e va di moda il colre blu (chissà perché. ..) ma il bianco è un colore che va bene su tutto ,... (chiedi a zia anna, lei è una white , ma in pochissimo tempo è diventata la nostra zia preferita ) ah è propio vero questa curva lascia propio il segno .......continuiamo così giovani scimmiette bianche e blu ! A dopo  devo finire di pulire la doccia ciaoooo

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4371
27 agosto, 2014 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buongiorno curva ! Aaah oggi mi sento beniffimo con un bel sole  direi finalmente . Anche perché è giusto che mentre si fanno le grandi pulizie della portineria, compreso il bagno come zia anna ci ha detto e che è toccato a me dopo 10 bim bum bam persi contro teo, una pausina  seduta sulla panchina e baciata dal sole ce po sta ' :). Inoltre do l'enorme benvenuto a maia. Benvenuta nella nostra big family. Come ha scritto zia anna  la portineria con tutto il suo cucuzzaro è aperta anche a te . Diciamo che qui spicca e va di moda il colre blu (chissà perché. ..) ma il bianco è un colore che va bene su tutto ,... (chiedi a zia anna, lei è una white , ma in pochissimo tempo è diventata la nostra zia preferita ) ah è propio vero questa curva lascia propio il segno .......continuiamo così giovani scimmiette bianche e blu ! A dopo  devo finire di pulire la doccia ciaoooo

party...holà Manu!!!  abbiamo una nuova puffetta che ci vuol conoscere, bene, spero almeno lei abbia capacità tecnologiche nel saper mettere video e foto dei ragazzi, (ciò che io non so fare,)è in ogni caso la benvenuta, detto questo,  noto che la portineria brilla come il più puro degli zirconilaugh...il bagno è pulito ok, i quadri dalle pareti dei 5 puffetti e quello di Giadina, ben puliti, mentre ce n'è uno girato al contrario con ragnatele annesse, di chi sarà???lmao...Ops!!!..vedo l.acquisto di un giochino scacciapensieri appeso alla parete,excited..ma è il gioco delle frecciette, Stefy ne sarà felicissima!!!party...pure qui non si distingue il viso, ma dai sandali, dal vestiario e dagli occhiali minimal (tipo sublaugh)..capisco il soggetto, mess..ma porella!!!...per il resto pare tutto alla perfezione, ma osserverò con occhio più attento nel pomeriggiosorpreso..ora goditi il fole, cara Manu, ma attenta a non sbagliare panchina, sai ce ne son 2: la bianca e la blu!!!laughlaugh--ciaoooo

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
23 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4372
27 agosto, 2014 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio curva!  😛 Ringrazio per l'accoglienza; ho dimenticato di dirvi che sono una puffetta bluetta ( mi dispiace zia anna sei sempre in minoranza! :mrgreen:  ). Tra tutti i bluetti la mia preferita è la scimmiettina numero 1 Giadina. Con voi starò beniffimo, non avrò più bisogno di comprare riviste di moda, seguendovi posso andare vestita all'ultimo grido senza dover investire dal giornalaio  🙄 .

p.s. zia anna sto messa un po' maluccio con la tecnologia, entrare nel forum è stata un'impresa! 😕  Imparerò

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4373
27 agosto, 2014 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

maia said
Buon pomeriggio curva!  😛 Ringrazio per l'accoglienza; ho dimenticato di dirvi che sono una puffetta bluetta ( mi dispiace zia anna sei sempre in minoranza! :mrgreen:  ). Tra tutti i bluetti la mia preferita è la scimmiettina numero 1 Giadina. Con voi starò beniffimo, non avrò più bisogno di comprare riviste di moda, seguendovi posso andare vestita all'ultimo grido senza dover investire dal giornalaio  🙄 .

p.s. zia anna sto messa un po' maluccio con la tecnologia, entrare nel forum è stata un'impresa! 😕  Imparerò

kiss..wauuu..ti piace Giadina??..è pure l.amata di Stefy (.. ora si trova in ferie)...bene, ne sarà felicissima!!!...sulla tecnologia, vedrai che imparerai presto, voi ragazze avete i neuroni più efficienti!!!!..io proprio sono negata, toofunny3...riesco solo a mettere qualche foto e stop, dopo ore e ore di suggerimenti di mio figlio, alla fine dell.insegnamento non ne poteva piùtalpa.....ecco  vedi?? iscrivendoti al forum, risparmi pure coi giornali, ti vesti alla moda laugh..mess..e immagino "l.ultimo grido", della serie "Aiutooo, salvatemi, non esco di casa così vestita!!!!"rofl.....vado a stirare, ..ciaokiss..P.S. se vuoi mettere le faccine quando batti il post, alla tua sinistra c.è scritto Smileys, quelle sono le faccine....hai visto che esperta???....1 cosa l.ho imparatalaugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4374
27 agosto, 2014 - 18:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao Curvetta miahug

Maia benvenuta fra di noihug!!!! In questo periodo siamo quattro gatti in curva, anzi a dir la verità siamo tre io, Manu e la zia Anna, ma vedrai che quando le altre bluette rientreranno dalle loro vacanze riceverai anche il loro benvenutowink!!! È si hai ragione abbiamo costruito proprio un bell'imperocool, d'altronde la nostra fonte d'ispirazione ci regala ogni giorno nuove ideeroflPerò effettivamente una stagista ci manca e per quanto mi riguarda il posto è tuolaugh, certo c'è bisogno del voto favorevole anche delle altre socie, ma sono sicurissima che anche loro saranno d'accordo con mecoolrofl

Manu mi aspettavo che quando avessi letto del bacio che Giadina desiderà dare, anche se non si sa bene a chitalpa, saresti sobbalzata sulla panchina dove stavi riposandorofl, invece niente, non ti sei accorta di quello che ha postato Chivy ieri o cosasadidalaugh!?

E ora iniziamo con le news quotidiane...

Partiamo dai Dear...

Alessio ha chiesto di postare le foto dei biglietti del Tour e gli hanno intasato il post con non so quante fotorofl

http://i.imgur.com/CheRSeL.jpgImage Enlarger

Ale e Francesco un po' di tempo fa alle prese con i due Liocornilmao

http://i.imgur.com/xUzwG81.jpgImage Enlarger

Questo è il link per vedere la loro memorabile esibizionerofl

https://www.facebook.com/video.php?v=10204594502886068&set=vb.1339234480&type=3&theater

http://i.imgur.com/WsU8wCV.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/WSEox3C.jpgImage Enlarger

 

Dalla pagina dei Dear...

http://i.imgur.com/UzcscxQ.jpgImage Enlarger

I Dear il 14 Settembre saranno all'Arena di Verona per il Festival ShowpartyAllego locandina...

http://i.imgur.com/TTyFIMj.jpgImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4375
27 agosto, 2014 - 19:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siccome il post di prima era già bello lungo continuo con le news qui sotto...

Oggi è il compleanno della signora Stefania, tantissimi auguripartyparty

http://i.imgur.com/OnQVZPv.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/NAitLKj.jpgImage Enlarger

Giadina al mare con i suoi amici...

http://i.imgur.com/jEoKqcd.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/N3LzGwO.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/NklKYgc.jpgImage Enlarger

 

E ora Giadina e le sue citazioni...

http://i.imgur.com/IuMXzfk.jpgImage Enlarger

http://i.imgur.com/Iksmk89.jpgImage Enlarger

 

Christian e il suo ciuffosmile

http://i.imgur.com/vDmR9EN.jpgImage Enlarger

 

A Giamomo gli è piaciuta proprio Capri ehlaugh

http://i.imgur.com/PZEVgXU.jpgImage Enlarger

 

E con i prossimi appuntamenti d Nick, che coincidono spesso con quelli di Giadina, per il momento è tuttowink

http://i.imgur.com/KEWaAvx.jpgImage Enlarger

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4376
27 agosto, 2014 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva!!! Ciao zia anna  ahahahah si è vero abbiamo i poster giganti di giadina e i dear jack nella portineria tirati a nuovo ma anche di nick, giacomo, christian,  sara, oscar e danny. E poi c'è  una fotina tipo quelle da fototessera  con il bel faccione di umile eh si glielo dobbiamo dai.....:) maia mi sei sempre più simpatica : giadina è anche la mia scimmietta preferita ! A proposito della piccola tamarretta blu , come ha postato teo, faccio anche io gli auguri alla nostra capo ultrà : buon compleanno stay strong stefania ! Ciao teo, azz sai che quel post me lo son perso propio?  Mi è sfuggito ed è una cosa che mi interessa e pure parecchio quindi adesso vado a cercarlo..... azz, azz, azz

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4377
27 agosto, 2014 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Teo , ho recuperato!  Scusa ma ero talmente rincoglionita che ho visto il video della canzone ma non ho letto le sue parole ooops..... e che ci vuoi fa' ? È la vecchiaia che avanza ahahahah.  Quindi giadina vuole dare un beso. E a chi ?  Ma grande ciuffo lo capisce lo spagnolo oppure giada  deve presentarsi a casa bernabei con un cartellone gigante con disegnate una freccia gigante  e la frase con la traduzione incorporata ???? Tutto ciò mentre stay strong stefania  organizzerà una festa paesana in quel di pomezia con tanto di fuochi d'artificio.  Già l'abbiamo recuperata una volta..... uh quando lo verrà sapere la smuts stefy.....caviale e champagne per tutti! E cmq mi piace tantissimo l'atteggiamento della nostra piccola tamarretta: prende sempre l'iniziativa . Brava cosi fa ! A differenza di qualcun altro che invece dorme sugli allori...

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4378
27 agosto, 2014 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1495493177363412&set=p.1495493177363412&type=1&theater

 Christian Sono fin troppo lucido per aver fatto 7 ore di prove...novità in arrivo per Christian smileclap2

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4379
27 agosto, 2014 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

party..ciaooo Teo!!...sei diventata braviffima a mettere foto, articoliclap2..meglio di Novella 2000/3000/4000 messi insieme!!!laugh....come mai tra le tante creazionimess ,le nostre eccelse menti non hanno partorito l.idea di un giornale????...ma certooo...ci vuole, ma bisogna trovarci un nome al nascituro......potrebbe esse "Babele"sorpreso...(la famosa torre)...o altri che, se vorrete, potete proporre...kiss.ci mancava pure il giornale!!!!!lmao...felice per grande ciuffo    che va a Verona, quindi visibilità ..tutto positivo, invece F.F. noparty..è esonerata da apparizioni in tv, forse è specie rara da tenere ben custodita in un parco protetto, lontano da occhi indiscretiwhat???....come la stan gestendo malemess..povera ragazza!!!!...ma torniamo a noi: abbiamo Maia, volenterosa stagista che si presta a prova modelliexcited...120/80/120 le misure..rofl...perfette!!!....rispecchiano l.originalewink...a dopo

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4380
27 agosto, 2014 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buonasera curva!!! Ciao zia anna  ahahahah si è vero abbiamo i poster giganti di giadina e i dear jack nella portineria tirati a nuovo ma anche di nick, giacomo, christian,  sara, oscar e danny. E poi c'è  una fotina tipo quelle da fototessera  con il bel faccione di umile eh si glielo dobbiamo dai.....:) maia mi sei sempre più simpatica : giadina è anche la mia scimmietta preferita ! A proposito della piccola tamarretta blu , come ha postato teo, faccio anche io gli auguri alla nostra capo ultrà : buon compleanno stay strong stefania ! Ciao teo, azz sai che quel post me lo son perso propio?  Mi è sfuggito ed è una cosa che mi interessa e pure parecchio quindi adesso vado a cercarlo..... azz, azz, azz

uhmmm....Manu, ma nella foto tessera, è riuscita a starci dentro???...laugh..che cattiva che sono!!..no questa è cattiveria, talpa....poveretta ..ognuno ha il proprio fisico!!...le auguro, seriamente, tanta fortuna ..a cantare è brava, tutto dipende dallo staff che la segue, che a mio avviso, di lei non ce ne può fregar di meno, finchè porta soldi la tengono, poi la lanciano come un frisbee...se non la pubblicizzano in radio, dove vuoi che vada??? ..Giadina, invece, è più attiva, anche nella sua pagina, e anche la mamma la supporta molto, scrive e la difende   pure per lei, la Sony non è che faccia faville, però lei è più coinvolgente, e questo è l.atteggiamento che ci vuolesmile

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, alessandrino, Alessandra92, fool, KassaD1, Shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, Krispo, the.one.that.got.away, L.W., Nikko23, Going19, TrediciMotivi
334 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account