Banned
7 agosto, 2013
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Buongioooorno spagnole mie!
Anna, divento per un attimo Rottermaier: puoi per favore inserire tutte le foto che vuoi inserire in un unico post in modo da non rendere la pagina dispersiva? Grazie
Dov'è la mia compagna di stanza? E Sere? E' ancora a Roma fuori dai cancelli? Affrettatevi che io e Manu stiamo organizzando la sfilata al Mc!
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Buongioooorno spagnole mie!Anna, divento per un attimo Rottermaier: puoi per favore inserire tutte le foto che vuoi inserire in un unico post in modo da non rendere la pagina dispersiva? Grazie
Dov'è la mia compagna di stanza? E Sere? E' ancora a Roma fuori dai cancelli? Affrettatevi che io e Manu stiamo organizzando la sfilata al Mc!
ok Stefy, spero sia un'operazione semplice ..ma sicuramente tenterò di farlo!...ma davvero!! Teo e Sere le abbiamo perse!!!.....a meno che restano in loco per evitare la ressa che ci sarà il 31 novembre!!!
Banned
7 agosto, 2013
anna53 said
Stefy87 said
Buongioooorno spagnole mie!Anna, divento per un attimo Rottermaier: puoi per favore inserire tutte le foto che vuoi inserire in un unico post in modo da non rendere la pagina dispersiva? Grazie
ok Stefy, spero sia un'operazione semplice ..ma sicuramente tenterò di farlo!...ma davvero!! Teo e Sere le abbiamo perse!!!.....a meno che restano in loco per evitare la ressa che ci sarà il 31 novembre!!!
Very good!
Nuuu, le ho avvisate che il concerto è rinviato al duemilaeMAI.. basta, è stato un colpo al cuore vederci scomparire il 31 settembre così improvvisamente da sotto il naso ora ci concentriamo solo sul Mc!
Vedrete, oltre alla sfilata, io e Teo ci stiamo allenando per il ballo sui tavoli!!!
"Io CATTIVA
Utente
23 agosto, 2014
Buon pomeriggio curva! Nessuno che mi ha avvisato che settembre ha inghiottito un giorno! Ho aspettato ore e ore al pala Atlantico e non vedendo arrivare nessuno sono andata via! Ci son voluti un po' di giorni per riprendermi dal duro colpo, ma ora sono pronta per andare al Mc aspetto indicazioni
Utente
23 agosto, 2014
anna53 said
una foto anche per Stefy e Chivy con una bella Giada, devo dire pur non servendosi nel nostro atelier..()...molto frequentato dalla sua ex compagna .. ha molto gusto nella scelta abiti mi piace
Ciao zia anna dici che sia colpa del nostro atelier? Non penso, abbiamo tanti capi è lei che li sceglie. C'è chi ha buon gusto e chi no!
Utente
23 agosto, 2014
anna53 said
Stefy87 said
zia anna, che fai ti sei dimenticata della tua compagna di campeggio?
Utente
3 agosto, 2014
maia said
anna53 said
Stefy87 said
ma no,Maia....non mi son dimenticata di te, tu manchi da meno giorni rispetto a Sere a Teo, pensavo avessi letto i cartelloni di rinvio concerto appesi ai lampioni spenti di Roma!!!.troppa gente, lo han rinviato!.loro probabilmente sono rimasti in loco come dice Stefy, davanti ai cancelli sapendo che il prossimo è il 31 novembre..sai la ressa!
Utente
3 agosto, 2014
anna53 said
maia said
anna53 said
Stefy87 said
ma no,Maia....non mi son dimenticata di te, tu manchi da meno giorni rispetto a Sere a Teo, pensavo avessi letto i cartelloni di rinvio concerto appesi ai lampioni spenti di Roma!!!.troppa gente, lo han rinviato!.loro probabilmente sono rimasti in loco come dice Stefy, davanti ai cancelli sapendo che il prossimo è il 31 novembre..sai la ressa!
comunque ho visto ora che Stefy ti ha informato del MC.....direi che non è male, si mangia a sbaffo e con l'happy meal, vengono dati in omaggio peluche ..ho già il letto pieno...e nel medesimo tempo proponiamo i capi del ns. atelier che tutte indossiamo nel mentre mangiamo hamburger...come si dice "prender 2 piccioni con una fava"
Banned
7 agosto, 2013
Direi che anche questa foto miracolosa - pubblicata dal Pierozzi - merita di essere stampata, ingrandita e incorniciata. Non serve che vi spieghi il perché
http://i.imgur.com/sAWN3rm.png
Teo, appendiamo in stanza anche questa vicino a quella dove c'era al centro Alessandro?
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
stasera alle 21:00 intervista ai Dear Jack e Christian Pace per ascoltarli qui http://www.facciaafacciacoltalento.it/
Banned
7 agosto, 2013
Ho appena finito di ascoltare le interviste in radio.
Prima c'è stato Christian: è contento di partecipare al musical, quando ha ricevuto la chiamata che glielo annunciava era sul divano a guardare la tv e non ci credeva, ha ripetuto la faccenda del numero su cui lo chiamano più volte al giorno, gli piacerebbe entrare tra i professionisti di Amici e gli piacerebbe anche partecipare ai concerti dei Dear Jack per rivedere Alessio e i ragazzi.
Poi intervista a Alessio e Riccardo che dividono la camera insieme (l'hanno detto loro eh, non è una mia ipotesi dettata dalla mia orma nota passione per le stanze Teo ne sai qualcosa! ) e si passavano pure il telefono alternandosi a rispondere alle domande. Non hanno mai litigato, anzi si sono sostenuti nei momenti di crisi quando è uscita qualche notizia che non doveva uscire (cioè?), sono rimasti esterrefatti quando una mamma ha chiesto se la figlia poteva passare la notte in camera con loro. In generale ha parlato di più Riccardo e ha avuto parole dolcissime per il gruppo e il legame che si è creato: sostanzialmente ha detto che è difficile stare insieme così tanto e andare d'accordo
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Stefy, ho provato a fare come hai detto tu, unire tutte le foto in un post, quindi mettere sotto la foto di Giada quella dei Dear , ma non l.ha incollata, sarà perchè la barretta a lato destro era a fine corsa e non c.era posto per una seconda foto??..oppure devo schiacciare qualche segno particolare che sta qui sopra nello spazio color celeste?? intendo sopra Paragrafo ..Tipo carat.. Dimensio...ecc..... sarà una cavolata, fare questa operazione, ma per me è come scalare il K2......troppo bello per essere vero, se fossi riuscita a farlo!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, tlc79, Matisse2, matti, alessandrino, Alessandra92, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Annalisa, Manu, AjejeBrazorf
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn