Banned
7 agosto, 2013
Chivy, se ricordi io l'ho detto e ribadito che l'interazione via social non è indicativa del vero rapporto che poi le persone effettivamente hanno e avevo anche aggiunto che io ai miei amici gli auguri li faccio dal vivo e non sulla pagina di un social network. La mia riflessione di stasera nasce solo dal fatto che Giada stava vedendo Domenica In, avendo lei commentato la performance di Cattaneo. Ho fatto quindi il collegamento a Nick ecc ecc. Sicuramente si saranno sentiti privatamente. So bene che c'è chi è più propenso a condividere e piacciare via social (Giacomo e Federica su tutti) e chi lo o meno.
L'avete ormai capito che io vado a scovare tutti i commenti, i mi piace, le condivisioni, le interazioni sulle bacheche altrui, quindi queste cose le noto.. è la mia specialità, basta vedere il mio post precedente di stasera, mi darete la laurea ad honorem e la appenderò in portineria, non a caso
Che difficoltà ha il teatro dell'Opera? Non so niente.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
Ieri la pagina di ufficiale di Amici si è permessa di fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per il toure sotto il post è scoppiato il finimondo, i Deborini si sono lamentati perchè secondo loro i Dear hanno dalla pagina di Amici un trattamento di favore rispetto a Deborah e non vi dico gli insulti e le offese che sono volati e che continuano a volare...
Io non ho parole, Amici è finito da parecchi mesi, fra un po' inizia la nuova edizione e ancora stiamo messi così
Che tristezza...
Comunque, con 8 canzoni cosa dovevano fare 200 cover per fare un concerto di 3 ore??? Giusta la durata di un'ora e mezza.
E Il fratello di Riccardo dal vivo è IDENTICO
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Chivy, se ricordi io l'ho detto e ribadito che l'interazione via social non è indicativa del vero rapporto che poi le persone effettivamente hanno e avevo anche aggiunto che io ai miei amici gli auguri li faccio dal vivo e non sulla pagina di un social network. La mia riflessione di stasera nasce solo dal fatto che Giada stava vedendo Domenica In, avendo lei commentato la performance di Cattaneo. Ho fatto quindi il collegamento a Nick ecc ecc. Sicuramente si saranno sentiti privatamente. So bene che c'è chi è più propenso a condividere e piacciare via social (Giacomo e Federica su tutti) e chi lo o meno.L'avete ormai capito che io vado a scovare tutti i commenti, i mi piace, le condivisioni, le interazioni sulle bacheche altrui, quindi queste cose le noto.. è la mia specialità, basta vedere il mio post precedente di stasera, mi darete la laurea ad honorem e la appenderò in portineria, non a caso
Che difficoltà ha il teatro dell'Opera? Non so niente.
Si Stefy, ricordo tutto perfettamente. Anche a me capendo che Giada stava guardando Domenica In (dal suo stato ma soprattutto leggendo i post in risposta perché personalmente non ho visto la trasmissione) è venuto subito in mente Nick e come ho scritto per i Dear Jack ieri, anche a lui auguro "in bocca al lupo", ma pur vedendo anche io i mi piace o meno, non vederli a lui non mi fa troppo strano, appunto perché lui stesso ci ha abituate da subito a non vederne tantissimi di suoi. In una delle prime pagine di questo topic era stato addirittura definito "azzurrino" (non ricordo da chi, però)
Per chi abita a Roma e più in generale nel Lazio, purtroppo non è una novità. Nei tg si è detto più volte. Inserisco un articolo per far capire un attimo, ce ne sono tantissimi, più o meno simili
http://www.ilpost.it/2014/10/0.....pera-roma/
Questo in sintesi.
Banned
7 agosto, 2013
Buongiorno amiche Chips!
Chivy tutto chiaro, noi ci mettiamo un po' ma poi ci capiamo sempre
giacomo sempre un amore
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Giacomo ha scritto anche questo ai Dear:
(piacciato da Giada ed Alessandro, quelli che ho visto, se ci sia anche qualcun altro non so)
Alessandro ha risposto:
Banned
7 agosto, 2013
Chivy said
Giacomo ha scritto anche questo ai Dear:Giacomo Castellana ProfiloPieno1 h · Modificato ·Un grande in bocca al lupo ai miei amici @DearJack per il loro primo tour..#domanièunaltrofilmtour Alessandro DearJack Presti Riccardo DearJack Ruiu @alessioBernabei Francesco Pierozzi @lorenzoCantarini... spaccateeeeeeee(piacciato da Giada ed Alessandro, quelli che ho visto, se ci sia anche qualcun altro non so)
Alessandro ha risposto:
Alessandro DearJack Presti Grazie di cuore giacomo e viva il lupoooo!!!!;)
Ecco qui lo stamp Chivy.. Nota il mi piace!
http://i.imgur.com/RLGNZqH.jpg
non so se non siano suoi amici o meno in fb..fb ha dei meccanismi strani quanto a taggamenti e affini che spesso non dipendono dall'amicizia!
Alessandro risponde SEMPRE a tutti, è la dolcezza
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
- ....--Buongiorno ragazze...Stefy, sto cercando di accontentarti e mettere le foto in sequenza, son 2 giorni che provo giorno e notte, (anche coi suggerimenti dell.adorata Teo), se non vengono sta volta mi arrendo...e ritorno al mio metodo precedente, che dici, chiudi un occhio ma solo per zietta tua, come ti ha suggerito Teo???.....lei addirittura ne ha chiusi 2, tu come sei messa a miopia?? riesci a leggere con un occhio solo???...
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Brava Anna sia Stefy che il suo alter ego Rottermaier ti 'applaudiscono'!
Grazie Stefy, pare, dico pare abbia imparato...ne ho inserite altre 2 in sequenza e ci sono!!!devo acquisire sicurezza, e memorizzare bene, ...se la vetta del K2 non mi sento ancora di averla raggiunta.. comincio a vedere qualche stella alpina!!!
Utente
7 agosto, 2013
Matti si, esiste un Ruiu versione figo adesso che Ric è dimagrito e lui ha capelli e barba come Ric sono davvero due gocce d'acqua è la versione più giovane di Ric ed é uno spasso
Stefy né Alessio e né Lorenzo seguono Giacomo. Per quello non è riuscito a taggarli ma avranno saputo di certo del suo in bocca al lupo. Di solito i due che rispondono sono Alle e Ric. Carino Giacomo a fargli l'in bocca al lupo, sull'altro non mi esprimo perché tanto si sa già come la penso.
Banned
7 agosto, 2013
Cara Ms, la tua passione per Leo ormai mi è chiara.. provvederò a farti avere il suo cd di persona personalmente
Alessandro e Riccardo più passa il tempo più li lovvo
Nel frattempo sotto il video di Sara..
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Buonasera a tutte, spagnole a non! (oggi l'ho detto pure entrando in ufficio, non accorgendomi che c'era anche una persona esterna )
Guardate chi c'è a Roma
http://i.imgur.com/VJiFv4X.png
http://i.imgur.com/5hJohkK.png
In vena di ricordi
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Buonasera a tutte, spagnole a non! (oggi l'ho detto pure entrando in ufficio, non accorgendomi che c'era anche una persona esterna )Guardate chi c'è a Roma
http://i.imgur.com/VJiFv4X.png
http://i.imgur.com/5hJohkK.png
In vena di ricordi
Stefy ..ormai sei entrata a 360° nel ruolo di capostruttura Atelier/Portineria e ti vien facile scambiarti di ruolo!!..stai attenta al saluto col tuo superiore del tipo" heilà Teolino!!!....stanca oggi, dopo i balli sul tavolo di stanotte??? tu sai che il pass ce l.ho solo io, e in camera saremo solo noi 2!!.."....per poi riprenderti e dire "ehmm scusi direttore!" ...............secondo me Giacomo era a Roma nel programma TSCV, visto che ha messo la foto dello studio nella sua pagina, e Federica pure..magari erano tra il pubblico che votava..oppure hanno registrato per una futura puntata ...
Banned
7 agosto, 2013
anna53 said
Stefy87 said
Buonasera a tutte, spagnole a non! (oggi l'ho detto pure entrando in ufficio, non accorgendomi che c'era anche una persona esterna )Guardate chi c'è a Roma
In vena di ricordi
Stefy ..ormai sei entrata a 360° nel ruolo di capostruttura Atelier/Portineria e ti vien facile scambiarti di ruolo!!..stai attenta al saluto col tuo superiore del tipo" heilà Teolino!!!....stanca oggi, dopo i balli sul tavolo di stanotte??? tu sai che il pass ce l.ho solo io, e in camera saremo solo noi 2!!.."....per poi riprenderti e dire "ehmm scusi direttore!" ...............secondo me Giacomo era a Roma nel programma TSCV, visto che ha messo la foto dello studio nella sua pagina, e Federica pure..magari erano tra il pubblico che votava..oppure hanno registrato per una futura puntata ...
Tranquilla Anna, non c'è pericolo, del mio settore sono io the boss e la mia collega è abituata ai miei deliri, fin da quando questa primavera mi catapultavo fuori dall'ufficio per riuscire a vedere il daytime!
Ho visto adesso la foto dello studio di TSQV sulla pagina di Giacomo, non ci avevo fatto caso.. chissà cosa ci faceva lì!
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
http://instagram.com/p/t4tctxn.....modal=true
#chenedite#cambiamo?
Che dite, scurisce? Secondo me si. Nuovo video, nuovo look! Curiosa.
Utente
12 febbraio, 2014
Ommioddio... fino ad ora mi ero fermata alle sole tre canzonette di deborah, stamattina mi son sforzata di ascoltare il resto del cd su spotify.. ce ne sono due che non sono malaccio, poi.. mi son guardata e ascoltata il video "piccole cose".. ommioddio ommioddio.. quando è finito ero così:
poi sono inciampata in un articolo di Panorama.it del 2/09... non ho parole. Informarsi prima di scrivere gli articoli?!?
Il nuovo album dei Dear Jack - L'hanno promesso dopo il secondo posto di "Amici" e siamo certi che non deluderanno i loro fan. L'album d'esordio più venduto nei primi sei mesi del 2014, "La vita non è un film - Parte prima", avrà un seguito. È lecito pensare che la direzione sarà quella di Sanremo nel caso venissero ammessi, cosa praticamente certa, ma potrebbero arrivare nuove canzoni già in occasione delle loro date nei Forum di ottobre, novembre e dicembre. Staremo a vedere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krispo
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46566
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn