Utente
19 febbraio, 2014
Buongiorno curva !!! E mentre giadina cambia look , chivy tu pensi che scurisce ? Per me farà delle ciocche sul rossiccio o giù di li cmq manca poco per scoprirlo, rtl ha deciso di trasmettere in diretta europea il concerto dei dear jack al forum di assago a milano ! Super fico yehhhh
Utente
7 agosto, 2013
Europea? Ocapperini!
Beh, secondo me si, scurirà. Non credo però sarà un colore unico e compatto. Lei rossa lo è già stata e sinceramente non mi dispiaceva affatto. Credo sia stata di due tonalità di rosso e a me piaceva più quella ramata (ahhh... sarà perché fino ad una certa ho avuto i riflessi naturali di quel colore? Poi chissà perché il capello mi è cambiato completamente... tranne che per il dritto banale, quello è rimasto). Boh.. comunque si, manca pochino.
Lo Presti non sarebbe il primo allievo che per una qualche causa è stato passato all'edizione successiva del programma, potrebbe anche essere, secondo me. Sempre se lui vorrà, va' a sapere... in un anno cambiano tante cose...
Utente
7 agosto, 2013
Chivy said
Europea? Ocapperini!Beh, secondo me si, scurirà. Non credo però sarà un colore unico e compatto. Lei rossa lo è già stata e sinceramente non mi dispiaceva affatto. Credo sia stata di due tonalità di rosso e a me piaceva più quella ramata (ahhh... sarà perché fino ad una certa ho avuto i riflessi naturali di quel colore? Poi chissà perché il capello mi è cambiato completamente... tranne che per il dritto banale, quello è rimasto). Boh.. comunque si, manca pochino.
Lo Presti non sarebbe il primo allievo che per una qualche causa è stato passato all'edizione successiva del programma, potrebbe anche essere, secondo me. Sempre se lui vorrà, va' a sapere... in un anno cambiano tante cose...
l'unico allievo fatto rientrare è stato Rubens negli anni passati c'è ne sono stati di ballerini che per infortuni sono usciti presto dal programma e mai nessuno ha fatto ritorno quindi per me non lo richiamano più
Utente
7 agosto, 2013
Davvero? È vero che io non ho seguito tutte le edizioni del programma ma mi sembrava non fosse solo Ruben... però come ho detto, non faccio molto testo in questo senso.
Per quanto riguarda Giada dal parrucchiere, più che il colore è il taglio che mi ... preoccupa. Lei ha un gran viso e questo le permette di giocare come vuole con i suoi capelli, però...
Banned
7 agosto, 2013
Buongiorno!
Oh che bello, mi assento una mattina e quando torno scopro siamo diventati pure un forum di hair-style..meraviglioso.. Che mi dite dell'henné? Lo consigliate? Per Giada meglio shatush o degradé?
Ragazze vi prego
Karin, tu non sai quanto inchiostro è colato a proposito di quel video di Deborah, pagine e pagine.. il gelato sciolto è diventato un nostro brand
Non credo che Cristian Lo Presti sarà riammesso. E nemmeno Valerio Moro. Nelle altre edizioni nessuno è mai rimbalzato da un'edizione all'altra (solo Ruben ma per un altro motivo), poi tutto può accadere..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Vi ricordate di questo momento? Piangevo da ridere http://instagram.com/p/tlRIsDOsUi/
Ricordi
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Buongiorno!Oh che bello, mi assento una mattina e quando torno scopro siamo diventati pure un forum di hair-style..meraviglioso.. Che mi dite dell'henné? Lo consigliate? Per Giada meglio shatush o degradé?
Ragazze vi prego
Karin, tu non sai quanto inchiostro è colato a proposito di quel video di Deborah, pagine e pagine.. il gelato sciolto è diventato un nostro brand
Non credo che Cristian Lo Presti sarà riammesso. E nemmeno Valerio Moro. Nelle altre edizioni nessuno è mai rimbalzato da un'edizione all'altra (solo Ruben ma per un altro motivo), poi tutto può accadere..
Bylea, a quanto sembra Christian è in vena nostalgica al momento.
Ahah Stefy, visto? Ho fatto allargare l'attività (anche se già Anna aveva tentato poco tempo fa), però no, non sopravvalutarmi, non sono assolutamente in grado di mandarla avanti, fino ad oggi pomeriggio non sapevo neanche cosa fosse il degradé! Al massimo sto in cassa ed agli ordini, quello lo so fare. Il resto lo lascio a voi che siete brave. Però dai, con tre miseri post... avoja a pedalare per raggiungere le colate d'inchiostro gelatare. Me dovrei impegnà...ed allora lo faccio subito dicendo che il parrucchiere (quello con l'attestato) di Giada ha scritto che aspetteranno qualche giorno per svelare il nuovo look. Magari scherzava
Però è bello pensare che per il nuovo singolo e video ci sia dietro un lavoro in più direzioni, farebbe presagire un bel risultato, no?
Non so se sapete ma su Rai Gulp è in atto una gara tra Deborah e Giada. Finirà sabato prossimo e non la più pallida idea di cosa vinca la vincitrice... SE vincerà qualcosa. Il regolamento è complicatissimo, ora vi spiego: hanno creato un post, per votare Deborah si deve condividere e per votare Giada si deve mettere il like. È in testa Deborah...vado a memoria circa 6200 contro 3610. Chissà però come starebbero se più di una persona e pagina non avesse condiviso almeno 20 volte, a dispetto dell'unica possibilità del "mi piace". Figuriamoci, non la ritengo una gara importante e comunque sia in trasmissione le nomineranno entrambe, però questa cosa stata notata.
Utente
3 agosto, 2014
buongiornoo girls!!!!.....Chivy, a me sta bene allargare l.attività inserire anche "coiffeur pour dames"..bisogna sentire la ns. Stefy, il boss che più boss non si può ...(a proposito Stefy, alla collega manca tanto per la pensione?? nel frattempo ha tutta la mia solidarietà)....se al capo struttura sta bene, per me ok, puoi stare alla cassa!!!....si, tempo fa ho provato a mostrare una modella ..tale Femme Fatale ...a rappresentare il negozio, ma l.assemblea di condominio ha bocciato la sua candidatura..su 5 votanti, in 6 erano contrari...un trionfo!!.........sulla sfida Giada/Deborah non ne so niente...che ci sarà in palio???...forse un contratto radiofonico della Sony su "Radio Italia Mutuo Soccorso??"".....
Banned
7 agosto, 2013
anna53 said
buongiornoo girls!!!!.....Chivy, a me sta bene allargare l.attività inserire anche "coiffeur pour dames"..bisogna sentire la ns. Stefy, il boss che più boss non si può ...(a proposito Stefy, alla collega manca tanto per la pensione?? nel frattempo ha tutta la mia solidarietà)....se al capo struttura sta bene, per me ok, puoi stare alla cassa!!!....si, tempo fa ho provato a mostrare una modella ..tale Femme Fatale ...a rappresentare il negozio, ma l.assemblea di condominio ha bocciato la sua candidatura..su 5 votanti, in 6 erano contrari...un trionfo!!.........sulla sfida Giada/Deborah non ne so niente...che ci sarà in palio???...forse un contratto radiofonico della Sony su "Radio Italia Mutuo Soccorso??"".....
Le manca ancora una decina di anni.. Ma Anna, scusa, che cosa vorresti insinuare?
Guarda che qui in ufficio mi lovvano tutti.. credevo si fosse intuito ma sai com'è, dopo la bella esperienza dei 52 anni è meglio mettere tutti i puntini sulle i..
Il salone di bellezza? Approvo. Lo chiameremo "Il bello delle donne".. e a lavare i capelli ci mettiamo l'indimenticata Annalisa Bottelli.. (chi non la conosce la googli, ma non si azzardi a chiedere chi è)
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
anna53 said
buongiornoo girls!!!!.....Chivy, a me sta bene allargare l.attività inserire anche "coiffeur pour dames"..bisogna sentire la ns. Stefy, il boss che più boss non si può ...(a proposito Stefy, alla collega manca tanto per la pensione?? nel frattempo ha tutta la mia solidarietà)....se al capo struttura sta bene, per me ok, puoi stare alla cassa!!!....si, tempo fa ho provato a mostrare una modella ..tale Femme Fatale ...a rappresentare il negozio, ma l.assemblea di condominio ha bocciato la sua candidatura..su 5 votanti, in 6 erano contrari...un trionfo!!.........sulla sfida Giada/Deborah non ne so niente...che ci sarà in palio???...forse un contratto radiofonico della Sony su "Radio Italia Mutuo Soccorso??"".....Le manca ancora una decina di anni.. Ma Anna, scusa, che cosa vorresti insinuare?
Guarda che qui in ufficio mi lovvano tutti.. credevo si fosse intuito ma sai com'è, dopo la bella esperienza dei 52 anni è meglio mettere tutti i puntini sulle i..
Il salone di bellezza? Approvo. Lo chiameremo "Il bello delle donne".. e a lavare i capelli ci mettiamo l'indimenticata Annalisa Bottelli.. (chi non la conosce la googli, ma non si azzardi a chiedere chi è)
ecco, vedi Stefy??....a volte si fanno insinuazioni, invece è il contrario ..immagino Stefy/Rottermaier al suo arrivo in ufficio:....()...giusto?? ok.. bene, e dopo aver scherzato, parliamo di cose serie, di affari: apertura nuovo salone. ....lo confesso,..sono andata a vedere la schampista ..mi piace, ma non dirmi che il fonista è quel tale tanghero .. visto ad Amici, di cui non voglio pronunciare il nome che se fona i capelli come balla, e a dorso nudo, no, no, mi rifiuto, preferisco il "fai da me"
Banned
7 agosto, 2013
anna53 said
Stefy87 said
anna53 said
buongiornoo girls!!!!.....Chivy, a me sta bene allargare l.attività inserire anche "coiffeur pour dames"..bisogna sentire la ns. Stefy, il boss che più boss non si può ...(a proposito Stefy, alla collega manca tanto per la pensione?? nel frattempo ha tutta la mia solidarietà)....se al capo struttura sta bene, per me ok, puoi stare alla cassa!!!....si, tempo fa ho provato a mostrare una modella ..tale Femme Fatale ...a rappresentare il negozio, ma l.assemblea di condominio ha bocciato la sua candidatura..su 5 votanti, in 6 erano contrari...un trionfo!!.........sulla sfida Giada/Deborah non ne so niente...che ci sarà in palio???...forse un contratto radiofonico della Sony su "Radio Italia Mutuo Soccorso??"".....Le manca ancora una decina di anni.. Ma Anna, scusa, che cosa vorresti insinuare?
ecco, vedi Stefy??....a volte si fanno insinuazioni, invece è il contrario ..immagino Stefy/Rottermaier al suo arrivo in ufficio:....()...giusto?? ok.. bene, e dopo aver scherzato, parliamo di cose serie, di affari: apertura nuovo salone. ....lo confesso,..sono andata a vedere la schampista ..mi piace, ma non dirmi che il fonista è quel tale tanghero .. visto ad Amici, di cui non voglio pronunciare il nome che se fona i capelli come balla, e a dorso nudo, no, no, mi rifiuto, preferisco il "fai da me"
Esatto, vedo che ci intendiamo sono un po' Rottermaier, un po' Heidi e un po' Peter..dipende dalle situazioni e dai contesti..sempre con la mia vena di follia che mi accompagna il prossimo passo dopo aver salutato con 'buongiorno a tutti spagnoli e non' sarà ballare sulla scrivania..ma per quello aspetto Teo
Noooooo, per carità.. Only Annalisa, l'unica e sola <3
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Secondo me con i capelli corti biondi (post taglio Bosè, per capirci) stava BENISSIMO. Sarà difficile fare meglio, era perfetta!
ma questa mossa del cambio look, non sarà chiudere un capitolo che rappresenta una fase della sua vita???..anche gli esperti di psicoanalisi danno una motivazione al taglio capelli e al cambio colore....direi di partire con l.indagine..Stefy!..hai un nuovo incarico!!...ma attenzione all.entrata in ufficio del tipo"salve tamarrette, ma ieri non avevate cambiato look"??????...
Banned
7 agosto, 2013
anna53 said
Stefy87 said
Secondo me con i capelli corti biondi (post taglio Bosè, per capirci) stava BENISSIMO. Sarà difficile fare meglio, era perfetta!
ma questa mossa del cambio look, non sarà chiudere un capitolo che rappresenta una fase della sua vita???..anche gli esperti di psicoanalisi danno una motivazione al taglio capelli e al cambio colore....direi di partire con l.indagine..Stefy!..hai un nuovo incarico!!...ma attenzione all.entrata in ufficio del tipo"salve tamarrette, ma ieri non avevate cambiato look"??????...
Anna può essere. E in quel caso la comprenderei, anche se ribadisco che quel taglio era perfetto e le stava d'incanto.
Don't worry, se saluto bizzarro dev'essere, sono fedele a "spagnoli e non"..non potrebbere essere altrimenti da ciclone quale sono
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Momento #Ricordi ormai è un appuntamento fisso!
la letterina post divisione
http://instagram.com/p/t5spReuseG/
momento di saluti
http://instagram.com/p/t5rx_dusdA/
che trio! <3
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Alena, Krispo
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46566
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn