Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Ma ragazze mi addolora la vostra indifferenza.. "Dov'è Stefy, dov'è Stefy".. Poi torno e mi considerate quanto un paracarroBasta, vado a chiudermi nel freezer per poi sciogliermi insieme ai gelati
ma Stefy, ma come!!!! ho messo il tappeto rosso. the red carpet ..proprio per il tuo arrivo con la scritta "Solo per i sandali del boss!! .non lo hai calpestato????...e poi ero in sala 5, da Mavvia a commentare U&D...cioè meglio dire, a teatro, ad assistere alle recite dei malcapitati.......finito il tutto sono rimasta incastrata nella porta girevole..che c.è in studio, sai, io non ho la dimestichezza dei corteggiatore, loro sanno come usarla..poi son corsa qui, ma tu impaziente, ha optato per il gelato.....vuoi che ti canti una canzone di Nilla Pizzi cioè di F.F.????...se vuoi mi impegno e lo faccio "graaaazie dei fiooor..coi fior l.amore vero ho conosciutooooo....""boh, basta, il succo c.è della canzone
Utente
3 agosto, 2014
manu83 said
ma cara stefy io ti ho accolto con un "mi piace" del dear pirla verso la sua scimmietta ormai super sexy !!! una megagossipara come te non può certo rimanere indifferente a tale atto....
ma certo Manu, Stefy è super: bella, supersexy pure lei come scimmietta, un'eccellente direttrice della nostra portineria, una eccellente donna d'affari che ha fatto salire le quotazioni delle nostre strutture, un' eccellente investigatrice coi baffi ...infomma, Stefy è l.eccellenza!!!!!!...una donna da sposare!!!!!!...(avrò esagerato?che dici??)
Banned
7 agosto, 2013
Oh grazie Manu qui non si può star tranquilli un attimo che il gossip incombe.. Amici che si fidanzano con ex Amici..e con 13 edizioni la scelta è ampia..quale sarà la prossima accoppiata? Marta Rossi e Lorenzo? Agata Reale e Alessandro?
Anna mia il tappeto me l'hai srotolato quando già avevo fatto il mio ingresso nell'indifferenza generale altro che tappeto, ho camminato su pozzanghere, ghiaia e foglie bagnate..
Vabbè dai, ti perdono se mi fai addormentare con una ninna nanna della cowgirl e una canzone modello Candy Candy dei Simons..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Oh grazie Manu qui non si può star tranquilli un attimo che il gossip incombe.. Amici che si fidanzano con ex Amici..e con 13 edizioni la scelta è ampia..quale sarà la prossima accoppiata? Marta Rossi e Lorenzo? Agata Reale e Alessandro?Anna mia il tappeto me l'hai srotolato quando già avevo fatto il mio ingresso nell'indifferenza generale altro che tappeto, ho camminato su pozzanghere, ghiaia e foglie bagnate..
Vabbè dai, ti perdono se mi fai addormentare con una ninna nanna della cowgirl e una canzone modello Candy Candy dei Simons..
Stefy, c.è stato un errore, non succederà più..la prossima volta il tappeto sarà srotolato all.alba!!...eppure gli ordini erano precisi, alle 21 il tappeto, vabbeh!!! ......ti consiglio come Valium a basso costo, F.F. che
Utente
3 agosto, 2014
anna53 said
Stefy87 said
Oh grazie Manu qui non si può star tranquilli un attimo che il gossip incombe.. Amici che si fidanzano con ex Amici..e con 13 edizioni la scelta è ampia..quale sarà la prossima accoppiata? Marta Rossi e Lorenzo? Agata Reale e Alessandro?Anna mia il tappeto me l'hai srotolato quando già avevo fatto il mio ingresso nell'indifferenza generale altro che tappeto, ho camminato su pozzanghere, ghiaia e foglie bagnate..
Stefy, c.è stato un errore, non succederà più..la prossima volta il tappeto sarà srotolato all.alba!!...eppure gli ordini erano precisi, alle 21 il tappeto, vabbeh!!! ......ti consiglio come Valium a basso costo, F.F. che
(mi è partito l.invio)..dicevo F.F. che canta con Lando Fiorini ..testi e musica anni 60 che oggi, vanno per la maggiore, ..il primo ascolto potrebbe non piacerti ma al 2°..già esulti
Utente
19 febbraio, 2014
Toc toc c'è nessuno ? Ieri la portineria era totalmente chiusa, oggi c'era il custode che aveva appena appena alzato la claire e mi ha detto che siete partite per andare in vacanza ! No ma davvero ???? Stefy zia anna teo e tutti con le valigie pronte . Ma dove andate ? Tornate indietro ..... e io che insieme a voi volevo partecipare alla selezione per la scelta di comparse per il nuovo video di giadina. Sicuramente le smuts e co. Sarebbero state scelte ad occhi chiusi......vabbe oh mandatemi 'na cartolina ....
Utente
2 marzo, 2014
Sera Curva!!!
Manu eccomi, ieri mi sono assentata perchè con la cabriolet di Stefy sono andata in trasferta a New York... sai com'è dovevo controllare certi affari proprio lì nella grande mela... Comunque adesso sono tornata e tu a breve riceverai pure una bellissima cartolina da me medesima spedita... la nostra capo portinaia invece misà che è in sciopero, è un po' che non apre più la portineria la mattina... e a dire la verità sono un po' di giorni che nemmeno sale sui tavoli per ballare e sta cosa mi fa preoccupare non poco... Stefy c'è bisogno di te in portineria, la posta si è accumulata, le scale sono sporche e i condomini iniziano a lamentarsi... Io e Manu stiamo facendo del nostro meglio, ma sta portineria ha bisogno di te e pure della tua follia...
Manu tornando a noi sono prontissima per il video di Giada, dov'è che bisogna andare per iscriversi!?
Ah ecco, che dite ci andiamo a iscrivere in massa!? Io concordo con Manu, saremmo perfette
Ecco un'altra fotina di Giada...
E mentre Giadina si sente un pulcino Alessio si diverte con le suore e con le bm che pensando di chiamare lui, chiamano chissà chi
Che dite le suore manterranno il segreto di Alessio
Utente
2 marzo, 2014
Una video intervista dei Dear, in cui i ragazzi spiegano come è nato il tour e la scelta delle cover. Scelta molto intelligente a mio avviso e anche fruttuosa dai commenti che leggo in giro
https://www.facebook.com/video.php?v=788632484511776
...e Francesco povero viene bellamente preso in giro dal resto della truppa
Banned
7 agosto, 2013
Buonaseraaaa amiche chips!
Don't worry compagna di stanza: la mia follia è intatta, immutata, anzi direi in continua crescita.. così come è in continua crescita il lavoro in ufficio! Però non vi dimentico, anche quando non mi vedete sono sempre a caccia di sguuuup e di nuovi outfit autunno/inverno.. o nelle migliori delle ipotesi a ballare sopra il tavolo!
E voi restate sempre le mie amiche adoratissime.. in primis le mie SMUTS storiche e immarcescibili Teo, Manu e Sere .. e naturalmente Anna, Chivy e tutte le altre girls che passano di qui!
Love you!
"Io CATTIVA
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Buonaseraaaa amiche chips!Don't worry compagna di stanza: la mia follia è intatta, immutata, anzi direi in continua crescita.. così come è in continua crescita il lavoro in ufficio! Però non vi dimentico, anche quando non mi vedete sono sempre a caccia di sguuuup e di nuovi outfit autunno/inverno.. o nelle migliori delle ipotesi a ballare sopra il tavolo!
E voi restate sempre le mie amiche adoratissime.. in primis le mie SMUTS storiche e immarcescibili Teo, Manu e Sere .. e naturalmente Anna, Chivy e tutte le altre girls che passano di qui!
Love you!
Oh ecco la mia adorata coinquilina è tornata... mi stavo a preoccupà e invece eccola qui in tutto il suo splendore
Stefy cara, naturalmente partecipi pure tu con me e Manu alle selezioni per il video di Giada vero!?
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
bylea said
alcune foto dello stage a Montelibretti di ChristianBylea che belle queste foto
concordo Teolino c'è ne tante altre con Christian che abbraccia tutti sono stupende e non le ho messe tutte comunque c'è una foto che dice nel commento che bello abbracciarti e sentire che tu mi abbracci più forte lui tenero comunque questa manca e ve la metto Christian due giorni fa
Utente
2 marzo, 2014
bylea said
Teolino said
bylea said
concordo Teolino c'è ne tante altre con Christian che abbraccia tutti sono stupende e non le ho messe tutte comunque c'è una foto che dice nel commento che bello abbracciarti e sentire che tu mi abbracci più forte lui tenero comunque questa manca e ve la metto Christian due giorni fa
Bylea Christian è dolcissimo, è davvero un ragazzo d'oroe non sai quanto sono felice di sapere che lavora così tanto
Ma quando inizia il tour con Romeo e Giulietta?
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
bylea said
Teolino said
bylea said
Bylea Christian è dolcissimo, è davvero un ragazzo d'oroe non sai quanto sono felice di sapere che lavora così tanto
ufficialmente a Novembre entra nel cast lo vedremo in costume di scena anche se ormai ci lavora da mesi con Giuliano la prima tappa è Bari dal 4 al 7 dicembre e poi a seguire Roma dal 18 al 21 e dal 26 fino al 28 poi seguono Napoli, Acireale, Padova, istanbul che faranno 12 serate Milano , Genova, Torino e Pesaro ma continuano ad aggiungere date per il sold out in tutte le serate
Utente
2 marzo, 2014
bylea said
Teolino said
bylea said
Teolino said
bylea said
ufficialmente a Novembre entra nel cast lo vedremo in costume di scena anche se ormai ci lavora da mesi con Giuliano la prima tappa è Bari dal 4 al 7 dicembre e poi a seguire Roma dal 18 al 21 e dal 26 fino al 28 poi seguono Napoli, Acireale, Padova, istanbul che faranno 12 serate Milano , Genova, Torino e Pesaro ma continuano ad aggiungere date per il sold out in tutte le serate
Grazie Bylea... ammazza quante date, pure all'estero arriverà Per Christian sarà una vetrina meravigliosae una bellissima rivincita alla faccia del trattamento che ha ricevuto ad Amici
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
Buonaseraaaa amiche chips!Don't worry compagna di stanza: la mia follia è intatta, immutata, anzi direi in continua crescita.. così come è in continua crescita il lavoro in ufficio! Però non vi dimentico, anche quando non mi vedete sono sempre a caccia di sguuuup e di nuovi outfit autunno/inverno.. o nelle migliori delle ipotesi a ballare sopra il tavolo!
Love you!
Oh ecco la mia adorata coinquilina è tornata... mi stavo a preoccupà e invece eccola qui in tutto il suo splendore
Stefy cara, naturalmente partecipi pure tu con me e Manu alle selezioni per il video di Giada vero!?
Ah beh ovvio, ma bisogna portare qualcosa? Ricicliamo i gelati sciolti di quest'estate?
Comunque una cosa che stavo notando è che Giacomo continua a piacciare e commentare spessissimo foto, video e stati dei suoi ex compagni sia in FB e che in Instagram.. Dolcissimissimo.. lo lovvo, anzi lovvissimo
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
buonaseraaa Teo, Stefy,BYlea, Manuche dire?? son due giorni che ascolto .."amore vero".. ho perso il lume della ragione... chi sono?? dove sono?? che giorno è oggi???...vedo tante belle foto..Il Dear frontman che fa il selfy con suora della serie "non è mia sorella, cioè è una sorella ma non è parente "..poi Cristian, un dolcissimo Cristian, felice per lui e per il suo momenti ricchi di soddisfazione personale...bravo..e Giadina...che arruola persone per la videoclip...accetterà anche i fuori quota???.....se l.età vera è quella che uno sente dentro, bene allora rientro negli under 20..partecipo si si, ...a dopo (ora guardo Xfactor)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, BlueBlau, allego, Targaryen, melrose., Edwynivan, Manu, TrediciMotivi
220 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33224
KassaD1: 26707
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22893
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn