Utente
8 aprile, 2014
Razzo said
kendrina said
Io pretendo anche il ritorno al vecchio Ballo vs Ballo e Canto vs Canto perché giudicare una coreografia e una canzone è stupido. Tra l'altro ormai hanno imparato a schierate la corale ballo vs ogni esibizione forte di canto e di solito vince la scenografia in generale ma non l'esibizione. Tra l'altro in mezzo a quella confusione i bravi ballerini spariscono oppure gli scarsi tipo pasquale l'anno scorso si confondono nella folla e sembrano addirittura in grado di ballare.
Non gli conviene fare tornare i due circuiti distinti e separati, non riuscirebbero a fare il gioco delle tre carte, così è più facile confondere il pubblico, anche se non mi dispiace che ci siano delle prove comparate, ma devono essere prove di un certo spessore, non uno che ti canta una canzone da solo, con la base e le luci che ti fanno venire il mal di testa contro l'armata Brancaleone dove non si capisce se ci sia o meno il concorrente o i concorrenti. Ripeto questo Peparini sarà bravissimo eccezionale (e si vede), ma non è adatto a realizzare uno show basato su canto e danza, altrimenti mettono due direttori artistici per le due discipline.
Io non mi riferisco ai circuiti separati ma solo alle prove, proprio per quello che dici tu: come si può giudicare un circo vs un poveraccio che canta sullo sgabello da solo? Meglio fare canto vs canto e ballo vs ballo e far tornare quel diamine di televoto.
Utente
19 febbraio, 2014
Cmq nick o canta il suo inedito nella prossima puntata oppure ciao anche a lui, vuol dire che nonostante la casa discografica l inedito questo non ce l'ha. Giada e paolo non credo proprio l'abbiano ma non sono così sicura che giada perderà un eventuale confronto con nick solo perché non ha un contratto. Alla fine la casa discografica di nick non sembra propio attiva come quella di alessio e deborah. Evidentemente non gli interessa il pervorso di nick e la pubblicità per lui nel programma ma vuole lavorare all'esterno. È una cosa che penso da un po perché le case discografiche si sono fatte avanti già prima dell'inizio del serale e il fatto di non pubblicare assolutamente nulla , neanche l'inedito, probabilmente è una scelta concorde con produzione e discografici. Giunti alla sesta puntata credo che questa teoria inizi a prendere forma....
Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
Cmq nick o canta il suo inedito nella prossima puntata oppure ciao anche a lui, vuol dire che nonostante la casa discografica l inedito questo non ce l'ha. Giada e paolo non credo proprio l'abbiano ma non sono così sicura che giada perderà un eventuale confronto con nick solo perché non ha un contratto. Alla fine la casa discografica di nick non sembra propio attiva come quella di alessio e deborah. Evidentemente non gli interessa il pervorso di nick e la pubblicità per lui nel programma ma vuole lavorare all'esterno. È una cosa che penso da un po perché le case discografiche si sono fatte avanti già prima dell'inizio del serale e il fatto di non pubblicare assolutamente nulla , neanche l'inedito, probabilmente è una scelta concorde con produzione e discografici. Giunti alla sesta puntata credo che questa teoria inizi a prendere forma....
E' lo stesso pensiero che faccio io, per me ai prof piace di più Giada, lo ripeto, posso anche sbagliarmi sia beninteso che sono solo mie sensazioni, io non vedo un reale riscontro nei confronti di Nick da parte dei prof per me dei blu è lui il sacrificabile
Utente
7 agosto, 2013
Se è quello chiamato "Dimenticare" vedo che fa parte di una compilation di vari artisti che non hanno nulla a che vedere con amici, sarà qualcosa di vecchio prima di amici, mi sembra strano che risfruttano una sua cosa vecchia, lo avrebbero già fatto altrimenti anche ai tempi del pomeridiano quando cantavano per la prima volta i DJ e Deborah i loro inediti no?
Ah no che poi non avrebbero potuto farglielo cantare perchè era già edito non un inedito che rigirio di parole ahaha non so se mi son spiegata
Utente
2 marzo, 2014
kendrina said
Allora non ho capito, è uscito solo ora o c'era già da prima?
Kendrina fa parte di una compilation che è uscita a novembre dell'anno scorso, prima che Nick entrasse ad Amici. La canzone si chiama Dimenticare, la compilation VarTalents '13 e comprende oltre all'inedito di Nick altre canzoni di giovani cantanti come lui.
Utente
19 febbraio, 2014
Una ragazza , fan di nick, nella pagina ufficiale tra i commenti ha scritto che l'anno scorso chi veniva eliminato provvisoriamente e poi salvato, la puntata dopo veniva eliminato definitivamente. Ha detto che lei ama nick ma bisogna fare attenzione a questi particolari. Io vagamente dell'anno scorso mi ricordo che lorella vinse contro edwin e poi la puntata dopo perse contro ylenia. Questo si me lo ricordo poi non so....vedremo se ci sarà questa coincidenza. In teoria se crediamo a sta catena nick dovrebbe perdere contro paolo che sarà leliminato della settima puntata che perderà contro .....e così via.....mah se posso dire la mia io non ci credo che faranno perdere nick contro paolo.....
Utente
7 agosto, 2013
kendrina said
Razzo said
kendrina said
Io pretendo anche il ritorno al vecchio Ballo vs Ballo e Canto vs Canto perché giudicare una coreografia e una canzone è stupido. Tra l'altro ormai hanno imparato a schierate la corale ballo vs ogni esibizione forte di canto e di solito vince la scenografia in generale ma non l'esibizione. Tra l'altro in mezzo a quella confusione i bravi ballerini spariscono oppure gli scarsi tipo pasquale l'anno scorso si confondono nella folla e sembrano addirittura in grado di ballare.
Non gli conviene fare tornare i due circuiti distinti e separati, non riuscirebbero a fare il gioco delle tre carte, così è più facile confondere il pubblico, anche se non mi dispiace che ci siano delle prove comparate, ma devono essere prove di un certo spessore, non uno che ti canta una canzone da solo, con la base e le luci che ti fanno venire il mal di testa contro l'armata Brancaleone dove non si capisce se ci sia o meno il concorrente o i concorrenti. Ripeto questo Peparini sarà bravissimo eccezionale (e si vede), ma non è adatto a realizzare uno show basato su canto e danza, altrimenti mettono due direttori artistici per le due discipline.
Io non mi riferisco ai circuiti separati ma solo alle prove, proprio per quello che dici tu: come si può giudicare un circo vs un poveraccio che canta sullo sgabello da solo? Meglio fare canto vs canto e ballo vs ballo e far tornare quel diamine di televoto.
Il televoto ci sta, come ci sta il voto con i social, però non da soli ma con la compensazione di diverse giurie che potrebbero essere formate da vip. orchestra, tecnici ecc, altrimenti si tornerebbe indietro. Comunque reputo la pseudo giuria abbastanza di parte e questo porta la gente a stancarsi prima
Utente
7 agosto, 2013
Razzo said
Mike25 said
Giorgia e deborah unica performance degna di nota! superlativa!Condivido, hanno fatto scaldare il pubblico come in altre poche performance, poi Giorgia insomma è Giorgia!!!!
Verissimo Giorgia è Giorgia!!!
Anche a me sono piaciute molto malgrado Deborah non mi piace, ma il loro duetto mi è piaciuto tantissimo ma Giorgia è una signora, una grande e le ha lasciato spazio ma nello stesso tempo non si è tirata lei, hanno propio diviso bene e secondo me hanno lavorato insieme nella preparazione, non sarebbe la prima volta che Giorgia lo fà, è molto disponibile e umile, sempre pronta ad aiutare, spero che ci facciano vedere le prove in saletta domani e che non saltino come fecero con la Minogue e Giada.
Utente
8 aprile, 2014
manu83 said
Una ragazza , fan di nick, nella pagina ufficiale tra i commenti ha scritto che l'anno scorso chi veniva eliminato provvisoriamente e poi salvato, la puntata dopo veniva eliminato definitivamente. Ha detto che lei ama nick ma bisogna fare attenzione a questi particolari. Io vagamente dell'anno scorso mi ricordo che lorella vinse contro edwin e poi la puntata dopo perse contro ylenia. Questo si me lo ricordo poi non so....vedremo se ci sarà questa coincidenza. In teoria se crediamo a sta catena nick dovrebbe perdere contro paolo che sarà leliminato della settima puntata che perderà contro .....e così via.....mah se posso dire la mia io non ci credo che faranno perdere nick contro paolo.....
ylenia poi perse con Greta mi sembra e Greta vinse contro Pasquale?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, raffaella, TrediciMotivi
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn