Utente
7 agosto, 2013
Karin said
MsBrown said
Karin said
Sarebbe carino che qualcuno stia con Alessio in casetta :). Si diceva Francesco o Alessandro qualche gg fa, ma poi ho visto dei loro post da qualche parte, quindi pensavo fosse solo. Benissimo.PS potevano metterci tutti i ragazzi cmq. Per non influire il televoto bastava non trasmettere momenti in cui ci sono anche loro. E pubblicare solo pezzi di Alessio in videobox da solo o robe del genere. Che poi si tratta del daytime di lunedì e martedì eh...
Che è sbagliato anche questo. Perché dovrebbero influire il televoto? Hanno voluto inserire la novità 'band'? Ed allora dovevano mostrarli tutti non solo il frontman e gli altri trattarli come figuranti. Gli hanno rotto le balls per sei mesi con la storia che non sono una band quando poi sono i primi a non trattarli da tali.
Molti dicono che essendo 5 ragazzi valgono 5.. anche secondo me dovevano farli partecipare normalmente, ma che ci vuoi fare?
Valgono 5 perché sono appunto una band. A xf le band sono tutte insieme e mostrano tutti i componenti. Amici vuole fare credere di aprirsi anche alle novità ma poi resta fermo al solito punto. Per me i 4 della band (come anche gli altri Carboidrati e gli Knef) hanno avuto una pazienza ed un'eleganza infinite nel non dire mai nulla e subire tutto in silenzio.
Utente
12 febbraio, 2014
MsBrown said
Valgono 5 perché sono appunto una band. A xf le band sono tutte insieme e mostrano tutti i componenti. Amici vuole fare credere di aprirsi anche alle novità ma poi resta fermo al solito punto. Per me i 4 della band (come anche gli altri Carboidrati e gli Knef) hanno avuto una pazienza ed un'eleganza infinite nel non dire mai nulla e subire tutto in silenzio.
Io ti dò non ragione, DI PIU'. 🙂
Utente
2 marzo, 2014
Karin said
MsBrown said
Valgono 5 perché sono appunto una band. A xf le band sono tutte insieme e mostrano tutti i componenti. Amici vuole fare credere di aprirsi anche alle novità ma poi resta fermo al solito punto. Per me i 4 della band (come anche gli altri Carboidrati e gli Knef) hanno avuto una pazienza ed un'eleganza infinite nel non dire mai nulla e subire tutto in silenzio.Io ti dò non ragione, DI PIU'. 🙂
Idem
Utente
8 aprile, 2014
Preferisco perdere come Christian che vincere come Vincenzo.
Ci vuole dignità nel vincere e nel perdere, Christian ce l'ha, Vincenzo neanche per sbaglio.
Con che coraggio dopo quella sceneggiata l'ha abbracciato! Christian un signore, io lo avrei mandato per terra.
Sabrina piange e si commuove e scuote la testa.
Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
L'anno prossimo c'è la Amoroso. Tranquilli che la sua squadra vincerà sia il ballo che il canto (e sarà blu). Anche per questo mi resta il dubbio dell'eventuale doppietta bianca di ques'anno. Ma faccio felice Teo e provo a crederci nei 5 faccioni finali.
Ms Brown l'anno prossimo è l'anno prossimo. A maggior ragione se ci sarà l'Amoroso al posto di Bosé quest'anno non può che vincere lui... E poi per la prima volta in 13 anni un concorrente c'ha l'appoggio della maggiore radio italiana e Maria si fa sfuggire l'occasione...non ci credo manco se lo vedo...
Utente
2 marzo, 2014
kendrina said
Preferisco perdere come Christian che vincere come Vincenzo.Ci vuole dignità nel vincere e nel perdere, Christian ce l'ha, Vincenzo neanche per sbaglio.
Con che coraggio dopo quella sceneggiata l'ha abbracciato! Christian un signore, io lo avrei mandato per terra.
Sabrina piange e si commuove e scuote la testa.
Come ti quoto Kendrina...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Olimpico85, DIEL87, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn