Banned
7 agosto, 2013
kendrina said
Preferisco perdere come Christian che vincere come Vincenzo.Ci vuole dignità nel vincere e nel perdere, Christian ce l'ha, Vincenzo neanche per sbaglio.
Con che coraggio dopo quella sceneggiata l'ha abbracciato! Christian un signore, io lo avrei mandato per terra.
Sabrina piange e si commuove e scuote la testa.
QUOTO!!!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Io non so se Vincenzo ha vinto per salvare la faccia a Moreno o perchè deciso per contratto dall'inizio. So solo che Christian ha acquisito più consensi di quelli che loro si immaginavano e al contrario Arroganza dopo poche puntate iniziava a stancare tanto che hanno dovuto snaturarlo. A conti fatti, ha vinto la categoria ballo colui che rappresentava la novità come ballerino latino-americano ma che si è dovuto piegare a fare sostanzialmente lo stile del suo avversario per dimostrare una crescita artistica fasulla e giustificare una vittoria scandalosa.
Ora spero solo che Christian riceva in finale un contratto, perchè sappiamo tutti il che il premio della critica è riservato ai finalisti e ad una in particolare (figuriamoci...) ma soprattutto che si tolga tutte le sue soddisfazioni lavorative
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
Ora tutti piangono, nel frattempo il voto l'hanno dato loro...
Io non ci credo minimamente che l'hanno votato loro. Però vorrei vedere come giustificano i vari voti, il copione insomma cosa diceva.
La Ferilli o recitava o davvero apprezzava di più Christian ma non ha potuto contro quello che già era scritto...
Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Appunto che non c'entra niente con la puntata: la cd dei Dear non poteva accorpare il singolo? Così, con due singoli uguali, gli acquisti si disperdono quando invece potrebbe essere molto più in alto in classifica .
La casa discografica non ha colpa se la gente oltre a scaricare il singolo vero proprio, scarica anche il brano dall'album. Che deve fare la casa discografica bloccare il brano contenuto nell'album... comunque nel conteggio dei download contano tutti e due e già settimana prossima i Dear potrebbero essere oro
Utente
2 marzo, 2014
matti said
Io non so se Vincenzo ha vinto per salvare la faccia a Moreno o perchè deciso per contratto dall'inizio. So solo che Christian ha acquisito più consensi di quelli che loro si immaginavano e al contrario Arroganza dopo poche puntate iniziava a stancare tanto che hanno dovuto snaturarlo. A conti fatti, ha vinto la categoria ballo colui che rappresentava la novità come ballerino latino-americano ma che si è dovuto piegare a fare sostanzialmente lo stile del suo avversario per dimostrare una crescita artistica fasulla e giustificare una vittoria scandalosa.Ora spero solo che Christian riceva in finale un contratto, perchè sappiamo tutti il che il premio della critica è riservato ai finalisti e ad una in particolare (figuriamoci...) ma soprattutto che si tolga tutte le sue soddisfazioni lavorative
Matti quoto ogni tua singola parola
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
MsBrown said
Appunto che non c'entra niente con la puntata: la cd dei Dear non poteva accorpare il singolo? Così, con due singoli uguali, gli acquisti si disperdono quando invece potrebbe essere molto più in alto in classifica .La casa discografica non ha colpa se la gente oltre a scaricare il singolo vero proprio, scarica anche il brano dall'album. Che deve fare la casa discografica bloccare il brano contenuto nell'album... comunque nel conteggio dei download contano tutti e due e già settimana prossima i Dear potrebbero essere oro
Teo di solito, quando esce l'album, il singolo viene accorpato a quello dell'album e se ne lascia uno proprio per non disperdere i download ed essere più alti in classifica. Poi che li contino tutti e due è normale, però uno è 20esimo e l'altro 24esimo. Ce ne fosse solo uno sarebbero in una posizione ancora più alta.
Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Appunto che non c'entra niente con la puntata: la cd dei Dear non poteva accorpare il singolo? Così, con due singoli uguali, gli acquisti si disperdono quando invece potrebbe essere molto più in alto in classifica .La casa discografica non ha colpa se la gente oltre a scaricare il singolo vero proprio, scarica anche il brano dall'album. Che deve fare la casa discografica bloccare il brano contenuto nell'album... comunque nel conteggio dei download contano tutti e due e già settimana prossima i Dear potrebbero essere oro
Teo di solito, quando esce l'album, il singolo viene accorpato a quello dell'album e se ne lascia uno proprio per non disperdere i download ed essere più alti in classifica. Poi che li contino tutti e due è normale, però uno è 20esimo e l'altro 24esimo. Ce ne fosse solo uno sarebbero in una posizione ancora più alta.
Probabilmente hai ragione tu, comunque se vai a vedere anche Cremonini ha in classifica due Logico uno al 18 posto e l'altro al 118 e la Universal non mi sembra l'ultima delle case discografiche. Boh
Utente
7 agosto, 2013
Lo metto anche qui.
Sono vivi e li hanno fatti pure parlare (fino a 1:01, poi si può evitare -.-):
Utente
7 agosto, 2013
Altro mini video. Sono commossa, che è Natale stasera :
Utente
4 maggio, 2014
MsBrown said
Lo metto anche qui.Sono vivi e li hanno fatti pure parlare (fino a 1:01, poi si può evitare -.-):
Capisco perché non li abbiano mai mostrati molto durante il programma, in un minuto si fanno amare figuriamoci durante tutti i daytime
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, axoboom2, matteo.m, Olimpico85, Targaryen, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn