Utente
7 agosto, 2013
blonde80 ha detto
matti ha detto
Mattia aveva pure la storia del ballerino senza muscoli, senza fisico...perchè non l'hanno sfruttato...povero!Più che altro Mattia ha insegnato a Los Angeles....Amici è sempre più ridicolo nelle sue "selezioni":
Ha insegnato a Los Angeles?
Comunque rettifico: senza muscoli un corno! Ha due spalle...
Banned
7 agosto, 2013
matti ha detto
blonde80 ha detto
matti ha detto
Mattia aveva pure la storia del ballerino senza muscoli, senza fisico...perchè non l'hanno sfruttato...povero!Più che altro Mattia ha insegnato a Los Angeles....Amici è sempre più ridicolo nelle sue "selezioni":
Ha insegnato a Los Angeles?
Comunque rettifico: senza muscoli un corno! Ha due spalle...
Ha girato mezzo mondo Mattia e ha anche insegnato in scuole a Los Angeles. E non entra nel serale di Amici...pensa quanto ne capiscono....
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
..vedere Emma seduta in sala ballo che osserva Cristian
tu non sai cosa non ha scatenato questo su twitter poi c'è pure una fotina di ieri di emma con la mano sulla spalla di cristian che parlano insieme durante la pubblicità con briga e davide che sembrano quello che ascoltano .
Comunque io trovo bella alchimia di cristian con martina
comunque i cinque minuti al giorno di giorgio e cristian ci sono sempre notate
giorgio a far le flessioni e messo peggio di me
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Regina dei perdenti 7 siMichele 4 si
Simone 4 si
Virginia 3 si
Silvia 3 si
Mattia e l'esame più breve della storia 2 si
Quindi secondo la commissione passerebbero: Shaila, Michele e Simone
quello di giada l'anno scoso fu brevissimo.. ma poi perché farlo entrare all'ultimo se non lo vogliono? ha un'espressività incredibile, altro che michele. probabilmente all'inizio volevano contrapporlo a giorgio chissà
comunque oggi abbiamo capito le preferenze dei prof, pare che davvero ognuno ne abbia scelti 3:
grazia: shaila, michele e silvia
peparini: shaila, mattia e simone
garrison: mattia, shaila e michele
kledi: shaila, virginia e simone
celentano: virginia (ha detto no a tutti gli altri ballerini )
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
L'esame di Simone é stato deludente e la forte reazione della Cele é stata giusta. Simone non é pronto caratterialmente ad affrontare lo stress. Fa cose bellissime e poi se la fa sotto, no no no non ci siamo.Ma nemmeno gli altri sono granché. Tolta Klaudia nel suo e Giorgio nel suo i restanti non é che siano grandi ballerini. Diciamo che sono i meno peggio. Purtroppo é un'annata no goooooood per la danza.
Vedere Emma nelle vesti di coreografa/psicologa/fisioterapista/medico/nutrizionista nel suo italiano disastrato é troppo esilaranteE vedere e sentire Cristian con lo sguardo vuoto e perso nel nulla ripetere come un pappagallo le parole di Emma é doppiamente esilarante.
Dai che ci sarà da divertirsi !
Utente
14 marzo, 2015
Lubna ha detto
L'esame di Simone é stato deludente e la forte reazione della Cele é stata giusta. Simone non é pronto caratterialmente ad affrontare lo stress. Fa cose bellissime e poi se la fa sotto, no no no non ci siamo.Ma nemmeno gli altri sono granché. Tolta Klaudia nel suo e Giorgio nel suo i restanti non é che siano grandi ballerini. Diciamo che sono i meno peggio. Purtroppo é un'annata no goooooood per la danza.
Concordo pienamente, non è una grande annata per la danza. Rispetto all'anno scorso poi (sulla carta l'anno scorso almeno a livello maschile erano veramente forti), se pensiamo che cristian ne aveva davanti come minimo 2/3 mentre adesso è uno dei più forti. Quest'anno manca il ballerino/a che sta una spanna sopra tutti indipendentemente dallo stile (tipo giacomo l'anno scorso o nicolò), penso che inizialmente si pensava a simone (che aveva tutte le carte in regola per ricoprire quel ruolo) ma non ha ancora la testa e probabilmente non ha ancora ripreso tutto il bagaglio tecnico che aveva fino a due anni fa (sono dell'opinione che però avrebbero potuto gestirlo meglio).
Mi ha sorpresa positivamente mattia che nel pezzo della peparini oggi mi è piaciuto un sacco....
Utente
7 agosto, 2013
kiableu ha detto
Lubna ha detto
Concordo pienamente, non è una grande annata per la danza. Rispetto all'anno scorso poi (sulla carta l'anno scorso almeno a livello maschile erano veramente forti), se pensiamo che cristian ne aveva davanti come minimo 2/3 mentre adesso è uno dei più forti. Quest'anno manca il ballerino/a che sta una spanna sopra tutti indipendentemente dallo stile (tipo giacomo l'anno scorso o nicolò), penso che inizialmente si pensava a simone (che aveva tutte le carte in regola per ricoprire quel ruolo) ma non ha ancora la testa e probabilmente non ha ancora ripreso tutto il bagaglio tecnico che aveva fino a due anni fa (sono dell'opinione che però avrebbero potuto gestirlo meglio).
Mi ha sorpresa positivamente mattia che nel pezzo della peparini oggi mi è piaciuto un sacco....
Parole sante !
Banned
7 agosto, 2013
kiableu ha detto
Concordo pienamente, non è una grande annata per la danza. Rispetto all'anno scorso poi (sulla carta l'anno scorso almeno a livello maschile erano veramente forti), se pensiamo che cristian ne aveva davanti come minimo 2/3 mentre adesso è uno dei più forti.
Be' le ballerine, almeno, meglio dell'anno scorso sono.
Ci voleva pochissimo, eh, ma giusto per dire...
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
kiableu ha detto
Concordo pienamente, non è una grande annata per la danza. Rispetto all'anno scorso poi (sulla carta l'anno scorso almeno a livello maschile erano veramente forti), se pensiamo che cristian ne aveva davanti come minimo 2/3 mentre adesso è uno dei più forti.Be' le ballerine, almeno, meglio dell'anno scorso sono.
Ci voleva pochissimo, eh, ma giusto per dire...
Tanakka amore mi fai tenerezza...dai per farti male ti voglio ricordare Borana...poi Giulia Pauselli...Alice...Roberta...vado oltre ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Frank62, Alessandra92, Gennz, calacolo, ambobambo, shoshie90, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn