Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Lubna ha detto
matti ha detto
Mi state facendo appassionare a Luca e quasi quasi pure a ValentinaChe mattattacchione che sei, ci ho quasi creduto
No no, non ero ironico
Ma dai non prendermi in giro, non dire balle alla Renzi uno ne basta e avanza E il tuo libro dell'odio allora che fine ha fatto ?
Utente
7 agosto, 2013
Vale1995 ha detto
Ho visto nelle anticipazioni del quinto serale, che Luca canta un duetto con Elisa e un assolo con la chitarra. Questo può significare solo due cose:1) è arrivato il suo momento e gli danno il contentino;
2) hanno cambiato idea su di lui e lo portano in finale.
Voi che ne pensate?
Secondo me tutto dipende dalla vendita dei loro inediti. Chi avrà venduto di più tra i quattro artisti rimasti in gara andrà in finale.
Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
matti ha detto
Lubna ha detto
matti ha detto
Mi state facendo appassionare a Luca e quasi quasi pure a ValentinaChe mattattacchione che sei, ci ho quasi creduto
No no, non ero ironico
Ma dai non prendermi in giro, non dire balle alla Renzi uno ne basta e avanza E il tuo libro dell'odio allora che fine ha fatto ?
c'è solo Emma hahaha. Sostanzialmente nessuno mi irrita più di tanto...
Banned
7 agosto, 2013
Ciao Miguel, un grande beso.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
ma si sapeva fin dall'inizio che era li solo per se stesso e non per aiutare i ragazzi
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Lubna ha detto
matti ha detto
Lubna ha detto
matti ha detto
No no, non ero ironico
c'è solo Emma hahaha. Sostanzialmente nessuno mi irrita più di tanto...
Matti nooooooo hai preso la stessa sostanza di Shaila ??? Anche tu buono e mite come lei ? Presto troviamo un antidoto per farti tornare in te.
Utente
7 aprile, 2015
OttoMusic ha detto
White800 ha detto
Simpatici gli amministratori della pagina ufficiale che cancellano i commenti in cui vengono condivisi i video in cui Stash canta in Italiano....chissà come maiA che ti riferisci?
Il perchè li cancellano non l'ho ancora capito...ma un motivo deve pur esserci, no? Ecco a cosa mi riferivo.
Utente
7 agosto, 2013
White800 ha detto
Summers ha detto
Più che altro non capisco perché sono gli ospiti che si devono adattare a Stash e cantare in inglese, a questo punto credo che dopo Alessandra, Mengoni che è di casa, la prossima sarà Annalisa o qualche ospite di casa che possono chiedere di cantare in inglese e adattarsi a Stash?
anna53 ha detto
io parto dal presupposto che Elisa non va a casa a mani vuote, dopo 2 anni di vittoria Bianchi quest'anno tocca ai blu con the Kolors (e pure Virginia, potrebbe essere) così, a mio avviso, ha deciso il Pongo, vincerà una band..detto questo Elisa li propone parecchio nelle loro canzoni, senza MAI rischiare con cover o brani lontani dal loro stile..facendo così, ricevono solo complimenti da tutti, diventando i vincitori più credibili, senza originali nel loro genere, (cantautori di brani solo in inglese)... insomma una band atipica vincitrice ad Amici 2015, e ti dirò che sarà Elisa stessa a PRETENDERE, (è furba la ragazza) che gli ospiti cantino certe canzoni adattandosi alla band, proprio per NON rischiare critiche o performance discutibili ..al contrario, il suo dirimpettaio Briga, lo stanno sperimentando come fosse una cavia in un laboratorio, con canzoni di vario genere..(motivo??)....sempre sotto osservazione col fucile puntato, tra qualche serale dopo il Volo, chi verrà?? ..e quando Briga dovrà scontrarsi con Valentina o the kolors, (prima o poi verrà questo momento) e visto che Emma ha sempre detto che fa sfidare cantante con cantante, Valentina sarà salvata e Briga nello scontro diretto con la band perderà, perché voteranno tutti, compresi i 3 giudici che lo elimineranno SICURAMENTE, visto l'andamento balbettante del serale, rispetto ai Kolors, sempre elogiati!!!!..Emma crede o gli fanno credere che fare esperimenti su Briga sia cosa buona e giusta, invece gli sta scavando la fossa, perché riceve solo mortificazioni e perde punti in CREDIBILITA' a favore dei Kolors che ASTUTAMENTE Elisa, fa cantare loro ciò che sanno fare bene e alla fine performance è sicura del punto per la squadra ....capito l'andazzo????...concludo dicendo .... si è visto nel day time di 2 giorni fa, che anche Briga ha capito l'aria che tira (..è un ragazzo sveglio) accetta la decisione di Emma di far duellare cantanti con cantanti, ma non la condivide perché ha capito che contro le insistenti lodi serale dopo serale, ai The Kolors, non ne uscirebbe vivo.. troppe critiche per lui....d'altronde non ha potuto far altro che sottomettersi alla ragazza con la ricrescita e cantare la qualunque, in caso contrario sarebbero state furiose liti e arrabbiaturequotidiane .. come abbiamo visto..15 giorni fa, che pesantezza!!!!!!!!!....(non ho il dono della sintesi, come vedi)
Io credo invece che Briga lo faranno andare in finale, ma nonostante abbia più fan del gruppo cercheranno in qualche modo (fare magheggi col televoto, per esempio.) di far vincere i The Kolors. Non penso faranno la stessa cosa dell'anno scorso, cantante donna vs band..ma poi che li mettono contro Valentina ovvero una delle più scarse cantanti donne che ci siano mai state lì dentro? Non ci potrei credere!
Sicuramente Briga ha capito l'andazzo anche oggi quando parlava con Emma e appunto le diceva che scrivere non è come riarrangiare un pezzo e Emma insisteva che era la stessa cosa, lui si vedeva che si mordeva la lingua per non rispondere anzi si mangiucchiava tutte le unghie per il nervoso, ho la sensazione che Briga vorrebbe tanto aver scelto di andare da Elisa....
Comunque per me in finale ci arriva e io ancora lo vedo vincitore, perché è vero che loro possono stoppare il televoto al momento giusto e far vincere i the kolors ma questo lo fai quando c'è poca differenza di voti, come l'anno scorso tra Deborah e DJ ma qui mi sembra che siamo più come ai tempi di Carta che lo disse anche Chicco dopo la finale c'era uno stacco pazzesco di voti che Carta era irraggiungibile, ecco penso che con Briga siamo uguali, ha troppi sostenitori è ancora il più visualizzato, più piacciato ecc... in più si aggiungono i fans di Emma
Comunque i the kolors stanno facendo un percorso perfetto che mai nessuno ha mai fatto, ad esempio anche l'Amoroso ha avuto qualche critica e alti bassi, idem Emma, ma tornando indietro nel tempo persino un Leon, una Giulia Ottonello, insomma con i the kolors è tutto troppo perfetto e strano, perché, dai ragazzi, davvero nessuno è perfetto anche ai Queen possiamo trovare qualche difetto, per cui credo che verso la fine arriveranno qualche critica anche per loro, magari proprio il fatto che non hanno mai fatto nulla in italiano anche per sperimentare, oppure che sono rimasti troppo sul loro genere, invece gli altri hanno rischiato di più e si son messi più in gioco, e questo alla fine potrebbe essere anche un arma a doppio taglio perché il pubblico potrebbe anche preferire chi si è messo più in gioco.
Ecco perché non penso che i the kolors vinceranno, penso ancora che la spunterà briga alla fine.
Utente
20 aprile, 2015
White800 ha detto
OttoMusic ha detto
White800 ha detto
Simpatici gli amministratori della pagina ufficiale che cancellano i commenti in cui vengono condivisi i video in cui Stash canta in Italiano....chissà come maiA che ti riferisci?
Il perchè li cancellano non l'ho ancora capito...ma un motivo deve pur esserci, no? Ecco a cosa mi riferivo.
A che video sono? Stash ha mai cantato in italiano?
Comunque se è vero che li cacciano sarebbe ridicolo O.O perchè poi???
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Stefy87 ha detto
Ciao Miguel, un grande beso.ma si sapeva fin dall'inizio che era li solo per se stesso e non per aiutare i ragazzi
Ma poi oggi ci avete fatto caso che Alessio dei DJ a Luca con un po' di invidia mentre parlavano di Elisa che passa parecchio tempo con loro a aiutarli ad arrangiare, suggerire ecc. ha detto: è queste son fortune vere! loro Bosè lo vedevano manco poco solo in puntata e in qualche video skype poretti
Utente
7 aprile, 2015
OttoMusic ha detto
White800 ha detto
OttoMusic ha detto
White800 ha detto
A che video sono? Stash ha mai cantato in italiano?
Comunque se è vero che li cacciano sarebbe ridicolo O.O perchè poi???
Si..uno in cui canta "Diavolo in me" e un video in un locale in cui canta se non sbaglio "Albachiara" di Vasco e "Il tempo migliore" di Battisti
Utente
12 aprile, 2015
Summers ha detto
pesca81it ha detto
Stefy87 ha detto
Ciao Miguel, un grande beso.ma si sapeva fin dall'inizio che era li solo per se stesso e non per aiutare i ragazzi
Ma poi oggi ci avete fatto caso che Alessio dei DJ a Luca con un po' di invidia mentre parlavano di Elisa che passa parecchio tempo con loro a aiutarli ad arrangiare, suggerire ecc. ha detto: è queste son fortune vere! loro Bosè lo vedevano manco poco solo in puntata e in qualche video skype poretti
si l'avevo notato anche io che lo diceva con un po' di invidia e rammarico..
Utente
7 aprile, 2015
Summers ha detto
Sicuramente Briga ha capito l'andazzo anche oggi quando parlava con Emma e appunto le diceva che scrivere non è come riarrangiare un pezzo e Emma insisteva che era la stessa cosa, lui si vedeva che si mordeva la lingua per non rispondere anzi si mangiucchiava tutte le unghie per il nervoso, ho la sensazione che Briga vorrebbe tanto aver scelto di andare da Elisa....
Comunque per me in finale ci arriva e io ancora lo vedo vincitore, perché è vero che loro possono stoppare il televoto al momento giusto e far vincere i the kolors ma questo lo fai quando c'è poca differenza di voti, come l'anno scorso tra Deborah e DJ ma qui mi sembra che siamo più come ai tempi di Carta che lo disse anche Chicco dopo la finale c'era uno stacco pazzesco di voti che Carta era irraggiungibile, ecco penso che con Briga siamo uguali, ha troppi sostenitori è ancora il più visualizzato, più piacciato ecc... in più si aggiungono i fans di Emma
Comunque i the kolors stanno facendo un percorso perfetto che mai nessuno ha mai fatto, ad esempio anche l'Amoroso ha avuto qualche critica e alti bassi, idem Emma, ma tornando indietro nel tempo persino un Leon, una Giulia Ottonello, insomma con i the kolors è tutto troppo perfetto e strano, perché, dai ragazzi, davvero nessuno è perfetto anche ai Queen possiamo trovare qualche difetto, per cui credo che verso la fine arriveranno qualche critica anche per loro, magari proprio il fatto che non hanno mai fatto nulla in italiano anche per sperimentare, oppure che sono rimasti troppo sul loro genere, invece gli altri hanno rischiato di più e si son messi più in gioco, e questo alla fine potrebbe essere anche un arma a doppio taglio perché il pubblico potrebbe anche preferire chi si è messo più in gioco.
Ecco perché non penso che i the kolors vinceranno, penso ancora che la spunterà briga alla fine.
E' anche vero però che Briga ha per ogni fan anche un hater e che sopratutto il suo pubblico è composto prevalentemente da bm al contrario dei The Kolors che hanno un pubblico più generico e con più consensi positivi..
Utente
7 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
nel daytime oggi luca ha detto cose molto belle riguardo la musica.purtroppo le ragazzine si fermano solo al fatto che mentre parla ripeta "ceh" tante volte,e non ascoltano cosa dice..
Lo disprezzano soltanto perchè non è un un gran belloccio se no erano tutte ad elogiarlo in questo momento.
Utente
7 agosto, 2013
White800 ha detto
lucy in the sky ha detto
nel daytime oggi luca ha detto cose molto belle riguardo la musica.purtroppo le ragazzine si fermano solo al fatto che mentre parla ripeta "ceh" tante volte,e non ascoltano cosa dice..Lo disprezzano soltanto perchè non è un un gran belloccio se no erano tutte ad elogiarlo in questo momento.
Luca fisicamente se vogliamo dirla tutta è 3000 volte meglio di GENGIVA!
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Con Elisa la musica, almeno per la squadra Blu, è cambiata, ci vogliono artisti come lei per alzare il livello musicale del programma. Emma, Bosè, Morendo, sono personaggi televisivi e non veri artisti. Se fossi per Mavia, il prossimo anno, se Elisa dovesse ancora fare la coach, ci metterei di fronte una Dolcenera, per citarne una a caso, tra le più preparate...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn