Utente
24 marzo, 2014
Alex87 ha detto
a mezzanotte e mezza in un programma che non ha minimamente effetti sulla classifica iTunes: inutile.
Sei contraddetto dai fatti. La canzone di Fedez è addirittura alla #6 ora. Non capisco perché dobbiamo sostenere falsità. E non dirmi che x factor ha più effetto perché non centra nulla. Non è vero che Amici non ha effetto su ITunes. Al contrario, forse è una delle migliori promozioni.
Settimana scorsa il disco della Nannini è tornato tra i più venduti su iTunes e son sicuro che avrà avuto effetti forti anche in Fimi, e sicuramente conta più questo di 300 download su ITunes, che tra l'altro conta sempre meno e in Italia ai fini discografici è sempre contato poco e niente rispetto alla radio, gli album e i tour, fatte salvo le super Hit.
Admin
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Alex87 ha detto
a mezzanotte e mezza in un programma che non ha minimamente effetti sulla classifica iTunes: inutile.Sei contraddetto dai fatti. La canzone di Fedez è addirittura alla #6 ora. Non capisco perché dobbiamo sostenere falsità. E non dirmi che x factor ha più effetto perché non centra nulla. Non è vero che Amici non ha effetto su ITunes. Al contrario, forse è una delle migliori promozioni.
Settimana scorsa il disco della Nannini è tornato tra i più venduti su iTunes e son sicuro che avrà avuto effetti forti anche in Fimi.
c'è un intero topic a contraddirti
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Razzo ha detto
Anche Elisa è andata a consolarla, ma che vada a scuola di educazione e farsi un corso accelerato di umiltà.E' una bambina viziata...
Dovremmo essere noi ad essere "disgustati" dai suoi deliri egomaniaci, non lei..
A me non crea nessun effetto, nessuna reazione vederla disperata seduta nella sua sedia, composta, come una scaricatrice di porto ad accettare le "condoglianze" da parte di tutti, anche topi delle fogne vicine.
Admin
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
Non ho letto e no so a cosa ti riferisci. Se non ti scoccia linkamelo.comunque ti ho risposto con i fatti. Dire che Amici non ha effetto su ITunes è poco veritiero. Poi non so se vogliamo negare i fatti.
il topic di iTunes.
Non capisco perché non ti vada bene citare altri esempi. Se in un altro talent cantano una canzone e questa sale su iTunes, allora quel programma ha un effetto sulla classifica iTunes. Ad Amici cantano ottomila canzoni a sera e nessuna registra un incremento significativo. Citarmi L'Amore Eternit che è fuori ORA e ha un trend in salita (anche su Spotify) è abbastanza pretestuoso.
Utente
24 marzo, 2014
Stai dicendo che l'amore eternit sarebbe alla #6 se non fosse stata performata? Aha ha ha
Ma poi non tengo tutti i conti ma potrei farti vari esempi di canzoni performate che sono sensibilmente risalite su ITunes.
Dire che Amici non ha effetto su ITunes è semplicemente falso e la chiudo qui perché andiamo fuori Topic.
Ho appena controllato. La canzone dei DJ è alla #56 e prima era fuori dalla top 150. E salirà immagino. È solo un esempio a caso potrei fare altri esempi ma sono le 1 e non mi metto a far ricerche. Ma è abbastanza mi pare.
Banned
7 agosto, 2013
Questo è il programma dove la Berté (piaccia o non piaccia fa musica da 30 anni) deve sentirsi in colpa perché ha fatto quello per cui è pagata in quanto giudice: giudicare ed esprimere un giudizio. E questo perché tale giudizio offende l'onore della regina del programma che non può essere contraddetta né criticata e che subito viene difesa impetuosamente dalla fata madrina che se ne infischia di tutto il resto e immediatamente sguaina la spada e difende la sua purezza.
Noi siamo "disgustati", bella mia, non tu, noi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 aprile, 2015
Sono rimasta a guardare Amici sono per l'esibizione finale, altrimenti credo avrei spento molto prima. Sullo scontro Berte'- Emma magari mi esprimerò meglio domani, dico solo che sono schifata da tutto questo, dal dedicare minuti preziosi per ragazzi che si stanno giocando il loro sogno a due donne (e in particolare ad Emma) che, se fossero state persone serie, avrebbero semplicemente ripreso la loro discussione al di fuori senza sovrastare i ragazzi.
Per quanto riguarda Marco, al di là del fatto che lui mi piaccia sempre, ho trovato davvero intensa questa esibizione, e spero abbia fatto davvero riflettere molte persone. Per me vederlo cantare in modo così convinto ha ampiamente giustificato la scelta di estrarre Esseri Umani come secondo singolo, una canzone che per lui vale molto, al punto da emozionarsi così tanto cantandola.
Forse la signorina Marrone dovrebbe prendere lezione sul come essere veri artisti e non fenomeni da baraccone.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn