Banned
7 agosto, 2013
Caos ha detto
Mamma mia che ridicoli. Fossi in Zic avrei spaccato la televisione. La peggiore peró è Nicole che da quando è stata scaricata da Alessandro è diventata la cagnolina di Irama
Intendi per quella sceneggiata della posizione in classifica?
Lì dentro piace molto prendere dati fluttuanti qui e là che cambiano velocissimanente nel giro di pochissimo per poi sciorinare i migliori a seconda di come fa comodo, è successo anche in uno speciale del sabato.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
20 novembre, 2016
Stefy87 ha detto
Lì dentro piace molto prendere dati fluttuanti qui e là che cambiano velocissimanente nel giro di pochissimo per poi sciorinare i migliori a seconda di come fa comodo, è successo anche in uno speciale del sabato.
Il video in sè ci sta (ed è già tanto che hanno preso un momento in cui Zic era diciannovesimo, mi pare che Irama fosse in vetta già quando lui era ancora nella metà bassa della Top100), è l'atteggiamento dei ragazzi che dà sui nervi.
Siete rinchiusi in quella "scuola" per mesi ad inseguire il vostro sogno (che si può quantomeno concretizzare nella vittoria, in qualche collaborazione o nel semplice fatto di essere i protagonisti dell'edizione), arriva a metà anno inoltrato uno con una casa discografica alle spalle, concorrente di Sanremo e vincitore del Summer Festival e gli fate festa se è primo su ITunes? Soprattutto dopo essersi lamentati della possibilità dell'ingresso di Thomas.
Cosa si aspettano da Irama? Un featuring? La condivisione di un ipotetico successo discografico? Un aggancio con qualche major?
Banned
7 agosto, 2013
Caos ha detto
Stefy87 ha detto
Il video in sè ci sta (ed è già tanto che hanno preso un momento in cui Zic era diciannovesimo, mi pare che Irama fosse in vetta già quando lui era ancora nella metà bassa della Top100), è l'atteggiamento dei ragazzi che dà sui nervi.
Siete rinchiusi in quella "scuola" per mesi ad inseguire il vostro sogno (che si può quantomeno concretizzare nella vittoria, in qualche collaborazione o nel semplice fatto di essere i protagonisti dell'edizione), arriva a metà anno inoltrato uno con una casa discografica alle spalle, concorrente di Sanremo e vincitore del Summer Festival e gli fate festa se è primo su ITunes? Soprattutto dopo essersi lamentati della possibilità dell'ingresso di Thomas.
Cosa si aspettano da Irama? Un featuring? La condivisione di un ipotetico successo discografico? Un aggancio con qualche major?
Condivido. Sono patetici a complimentarsi per un risultato ottenuto in una lotta totalment impari. Lui poi è di una spocchia che non ci si crede quando finge di cadere dalle nuvole. Sanremo, programmi televisivi, tutto quello che hai detto tu e lo stanno pure a festeggiare per il risultato. E' come se io andassi a fare una gara di ballo contro Heather Parisi e quando vince lei la gente andasse a dirle "bravaaaa, uau, bravissima". L'unico con un minimo di senso critico è Luca che tra le righe dice "era palese che arrivassi primo".
Pessimo poi Einar che dice "io sono abbastanza sicuro di arrivare al serale". Alla faccia del timidone emotivo senza malizia poco sicuro di sé.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Brava Stefy é proprio cosi'. Quando Einar ha detto che si vedeva al serale sono rimasta a bocca aperta. Alla faccia del ragazzo modesto, semplice, umile non sicuro di se. Altroché se é sicuro di se. Non a caso é improvvisamente diventato amico dell'altro umile e disinteressato Irama.
Certo che la gara di inediti tra Zic ed Irama é veramente impari, hai ragione Stefy. Irama ha già un suo pubblico ed ha cantato il suo inedito più volte. Zic solo sabato pomeriggio.
Orion e Bryan sono troppo simpatici Continuano a sparlare come se niente fosse. Ha fatto finta di scaldarsi per far esibire prima Daniele
Utente
21 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
Bryan che finge di riscaldarsi mentre in realtà stava solo saltellando a destra e a sinistra@tore guarda e dimmi se non ti ricorda Marta che con Grazia finge di interpretare per poi ammettere che pensava a quello che doveva mangiare.
@Stefy87 ma a quale clip ti stai riferendo??
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
20 novembre, 2016
Mirton ha detto
Thomas non poteva entrare perchè troppo a ridosso del Serale. Eppure l'anno scorso Rosario e Serena sono entrati in questo stesso periodo
Serena e Rosario erano dei filler inseriti per creare dinamiche, solo per il fatto che Thomas piace tantissimo a Zerbi significa che un pochino ci puntano.
Inizia il percorso verso l'eliminazione di Valentina (che sia durante lo speciale o tra i primi 1-2 ballerini). Con la pace fatta con la Celentano ora la Verdecchi non serve più a nulla: Lauren la surclassa nel loro stile ed è la preferita della metà dei professori di ballo, Sephora è il pupillo di Alessandra e l'erede delle polemiche alunno-insegnante (con Garrison). Appena Lauren tornerà inizieranno gli scontri Sephora-Lauren (non saranno mai rivali ma le "soldatine" di Garrison e Alessandra). Per il serale vedo quindi Sephora vs Lauren e Daniele vs Bryan, con Lauren e Bryan a vincere i rispettivi scontri e andare in finale
Banned
7 agosto, 2013
Non ho commenti per questo teatrino mal scritto e mal recitato. La Turci che, nei fintissimi panni della prof severa, non sa più cosa inventare per dare spazio al suo compagno di casa discografica e gli altri malcapitati ragazzi ridotti a comparse e adulatori di Irama mentre ripetono come pappagalli “scelgo lo sfidante forte perché lui è forte”. Forte? Nel senso che ha agganci forti e curriculum più lungo di Paola Turci? Forti gli sfidanti? Poveri illusi presi dai karaoke e coinvolti in un’enorme farsa orchestrata per uno svociato che scrive frasi per il Cioè.
"Io CATTIVA
Utente
17 marzo, 2017
Di Francesco e Zerbi sono veramente ridicoli... A questo punto non penso che Zic arrivi al serale, l'unica che potrebbe difenderlo è Paola Turci ma ormai sembra innamorata di Irama e pure della sua prediletta Nicole... Giusy sì ogni tanto lo ha preferito ma penso le interessi solo di Matteo Cazzato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Dabte02
1286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn