Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Pieno dei siparietti di Biondo. E in casetta aumenteranno esponenzialmenteOra che è finito il pomeridiano possiamo dirlo: Caccamo assolutamente il migliore tra i tutor
Il meno pongato dei tre ed è anche quello che si è messo meno sul piedistallo non erigendosi a grande espertone di musica che infonde la sua scienza a dei coetanei.
Tra l'altro gli hanno dato il ruolo di tutor dei reietti tipo Luca - Grace.
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra Celentano, Garrison e Bill Goodson dopo il pomeridiano di sabato hanno rimesso al loro posto i due montati di testa Daniele e Luca. Dopo aver ascoltato i loro deliri di "artisti geniali ed incompresi" i prof hanno detto chiaro e tondo al primo che non é il ballerino del secolo che crede di essere e al secondo che non deve nemmeno immaginare di essere un coreografo. Chi sa fare un solo stile e "nemmeno WOW" e chi non ha esperienza e cultura artistica perché a 19 anni "non sa nemmeno pulirsi la bocca sporca di Nutella" deve solo tacere. Celentano : "Zitti tutti" Che Dio benedica questa donna
Vittorio, Valentina e Daniele il ballerino "nemmeno WOW" dissero a Bryan di essere una brutta persona. Dopo avere ascoltato la telefonata tra Bryan e la sua mamma credo che questo ragazzo oltre ad essere un bravissimo ballerino sia un ragazzo d'oro altro che brutta persona. Io cuore di pietra mi sono messa a piangere per la commozione.
Banned
7 agosto, 2013
IEL87 ha detto
Così a occhio mancano i twit di Grace soltanto?tanto sono in tempo a farli domani, se venisse eliminata nello speciale di oggi non lo sapremo “ufficialmente” fino a sabato..
Grace ha già letto i tweet settimana scorsa. Per quanto riguarda i tweet mancano solo Lauren, Orion e Sephora.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Targaryen ha detto
La cosa che adoro di più quando i ragazzi leggono i tweet sono le espressioni che fa Alessandro, non dice una parola ma ha chiaramente l'espressione di uno che in quel momento vorrebbe essere da un altra parte
Alessandro e Luca V. in quanto a testa e dialettica si mangiano tutto il resto della classe. Si è vista anche oggi la proprietà di linguaggio e l’ironia di Luca. Sarebbero oro per un programma che punta sulle personalità.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1634 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn