Banned
20 novembre, 2016
WhipAle ha detto
Irama è stato l'unico a ''ricordare'' uno dei concorrenti eliminati nella sorta di intervista post-puntata di giovedì -andata in onda sabato pomeriggio-, si è detto ''molto dispiaciuto per Nicole''.Su WittyTV penso, su RealTime è andato in onda oggi mentre su Canale5 no.
Povero Einar, già silurato "siamo Amici ma siamo qui per far musica"
Utente
7 agosto, 2013
Caos ha detto
Povero Einar, già silurato "siamo Amici ma siamo qui per far musica"
Non mi stupisce. L'ho sempre trovato finto. Finto "cantautore impegnato", finto "allievo", finto "amico di Einar" e finto "talento". Finto in tutti i suoi atteggiamenti. Come trovo finto anche il ballerino Daniele. E' talmente esagerato ed innaturale in quello che dice e fa che alla fine mi risulta finto. Recitano.
Comunque l'entrata in casetta rimane sempre uno dei momenti più belli di Amici.
Utente
3 ottobre, 2017
Che bravi, sono riusciti a trovare un meccanismo per pongare ancora più liberamente e soprattutto per rendere la competizione poco equa.
In pratica ci troveremo la prima fase con le due corali in cui si esibiscono tutti in pochi minuti. Dopodiché i prof manderanno alla seconda fase (che ovviamente è la più importante a livello visibilità e soprattutto è giudicata dal televoto) i loro protetti.
Aspettiamo la terza fase, ma presumo che sia ballottaggio tra due concorrenti della squadra perdente (ovviamente compresi anche quelli eaclusi dalla seconda fase).
mah, così su due piedi non mi fa esultare..
Utente
7 agosto, 2013
Quindi ricapitolando, se ho capito bene:
Ogni puntata sarà divisa in tre fasi:
Prima fase: prova corale con artista internazionale - giudicata dai professori
Seconda fase: chi accede a questa fase, sfida a squadre - giudicata dal televoto
Terza fase: spareggio - giudicato dalla commissione esterna.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Quindi ricapitolando, se ho capito bene:Ogni puntata sarà divisa in tre fasi:
Prima fase: prova corale con artista internazionale - giudicata dai professori
Seconda fase: chi accede a questa fase, sfida a squadre - giudicata dal televoto
Terza fase: spareggio - giudicato dalla commissione esterna.
Che poi nemmeno ascolteranno e manderanno le persone che gia vogliono fuori dal 23 ac....
Utente
3 ottobre, 2017
Bah, se ho capito bene il meccanismo, devo dire che fa già acqua da tutte le parti.
I prof decidono chi mandare alla seconda fase (sfida a squadre) giudicando chi si è esibito meglio nella corale.
Quelli che passano alla seconda fase si esibiscono nella sfida a squadre a sfide singole. I vincitori delle sfide singole si esibiscono nella prova Tommassini della terza fase.
La domanda che mi pongo è questa: si presuppone che passino alla seconda fase lo stesso numero di bianchi e blu per effettuare le singole sfide a coppie, casualmente i prof voteranno 3 e 3? O 4 e 4. Non è giusto... se fosse realistico, potrebbero anche essere giudicati migliori 5 Bianchi e 2 Blu, no?
Utente
6 agosto, 2015
Vogliamo parlare delle prove assegnate?
A Biondo su 5 prove hanno dato 2 inediti, 2 cover che prepara da mesi e una nuova.
A Carmen nessun inedito ma la canzone della Martini che prepara da parecchio.
A Einar inedito e la canzone di Metà riciclata oltre che quella di Ramazzotti che ci fa capire molto del suo percorso futuro.
I ballerini invece solo una coreografia a testa? E la Celentano non ne prepara neanche una per i suoi e per di più a Bryan ne danno una delle solite di garrison.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, Waves of Music, anto1994, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
709 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn