Utente
6 agosto, 2015
Torna il serale vecchio stile e torna ciò che non mi piace della Celentano la quale ha ripreso in mano il copione di Amici 6-7-8 e via dicendo quando attaccava di continuo i vari Agata-Tony-Susy-Antonino-Domenico-Daniela. La nuova vittima è Valentina che sentirà ogni settimana dirsi che non è una ballerina e dovrà preparare le coreografie della stessa Celentano la quale preferisce prestarsi a questi giochetti autorali (l'abbiamo capito che Valentina arriverà a metà serale e pure oltre) piuttosto che pensare ai suoi allievi visto che poi lascia che Bryan si presenti alla prima puntata del serale con la solita inutile coreografia di Garrison sulle note di Dirty dancing.
Ovviamente spero di non sentire la Celentano lamentarsi quando Valentina, aiutata da video come quello mostrato oggi che Maria mostrerà a televoto aperto pure sabato sera, vincerà le sfide al televoto contro i suoi allievi e quando li manderà a casa visto che è lei la prima a favorire queste situazioni.
Mi piace invece che siano i professori a preparare le coreografie sia per vedere stili diversi dal pepariniano sia perchè almeno la Celentano ci ha riportato Anbeta.
Sono curioso di capire se la prova Tommassini di Lauren sulle note di America di West side story sia sono ballo o prevede anche che canti.
Banned
7 agosto, 2013
Che bolas.
Il mio irrefrenabile entusiasmo quando abbia visto Anbeta e Macario in sala atti a fare la medesima coreografia che abbia assegnato la Celentano a Valentina.
Ovviamente ha ragione la Verdecchi. Cosa vorrebbe mai ella dimostrare che poi non si sappia già?
'Sta roba è assurda, insulsa, e temo, come dice Olimpico, sia la semplice scusa per riproporre a iosa gli ormai scaduti siparietti Celemon vs. balleronza bianca dei tempi andati, cosa che avrà intuibili conseguenze.
Io sono tra quelli, forse pochi, che per due settimane OK, spassoso, ma dopo s'era ggià stufato ai tempi di Agata. Immaginiamoci nel 2018.
In ogni caso: Biondo idolo/mito!
C'è poco da fare. Mi dichiaro suo grande estimatore.
Uhm... mi par di notare un pattern, hahaha. Povero Zic:
Il regolamento fuffa a 'sto giro nemmeno lo commento, ne qui ne nella cartella apposita, che tanto ormai è arcinoto quali vette di stupidità possa raggiungere il noto pongoregolamento del "talent" Amici.
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Che bolas.
Il mio irrefrenabile entusiasmo quando abbia visto Anbeta e Macario in sala atti a fare la medesima coreografia che abbia assegnato la Celentano a Valentina.
Ovviamente ha ragione la Verdecchi. Cosa vorrebbe mai ella dimostrare che poi non si sappia già?In ogni caso: Biondo idolo/mito!
C'è poco da fare. Mi dichiaro suo grande estimatore.Uhm... mi par di notare un pattern, hahaha. Pover Zic:
Tanakka d'accordo su tutti e tre i punti
Valentina e Celentano hanno scocciato, Biondo mi fa morire dal ridere e su Zic si hai ragione, poveretto
Utente
7 agosto, 2013
belli i commenti di giusy a zic e anche di paola mentre il duo di carlo e zerbi sempre contro mi sa che per tutto il serale avremo il duo bucolico contro il povero zic che neanche lo merita poveretto. mi sa che oltre valentina avremo zic contro i prof già in pagina amici leggo una difesa bestiale per zic invece per valentina danno ragione ad alessandra che zic diventi il nuovo marco carta
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Ovviamente spero di non sentire la Celentano lamentarsi quando Valentina, aiutata da video come quello mostrato oggi che Maria mostrerà a televoto aperto pure sabato sera, vincerà le sfide al televoto contro i suoi allievi e quando li manderà a casa visto che è lei la prima a favorire queste situazioni.
Ma sai che adesso mi hai fatto venire il dubbio che Bryan venga trattato come ai tempi successe a José Becerra (ballerino classico dal talento emerso fin dai casting che poi al serale subisce sconfitte su sconfitte contro i ballerini del guore)?
Però obiettivamente sarebbe una vergogna. Io continuo a ribadire che un ballerino del livello di Bryan non c'è mai stato in quella scuola in diciassette edizioni
Banned
7 agosto, 2013
RLubna ha detto
Tanakka d'accordo su tutti e tre i punti
...Biondo mi fa morire dal ridere...
Mirton ha detto
Cosa ha fatto?!?
Lubna, ma io, con spirito da spogliatoio di calcetto, intendevo che andasse a lui tutta la mia stima per aver fatto un acchiappo quale quello di Emma. Notizia non nuova, ma, con la divisione delle squadre ecc., di certo attuale. Metabolizzando, ripensadoci...
Che poi, comunque, lui sia pure simpatico ecc., specie rispetto a gente assai più miracolata in tal senso - ovvero Martina Stavolo e appena meno Luca Napolitano - a suo tempo, è un'altro discorso.
Ripeto, nella fattispecie era prettamente spirito da spogliatoio.
RISE17 ha detto
Tanakka MORTO per Zic photoshoppato
Ma il photoshoppaggio o "other fuckery" è verosimile, ma ormai difficilmente mi desta più di tanto. Lo do quasi per scontato. Mi faceva ridere il:
ballerina blu - due maschi - ragazza - due maschi - cantantessa blu
ballerina white - 2 maschi - ragazza zic capelli lunghi - 2 maschi - cantantessa white
Caos ha detto
...Lauren ci regala le sue perle con l'italiano: oggi "Carmela ammore mio" "buongiorgio" e "bella gioia"
Ue' bella gioia.
Questa spiccica appena un po' di italiano e già l'hanno inondata di parole, espressioni, dialettali, gergali. Poerella.
Ma subito a Dicembre su IG c'era un video in cui le facevano dire " 'sto stroppiata" (che io manco sapevo cosa significasse).
Oh boy...
Utente
6 agosto, 2015
Tommassini che per la sua prova sceglie per Irama "Almeno tu nell'universo"
Le prove per i ballerini per la seconda fase sono tutte fatte su misura tranne quella per Bryan e parzialmente quella per Sephora ma giustamente la Celentano era impegnata a montare il tango per Valentina e non poteva mica pensare ai suoi allievi
Intanto le ragazze blu hanno iniziato a mettersi all'ingrasso come tutte le ragazze ogni anno appena entrano in casetta
Utente
3 ottobre, 2017
Olimpico85 ha detto
Tommassini che per la sua prova sceglie per Irama "Almeno tu nell'universo"
Scelta che ha lasciato perplesso anche me..
continuo a non capire perché nel kit ci sono tre o quattro prove ciascuno per i cantanti mentre solo una coreografia ciascuno per i ballerini..
Secondo me è un dettaglio da non sottovalutare per fare previsioni sulla seconda fase..
Utente
6 agosto, 2015
IEL87 ha detto
Scelta che ha lasciato perplesso anche me..
continuo a non capire perché nel kit ci sono tre o quattro prove ciascuno per i cantanti mentre solo una coreografia ciascuno per i ballerini..
Secondo me è un dettaglio da non sottovalutare per fare previsioni sulla seconda fase..
Anche io non ho capito perchè i ballerini abbiano solo una coreografia da preparare per la seconda fase, la trova una scelta limitante perchè comunque non dai la possibilità di avere almeno un'altra prova per poi scegliere quella migliore in cui farli esibire.
Utente
3 ottobre, 2017
Olimpico85 ha detto
Anche io non ho capito perchè i ballerini abbiano solo una coreografia da preparare per la seconda fase, la trova una scelta limitante perchè comunque non dai la possibilità di avere almeno un'altra prova per poi scegliere quella migliore in cui farli esibire.
Esatto, concordo.
L’unica cosa che mi viene da pensare è che alla seconda fase passeranno tutti i ballerini (e quindi dovendosi esibire tutti, come tempistiche avrebbero solo una sfida da affrontare) mentre i cantanti resteranno decimati per cui troveremmo qualcuno fare più di una sfida nella seconda fase (ecco spiegato il kit da 3/4 canzoni).
Utente
6 agosto, 2015
IEL87 ha detto
Esatto, concordo.
L’unica cosa che mi viene da pensare è che alla seconda fase passeranno tutti i ballerini (e quindi dovendosi esibire tutti, come tempistiche avrebbero solo una sfida da affrontare) mentre i cantanti resteranno decimati per cui troveremmo qualcuno fare più di una sfida nella seconda fase (ecco spiegato il kit da 3/4 canzoni).
Il bello in tutto ciò è che i ballerini in realtà una seconda coreografia la impareranno tutti ed è quella per il duetto con Fabri Fibra ma trovo tutto ciò uno spreco inutile perchè non ha senso far imparare a 7 persone la stessa coreografia che poi balleranno solo due di loro che già sanno chi sarà.
Vedendo pure le esibizioni assegnate ai bianchi praticamente Carmen è l'unica cantante che in questi mesi ha presentato inediti ma a cui non li hanno assegnati per il primo serale.
Per il resto Valentina ha avuto una coreografia sulle note di Big spender e la mia mente è andata subito a quella eseguita egregiamente da Klaudia Pepa tre anni fa.
Ah per gli amanti di Amici story tra i ballerini del serale ci dovrebbe essere pure la Zegretti che era al centro della coreografia assegnata a Filippo.
Utente
7 agosto, 2013
le scelte di tommasini le ho viste giuste per emma e zic, anzi per zic se la fa, può venire meravigliosa con il timbro che si trova.
zic oggi mezzo nudo all'inizio daytime e dopo le parole di carlo senza maglia tutto il tempo grande zic.
comunque zic e irama inediti e anche per biondo e eniar mentre niente inediti per gli altri.
per me alla seconda fase arriveranno meno ballerini ricordiamoci che vale ha due pezzi quindi magari anche gli altri ne hanno più di uno che non abbiamo visto.
comunque biondo e zic su canale cinque ieri valentina su loro ci puntano secondo me se no non c'era bisogno di sentire il giudizio di carlo su zic sia ieri che oggi.
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
A me fanno morire i prof di amici quando si trasformano in psicologi, nei suoi giudizi Carlo sosteneva che Zic fosse impacciato e a disagio con il suo fisico sul palco. 5 minuti dopo aver visto questo Zic senza maglietta
E che fisico Da come parlava Di Francesco sembrava che si riferisse ad un ragazzo con un fisico che comporta chissà quali fissazioni mentali.
Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Olimpico tu che sei al corrente di tutto ma Luca e Daniele oltre alle prove in comune hanno avuto solo una coreografia a testa ? Sephora ne ha avute due una di Garrison ed una di Goodson ? Anche Bryan due ?
Se non ricordo male hanno avuto tutti una coreografia per la seconda fase e una per la terza più la coreografia per il duetto con Fabri Fibra che devono preparare tutti.
Solo Valentina per la seconda fase ha ricevuto il tango della Celentano e Big spender da Garrison.....indovina un pò quale farà sabato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
962 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn