Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Ho recuperato i daytime di Canale 5. Per il momento, quelli sotto l'occhio del ciclone di questa settimana sono Valentina, Zic, Biondo e Luca. Che sia tra loro 4 l'eliminato previsto?Su Luca ci scommetterei...
valentina zic e biondo per me ci puntano su zic lo stanno facendo amare mostrandolo dolce con valentina bravo nei suoi pezzi ingiustamente insultato dal duo è sta prendendo molti punti per me lo stanno valorizzando cosa che nei daytime non accadeva.
vedo invece scomparire sempre più emma è anche senza inediti per me la cantante bianca che esce prima è lei e non zic
Utente
3 ottobre, 2017
Matisse2 ha detto
Non seguo il daytime ma ho provato a cercare su witty e ho notato che non c'è traccia di cosa canterà Emma questo sabato. L'hanno mandato in onda oppure è già cominciata l'operazione "oscurare Emma"?
Si si nel suo kit c’erano diverse canzoni.. ricordo Vanità di Giorgia e My Immortal.
Non ricordo invece la sua “Prova Tommassini”.
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Non seguo il daytime ma ho provato a cercare su witty e ho notato che non c'è traccia di cosa canterà Emma questo sabato. L'hanno mandato in onda oppure è già cominciata l'operazione "oscurare Emma"?
Ad Emma sono stati assegnati 4 pezzi :
Vanità di Giorgia
Ciao Adios di Anna Marie
Photograph versione femminile che non conosco
My Immortal di Evanescence
Prova Tommassini - A sky full of stars
Utente
2 marzo, 2014
Mi collego alla domanda di Matisse, per chi se li fosse persi, questi sono i kit assegnati ai ragazzi...
Per i BIANCHI:
Zic “Capodanno”, “Perché sono rimasto da solo”, “Piccola stella senza cielo” e “Ancora”;
Irama “Un giorno in più”, “Che ne sai”, “E penso a te” e “Tutto l’amore che ho”;
Emma “Ciao adios”, “My immortal”, “Photograph” e “Vanità”;
Filippo dovrà preparare la coreografia di Garrison su “Sing sing sing”,
Valentina il pezzo di Garrison su “Big spender”,
Daniele la coreografia della Peparini su “Mix Missy Elliott”,
Luca la coreografia della Peparini su “Pronto a correre”.
“PROVA TOMMASSINI”
Zic “Talkin’ about the revolution”,
Irama “Almeno tu nell’universo”,
Emma “A sky full of stars”,
Daniele una coreografia su “Bombs away”,
Filippo una coreografia su “Take me to church”,
Luca una coreografia su “La fine”
Valentina il “Medley Big big booty-vogue”.
Per i BLU:
Biondo “Deja vu”, “L’isola che non c’è”, “Una carezza in un pugno” e “La nuova stella di Broadway”;
Carmen “Tappeto di fragole”, “Trattengo il fiato”, “Rehab” e “Ti voglio tanto bene”;
Matteo “Believer”, “Il mare calmo della sera”, “Is this love” e “Papaoutai”;
Einar “Salutalo da parte mia”, “Piccola anima”, “Futura” e “Ciao Pà”;
Bryan la coreografia di Garrison su “Time of my life”,
Lauren il pezzo di Bill Goodson su “Diamonds are a girl’s best friends”:
Sephora la coreografia di Goodson su “Candyman”.
“PROVA TOMMASSINI”
Biondo “4 mura”;
Carmen “Gli uomini non cambiano”;
Matteo “You are the first, the last, my everything”;
Einar “What do you mean”;
Bryan coreografia su “Chandelier”;
Lauren coreografia su “America”;
Sephora coreografia su “Wuthering heights”.
Utente
6 agosto, 2015
La prova Tommassini di Irama è stata cambiata su sua richiesta e canterà un suo inedito.
Inoltre per i ballerini c'è una seconda coreografia per la seconda fase:
Valentina - tango Celentano con Anbeta-Macario-Amilcar
Luca - passo a due Celentano con Francesca Dario
Filippo - coreografia Peparini
Sephora - coreografia Peparini
Lauren - assolo Peparini
Daniele - coreografia Peparini (è l'unico ad averne due della stessa insegnante perchè oltre quello non può fare)
Bryan non ricordo se l'hanno mostrato.
Utente
3 ottobre, 2017
E poi a uno non deve andare indigesto Irama..
Non mi pare giusto questo cambio..oltretutto con cosa? Con un’ennesimo inedito che sicuramente avremo già sentito.
Poi senti i discorsi che Zerbi e DiFra fanno a Zic in cui dicono che deve lavorare di più sulle cover e ti sale il nervoso..
Utente
6 agosto, 2015
Per la gioia di @Stefy87 sono tornati gli rwm post puntata dei ragazzi.
Per l'ennesima volta è emersa l'incosapevolezza dei propri mezzi da parte di Luca e soprattutto Valentina e mi chiedo: ma a questi ragazzi le mostrano le loro esibizioni? Io, come ho già detto più volte, sabato per assurdo l'ho trovata più scadente nella coreografia del duetto con Fibra che era nelle sue corde e nel suo stile piuttosto che nel tango della Celentano visto che sembrava piccola in mezzo a quel palco e anche io, come la Celentano, ho avuto la sensazione di vedere una ballerina amatoriale al saggio di fine anno.
In tutto ciò l'analisa più corretta l'ha fatta Bryan ossia "alla fine non si vota la bravura ma si vota la simpatia" e questo è un messaggio che dovrebbe recepire la Celentano prima di tutti se davvero vuole aiutare i suoi ballerini ad emergere.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
In tutto ciò l'analisa più corretta l'ha fatta Bryan ossia "alla fine non si vota la bravura ma si vota la simpatia" e questo è un messaggio che dovrebbe recepire la Celentano prima di tutti se davvero vuole aiutare i suoi ballerini ad emergere.
La Celentano lo sa benissimo, visto che Agata arrivò seconda grazie agli scontri.
Ma a lei, e ad amici, interessa che emerga se stessa con queste polemiche
Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
La Celentano lo sa benissimo, visto che Agata arrivò seconda grazie agli scontri.
Ma a lei, e ad amici, interessa che emerga se stessa con queste polemiche
Si ma poi dovranno pongare di brutto per far vincere un ballerino che non sia Valentina. Mi dirai che l'hanno fatto anche negli anni scorsi ma almeno lì non c'era nessuna forma di televoto a sconfessarli quindi sono riusciti a conservare una parvenza di "serietà".
Poi la Celentano può pure continuare ad andare contro Valentina e Luca ma almeno spero metta in luce il talento dei suoi ballerini con belle coreografie e non li lasci come questa settimana a fare quelle brutte di Garrison.
Banned
7 agosto, 2013
"Valentina è una ballerina amatoriale, anzi amatoriale è già un complimento. La danza la può praticare per passatempo".
"Luca non ha nessuna tecnica. Break dance? No. Hip hop? No. Moderno? No. Contemporaneo? No. Però lui si sente artista. Ha una maturità artistica. In cosa poi non si sa. Magari in una materia che non abbiamo ancora scoperto".
"Luca con quelle espressioni non balla, recita. Cerca di fare il mimo. Però anche fare il mimo è difficile. Quindi no, non può fare nemmeno quello".
"Luca non ha ballato, ha fatto acrobassssie".
queste frasi me le voglio tatuare.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
19 febbraio, 2018
Povera Sephora, lo sfogo che ha avuto in casetta ci stava tutto, qualunque persona sana di mente le darebbe ragione (tranne Garrison ovviamente)
Spero che questo le dia la spinta giusta per risalire un po' la classifica e farla apprezzare maggiormente da casa, perché credo che sia la ballerina più forte al pari di Bryan. Non meriterebbe di essere eliminata alla seconda puntata senza mai essersi esibita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
954 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn