Banned
7 agosto, 2013
Anticonformista ha detto
Quando leggo che Umberto è bravo nel moderno rido 😂😂😂😂 fino a domani e Rafael si perde. Ok 😂😂😂 Puntasse sullo spogliarello, l'unica cosa che gli riesce bene oltre il suo stile.Non c'è proprio paragone con gli altri due, neanche se rinascesse. È un dato di fatto. Non ha portato mai un punto alla sua squadra, il grande ballerino 😂
Guarda te se mi dobbiate far difendere un latinista.
Soprattutto nemmeno se rinascesse?
Mi pare per un latinista avente studiato solo il suo, a differenza di un Arduino Bertoncello che ha un background sia da latinista sia da modern, si difenda bene. Una certa predisposizione l'ha mostrata.
A prescindere dal fatto che Rafael possa essere comunque superiore, è un po' iniquo mettere Umberto a paragone alla pari con gente il cui stile alla fine abbia le medesime basi del modern.
Ci mancherebbe pure.
saccio ha detto
xello ha detto
Tish dice "Il cd di Alberto Urso in edicola.."
E lui "Ma è tristissimo in edicola". Molto umile mi diconoAh certo, molti cantanti vogliono che il loro CD esca in edicola, sisi
In effetti non è esattamente il massimo del blasone, heh, dai.
Ma, fatemi capire, DPlay ormai è bloccato, Alberto esce davvero pure in edicola o era una battuta di Tish?
Di certo sappiamo quale sia il pubblico delle edicole nel 2019.
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Alberto vs Giordana sfida inediti Tim Music di questa settimanaChiedo di non chiedere singolo di lancio dell'album e lo presenta Sabato?
Il singolo in teoria è Casa. Comunque spero di no perchè nella versione incisa perde tanto.
Naturalmente vincerà Alberto dato che Chiedo di non chiedere è fuori da 2 settimane e i fan non l'andranno ad ascoltare su Tim Music
Utente
7 agosto, 2013
klyo ha detto
Chissà come ha reagito bene Giordana
Ma giustamente dai...Zerbi sta veramente toccando il fondo. Che poi pare veramente che Giordana gli abbia ucciso il gatto perché altrimenti non si spiega proprio l'accanimento contro di lei, oltretutto per farlo va contro a tutto quanto affermato negli anni precedenti...
Capisco l'amore per Tish, le preferenze sono legittime, ma se per fare ciò devi screditare gli altri allora la gara viene meno. Purtroppo gli altri prof di canto che dovrebbero intervenire x metterlo al suo posto fanno le belle statuine
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Il singolo di lancio di Giordana è Casa a meno che non abbiano cambiato idea ma io in radio ho sentito Casa.
Eh ma Casa giá ha fatto la sfida inediti che io sappia, non mi pare che abbian mai rifatto una sfida con la stessa canzone due volte
Comunque Rudy che ostacola palesemente Alberto mi fa sempre piú pensare che la produzione abbia cambiato vincitore
Nicks Lannister
Utente
6 maggio, 2019
NicksFactor ha detto
Eh ma Casa giá ha fatto la sfida inediti che io sappia, non mi pare che abbian mai rifatto una sfida con la stessa canzone due volte
Comunque Rudy che ostacola palesemente Alberto mi fa sempre piú pensare che la produzione abbia cambiato vincitore
E quindi sarebbe Giordana la vincitrice?
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Ma ad Alberto, pure nelle difficoltà, lo fanno sempre uscire bene. Già su instagram han messo un video "divertente" in cui lui prova. Stessa cosa hanno fatto col rap e pure con la prova con le ballerine, dove era molto un pesce fuor d'acqua ma nessuno ha osato fare mezzo appunto.
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Rudy non ha ostacolato Alberto anzi...
È una mossa studiata, non poteva dare la stessa canzone a Giordana e Tish perché onestamente sarebbe stata una scelta imbarazzante anche per Tish. Si è quindi spostato su Alberto avendo ben in mente 2 scenari:
- Alberto ovviamente accetta la prova e Giordana rifiuta: attacco di Rudy a Giordana perché se pure Alberto che è un tenore accetta la sfida, figuriamoci se lei non poteva farla...
- Entrambi accettano la sfida: Alberto la butta in caciara con balletto ecc, esaltazione di Alberto che fa tutto senza polemiche e divertendosi. Giordana fa la canzone a modo suo, attacco a Giordana perché è sempre uguale a sé stessa anche nella dance, pesante, seria ecc...
Rudy ha studiato una situazione in cui può trovare sempre un modo per denigrare Giordana, esaltare Alberto defilando Tish dalla polemica.
Io fossi in Alberto e Giordana chiederei a Maria di cantare assieme, la butterei totalmente in caciara chiamando anche i ballerini sul palco e tirando giù lo studio alla faccia di Rudy...
Utente
6 agosto, 2015
seua84 ha detto
Io fossi in Alberto e Giordana chiederei a Maria di cantare assieme, la butterei totalmente in caciara chiamando anche i ballerini sul palco e tirando giù lo studio alla faccia di Rudy...
Io a cui avrei fatto al posto di Giordana sarebbe stata di coinvolgere nell'esibizione Rafael e Umberto e buttarla in caciara
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 marzo, 2016
Ma la pagina di Amici che pubblicizza l’album di Alberto ahahahahahahahahahahah
https://www.instagram.com/p/BxPavvAhl8Q/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1ml3tqncfm2ne
non era stato fatto con nessuno i commenti sotto si stanno sprecando hahaha
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1651 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn