Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Dai raga..se la Celentano sceglie una prova per umberto praticamente spoilera l esito della sfida tra lui e mamelisto programma una barzelletta dai
Su alberto non c' da aggiungere altro
Così come settimana scorsa, la sfida Alberto-Mameli lasciava presagire che la sfida con Valentina si sarebbe risolta in un bluff.
Per il resto, con ben tre giudici nuovi e il tutti contro tutti, possono pongheggiare come meglio credono.
Comunque Giuliano Peparini non vuole Rafael fuori alla prossima, e lo ha detto chiaramente oggi mente lo consolava (ha pure approfittato durante le prove per farsi due giravolte sulle spalle di Rafael prima che glielo sbattano fuori ) quindi spero che almeno alla semifinale ce lo facciano arrivare...
Utente
3 ottobre, 2017
Giulio23 ha detto
Per me è cambiato qualcosa nei piani: alberto non vincerà?Non so, in questi ultimi giorni stanno facendo abbassare molto le sue quotazione e adesso addirittura gli hanno fatto perdere la sfida inediti.
Quanto lo spero... o si sono accorti che tanto non gioverebbe molto a nessuno la sua vittoria, oppure stanno solo dando il contentino a Giordana con questa vittoria sulla sfida inediti.
o cercano di togliere un po’ di ovvietà dall’esito finale. Boooooh.
Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
Per me è cambiato qualcosa nei piani: alberto non vincerà?Non so, in questi ultimi giorni stanno facendo abbassare molto le sue quotazione e adesso addirittura gli hanno fatto perdere la sfida inediti.
Più che altro io mi chiedo perchè gli abbiano far vinto le altre sfide degli inediti più che perchè abbia perso quella di oggi.
Utente
21 aprile, 2015
Penso che quello di oggi sia il daytime più scandaloso della storia di amici.
Hanno praticamente spoilerato la semifinale, se non le intenzioni autoriali su chi mandare in semifinale.
Nei commenti dei vari ragazzi si è sempre parlato di Giordana, Alberto, e i tre ballerini. Mameli non calcolato mentre Tish solo 20 secondi da Alberto.
La sponsorizzazione dell'album di Giordana alquanto ridicola. Avvenuta dopo le polemiche. Mameli dov'è? A Tish la faranno anche se eliminata prima del 17?
Emma sarà la degna sostituta di Loredana nel pompaggio verso la cantante dei bianchi. Giordana che copia Emma che copia Loredana
Utente
6 maggio, 2019
tore ha detto
Penso che quello di oggi sia il daytime più scandaloso della storia di amici.Hanno praticamente spoilerato la semifinale, se non le intenzioni autoriali su chi mandare in semifinale.
Nei commenti dei vari ragazzi si è sempre parlato di Giordana, Alberto, e i tre ballerini. Mameli non calcolato mentre Tish solo 20 secondi da Alberto.
La sponsorizzazione dell'album di Giordana alquanto ridicola. Avvenuta dopo le polemiche. Mameli dov'è? A Tish la faranno anche se eliminata prima del 17?
Emma sarà la degna sostituta di Loredana nel pompaggio verso la cantante dei bianchi. Giordana che copia Emma che copia Loredana
Tish eliminata domani? What?😱😱
Utente
16 maggio, 2018
OttoMusic ha detto
Dai raga..se la Celentano sceglie una prova per umberto praticamente spoilera l esito della sfida tra lui e mamelisto programma una barzelletta dai
Su alberto non c' da aggiungere altro
no! la Celentano ha assegnato quella prova ad Umberto nello scontro contro Mameli! infatti la scorsa puntata i prof avevano chiesto una ulteriore esibisizione a testa ( poi Peparini è intervenuto dicendo di rimandare il tutto al prossimo sabato per via dell'infortunio al ginocchio di Umberto). quindi Umberto ballerà quella coreografia chiesta dalla Celentano all'inizio della sfida. secondo me Mameli vincerà contro Umberto. per quanto riguarda poi l'aver fatto vincere l'inedito di Giordana e non quello di Alberto un pò mi insospettisce.. non è che per caso non vogliono più la vittoria di Alberto e lo stanno screditando?
Utente
14 febbraio, 2017
Stella cadente ha detto
no! la Celentano ha assegnato quella prova ad Umberto nello scontro contro Mameli!
Anche io inizialmente avevo capito come te quando lo hanno mostrato su real time, invece su canale 5 Marcello ha detto che è una coreografia per il post sfida con Mameli nel caso in cui Umberto restasse
Utente
7 agosto, 2013
la coreografia della celentano è solo se umberto resta nella sfida è giusto che balli latino
bellissime le parole di giordana su umberto anche rafael ha detto una cosa che molti italiani non ci arrivano umberto è lontanissimo da quello che si fa ad amici eppure lui con la sua bravura ha saputo associare la sua danza al resto e per questo è un talento ed io concordo
Utente
6 maggio, 2019
Stella cadente ha detto
no! la Celentano ha assegnato quella prova ad Umberto nello scontro contro Mameli! infatti la scorsa puntata i prof avevano chiesto una ulteriore esibisizione a testa ( poi Peparini è intervenuto dicendo di rimandare il tutto al prossimo sabato per via dell'infortunio al ginocchio di Umberto). quindi Umberto ballerà quella coreografia chiesta dalla Celentano all'inizio della sfida. secondo me Mameli vincerà contro Umberto. per quanto riguarda poi l'aver fatto vincere l'inedito di Giordana e non quello di Alberto un pò mi insospettisce.. non è che per caso non vogliono più la vittoria di Alberto e lo stanno screditando?
Ma infatti io penso che Alberto non vincerà Amici, vincerà Giordana io lo penso dall'inizio del serale. A pagarne le conseguenze saranno Tish e Alberto, sarei più felice se vincesse un ballerino il programma
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
3 ottobre, 2017
matt2941 ha detto
Ho appena letto un’intervista su Chi rilasciata dai due cantanti che si giocheranno la vittoria Alberto e Giordana il tutto in piena gara e sono INDIGNATO
Ma che davvero??? Hanno proprio detto “i due che si giocano la vittoria”?
Ok che lo diciamo da dicembre, ma è veramente il colmo che anche loro non diano più nemmeno una parvenza di limpidità e gara reale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, NicksFactor, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
737 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn