Utente
7 agosto, 2013
Ok quindi ci sarà la sfida finale di ballo. Un peccato...perché se nemmeno due ballerini così si meritano la finalissima, facessero un talent solo canto e ciao! Potevano farla a 5 inventandosi qualcosa a questo punto...visto che i cantanti sono intoccabili...
Spero che almeno facciano vincere Vincenzo senza affossare Rafael...mi aspettavo la sua uscita la scorsa puntata quindi già è andata meglio di come prevedessi.
Comunque Rafael è proprio una persona tenerissima...
Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
A questo punto per me faranno la finale di ballo
Però potrebbero aver fatto il video solo ai ballerini perchè loro sono in due e i cantanti in 3 quindi per forza di cose non ci può essere la finale di canto quindi non aveva senso fare un video per i cantanti. Ovviamente non è un buon auspicio questo video.
Utente
6 maggio, 2019
Giulio23 ha detto
A questo punto per me faranno la finale di ballo
No raga non fidatevi di queste cose che fanno pensare alla finale di ballo sabato, sembra troppo scontato che alla fine non lo faranno. Purtroppo ci rimetterà Tish sperando che almeno mostrino il suo cd in puntata💔
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Ok quindi ci sarà la sfida finale di ballo. Un peccato...perché se nemmeno due ballerini così si meritano la finalissima, facessero un talent solo canto e ciao! Potevano farla a 5 inventandosi qualcosa a questo punto...visto che i cantanti sono intoccabili...Spero che almeno facciano vincere Vincenzo senza affossare Rafael...mi aspettavo la sua uscita la scorsa puntata quindi già è andata meglio di come prevedessi.
Comunque Rafael è proprio una persona tenerissima...
Ecco si, se devono far vincere Vincenzo almeno che ciò avvenga senza per forza dover affossare l'avversario con filmati strani come è nel loro stile.
Banned
20 dicembre, 2018
Daniela Fan1001 ha detto
Solo per aumentarle il televoto altrimenti Tish l'avrebbe battuta facilmente
Secondo me hanno visto nel loro rapporto altalenante un'opportunità per addolcire Giordana agli occhi del pubblico, ma io ricordo chiaramente tutte le volte in cui con Mameli si comportò da bulla e prepotente. Anche lo scherzo, farà pure ridere ma lei è stata pessima nel mal trattarlo in quella maniera solo perchè era stato riammesso, ma che modo è? Nemmeno dovesse temere davvero che le avrebbe tolto la Finale
Utente
6 maggio, 2019
Istrice ha detto
Secondo me hanno visto nel loro rapporto altalenante un'opportunità per addolcire Giordana agli occhi del pubblico, ma io ricordo chiaramente tutte le volte in cui con Mameli si comportò da bulla e prepotente. Anche lo scherzo, farà pure ridere ma lei è stata pessima nel mal trattarlo in quella maniera solo perchè era stato riammesso, ma che modo è? Nemmeno dovesse temere davvero che le avrebbe tolto la Finale
Sì infatti secondo me esagera è troppo prepotente
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
Odio quando gli autori vogliono giustificare l'eliminazione di qualcuno agli occhi del pubblico mostrando nei daytime cose contro questo qualcuno. Domani prepariamoci all'eliminazione di Tish.
L'anno scorso fecero la stessa cosa con Emma Muscat nella settimana prima della semifinale.
Comunque non sono così certo che domani avremo lo scontro finale tra le due cantanti.
Potrebbe succedere che le due cantanti in qualche modo si sfidino per un posto in finale ma che comunque una delle due esce contro Alberto al ballottaggio. Quindi tipo come successe l'anno scorso dove non ci fu l'ultimo ballottaggio tra Emma e Carmen ma comunque ci fu una sfida tra le due per l'accesso alla finale e poi Emma vs Einar. Quindi Tish potrebbe pure uscire con Alberto se decidono di rifare la pantomima della settimana scorsa.
Ovviamente se deve uscire uno dei due ballerini faranno la finale di ballo
Banned
16 maggio, 2019
Giulio23 ha detto
Odio quando gli autori vogliono giustificare l'eliminazione di qualcuno agli occhi del pubblico mostrando nei daytime cose contro questo qualcuno. Domani prepariamoci all'eliminazione di Tish.
Perché, che è successo, che mi sono perso?
Ho letto il riassunto del daytime, che poi mi vedrò con calma, ma non mi sembra ci sia qualcosa di terribile.
Utente
6 agosto, 2015
Raffaele ha detto
Giulio23 ha detto
Odio quando gli autori vogliono giustificare l'eliminazione di qualcuno agli occhi del pubblico mostrando nei daytime cose contro questo qualcuno. Domani prepariamoci all'eliminazione di Tish.L'anno scorso fecero la stessa cosa con Emma Muscat nella settimana prima della semifinale.
Comunque non sono così certo che domani avremo lo scontro finale tra le due cantanti.
Potrebbe succedere che le due cantanti in qualche modo si sfidino per un posto in finale ma che comunque una delle due esce contro Alberto al ballottaggio. Quindi tipo come successe l'anno scorso dove non ci fu l'ultimo ballottaggio tra Emma e Carmen ma comunque ci fu una sfida tra le due per l'accesso alla finale e poi Emma vs Einar. Quindi Tish potrebbe pure uscire con Alberto se decidono di rifare la pantomima della settimana scorsa.
Ovviamente se deve uscire uno dei due ballerini faranno la finale di ballo
Domani sera a metà programma capiremo tutto perchè se il meccanismo sarà quello dei salvataggi in varie fasi appena salveranno una cantante o un ballerino sapremo subito come andrà a finire perchè ovviamente non elimineranno mai un ballerino senza fare la finale di ballo.
Il pensiero che invece a me è venuto è che possano fare il ballottaggio Tish vs Giordana rimandandolo all'apertura della finale anche con la scusa che domani c'è l'Eurovision e vogliono chiudere prima (l'anno scorso la puntata in contemporanea all'Eurovision chiuse a mezzanotte).
Utente
14 maggio, 2018
Fang ha detto
Perché, che è successo, che mi sono perso?
Ho letto il riassunto del daytime, che poi mi vedrò con calma, ma non mi sembra ci sia qualcosa di terribile.
sempre il solito battibecco tra giordana e tish. Però, mentre per Giordana avevano detto in modo esplicito che stavo rispondendo a quello che aveva detto precedentemente Tish, per Tish oggi non l'hanno fatto. L'hanno fatto sembrare un attacco improvviso a Giordana, quando in realtà stava chiaramente rispondendo a quanto detto da questa.
Banned
16 maggio, 2019
Giulio23 ha detto
sempre il solito battibecco tra giordana e tish. Però, mentre per Giordana avevano detto in modo esplicito che stavo rispondendo a quello che aveva detto precedentemente Tish, per Tish oggi non l'hanno fatto. L'hanno fatto sembrare un attacco improvviso a Giordana, quando in realtà stava chiaramente rispondendo a quanto detto da questa.
Grazie!
Certo che palle ogni volta con questa storia delle botta e risposta tra le due.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Domani sera a metà programma capiremo tutto perchè se il meccanismo sarà quello dei salvataggi in varie fasi appena salveranno una cantante o un ballerino sapremo subito come andrà a finire perchè ovviamente non elimineranno mai un ballerino senza fare la finale di ballo.
Il pensiero che invece a me è venuto è che possano fare il ballottaggio Tish vs Giordana rimandandolo all'apertura della finale anche con la scusa che domani c'è l'Eurovision e vogliono chiudere prima (l'anno scorso la puntata in contemporanea all'Eurovision chiuse a mezzanotte).
Idea molto interessante e anche molto possibile
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, ambobambo, Wasabi, Going19, Manu
496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46598
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn