Utente
6 agosto, 2015
Comunque per me è ora che facciano una riflessione sul ruolo di Samuele all'interno della gara perchè non può reagire sempre così quando gli chiedono di fare un qualcosa minimamente diverso dal solito anche per una forma di rispetto di tutti gli altri concorrenti. Alla fine non gli stanno chiedendo nulla di impossibile ma lui si lamenta per assurdo ancora più di Martina e Rosa le quali avevano almeno motivo di lamentarsi visto che le coreografie dei loro guanti di sfida erano fatti appositamente per ridicolizzarle.
Utente
23 dicembre, 2015
Anche io spero che Samuele venga eliminato, hanno rotto con Martina e Rosa che erano scarse, lui non è scarso ma se non vuole mettersi in gioco come ci arriva in finale con la solita roba? Prima o poi dovrà uscire qualcuno della squadra degli "intoccabili".
Raffaele purtroppo andrà a casa sabato o il prossimo però quantomeno può ancora dire la sua con la voce, oltre al circo di Rudy.
Utente
7 agosto, 2013
Giulia : - Noooo io non voglio farli i guanti di sfida...
Giulia non ti preoccupare che tu i guanti di sfida non li farai mai e poi mai. Coreografie preparate da Veronica per lei e sempre nello stile che più si avvicinano a Giulia. Quindi questa versatilità sarà tutta da verificare.
Peparini : - Capisco il discorso che fai nel fatto di non voler dimostrare che io so la più figa, la più forte, perché è la dimostrazione nella tua insicurezza di sicurezza...Perché quelle cose non le devi dimostrare a nessuno...
Giulia facciamola santa subito e non se ne parla più.
Quindi morale della favola, Alessandro farà la sfida sapendo di non dover dimostrare niente a nessuno e sapendo che la perderà di sicuro perché è tutto a favore di Giulia. E Giulia, attraverso la bocca della Peparini passa per magnanime che non vuole infierire su quella poverina di Serena Voilà
Mamma mia Serena, se la danza la riduce cosi' è meglio che cambi mestiere. Rafael quando doveva fare le sfide accettava tutto con grinta e gioia, per non parlare di Javier e Nicolai. Lei sembra vada al patibolo.
Utente
19 maggio, 2015
per quanto riguarda la maratona che lol! proclamerà la piu versatile della scuola, secondo me dovrebbero fare i pezzi 2 volte ma in modo alternato .
tipo parte giulia, primo stile, entra alessandro secondo stile, rientra giulia terzo stile, poi , secondo giro, alessandro primo stile, poi giulia secondo stile e infine alessandro terzo stile
cosi si riposano tra uno stile e l'altro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Danieletw, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, Alex, AjejeBrazorf
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn