Utente
7 agosto, 2013
Io non riesco a capire però una cosa. Loro ogni anno vogliono lanciare qualcuno che possa vendere e avere una carriera. Adesso oltre a Sissi, hanno Alex che è bravissimo a cantare, ha personalità, su di lui si potrebbe fare, con i giusti pezzi, un ottimo lavoro e inoltre è pure molto amato dal pubblico, potrebbero avere la strada spianata con lui, e invece che fanno? Cercano di demolirlo con sti cavolo di daytime e con guanti di sfida stupidi per favorire un Luigi che oggettivamente è bravo anche lui, ma non ha personalità, non ha una sua identità artistica, almeno io non riuscirei a riconoscerlo ascoltandolo in radio.
Utente
24 febbraio, 2021
Gigi ha detto
Comunque io sono preoccupato per Sissi. Non ci puntano veramente. Ormai è piena di hater fino al collo per il fatto che ha la risata nervosa.
Ma la gente sui social del programma è sempre più fuori...L'anno scorso la risata perenne della Stabile era adorata dai tre quarti dello stesso pubblico che ora si è fissato contro la risata nervosa di Sissi che poi che fastidio dà loro non si sa...
Comunque degli haters sui social del programma non mi preoccuperei: le ragazze in particolare ne hanno sempre tanti (Gaia Gozzi ne aveva a iosa,la Stabile è stato un caso a parte, comunque anche lei aveva tanti haters) eppure se ci puntano nel programma se ne fregano. Su Sissi ci puntano eccome anche perché mi rifiuto di immaginare una finale senza quella che ha più carte in regola per fare una carriera dopo il programma...
Nonparlarealconducente ha detto
L.W. ha detto
Ma perché Carola ha due grossi difetti agli occhi della De Filippi:1)la De Filippi voleva farne un'altra Stabile e non ci è riuscita,2)Carola non è riuscita a conquistare Luigi e creare così una ship reale che avrebbe fatto andare in visibilio una parte di pubblico...Che ora la De Filippi preferisca Serena mi sembra palese però comunque non è ancora arrivata a trattare con freddezza/male Carola e non penso che arriveremo a quei livelli per fortuna.
Ma lo stiamo vedendo con Alex...spesso e volentieri la Defilippi in persona lo ha investito del ruolo di suo traduttore e aiutante quasi eppure stiamo vedendo palesemente che tipo di visibilità,in negativo,gli stanno dando . Non è che dobbiamo aspettare che arrivi a trattare male addirittura qualcuno lei in persona . Anche perchè meno considerata di così Carola,che vogliamo di più...!
La creazione della nuova Stabile,credo si fosse spostata verso Sissi ...danneggiandola.
Se intendi che Carola viene oscurata, quello purtroppo succede da mesi ormai...Spero comunque che almeno qualche altro passo a due con Michele glielo lascino fare prima di eliminarla...
Utente
24 febbraio, 2021
kiko13 ha detto
Io non riesco a capire però una cosa. Loro ogni hanno vogliono lanciare qualcuno che possa vendere e avere una carriera. Adesso oltre a Sissi, hanno Alex che è bravissimo a cantare, ha personalità, su di lui si potrebbe fare, con i giusti pezzi, un ottimo lavoro e inoltre è pure molto amato dal pubblico, potrebbero avere la strada spianata con lui, e invece che fanno? Cercano di demolirlo con sti cavolo di daytime e con guanti di sfida stupidi per favorire un Luigi che oggettivamente è bravo anche lui, ma non ha personalità, non ha una sua identità artistica, almeno io non riuscirei a riconoscerlo ascoltandolo in radio.
Perché Alex a quanto pare non ha dietro nessuno. Purtroppo temo che il punto chiave sia questo...
Utente
6 aprile, 2018
Sissi in finale la manderanno, probabilmente pure in f2 così luigino ha la vittoria assicurata al televoto e comunque loro sanno benissimo che finito il programma lei sarà l’unica che riuscirà a ritagliarsi uno spazio nella scena musicale, almeno davanti alle carte si sentiranno obbligati a mandarcela
Utente
20 aprile, 2015
mentre ieri ero quasi felice dopo oggi sono davvero scioccobasito
ma voi che avete memoria avete mai visto ad amici un accanimento su tutti i fronti contro un singolo ragazzo? @Olimpico85 tu di solito ricordi tutto
io sinceramente mai...son partiti dal toglierli la ragazza, poi le litigate , poi che rosica, che è arrogante, che si impiccia, i guanti di ogni genere e ora la punizione per mettergli contro i ragazzi
ma davvero cacciatelo..i genitori di alex andassero a prenderselo di forza perchè questo non è normale
Ci metto la mano sul fuoco che Alex ha visto i daytime . Sicuro!
Domani vedremo Alex che ruba le caramelle di Serena e che lascia il water sporco in classe
Utente
6 maggio, 2019
OttoMusic ha detto
mentre ieri ero quasi felice dopo oggi sono davvero scioccobasitoma voi che avete memoria avete mai visto ad amici un accanimento su tutti i fronti contro un singolo ragazzo? @Olimpico85 tu di solito ricordi tutto
io sinceramente mai...son partiti dal toglierli la ragazza, poi le litigate , poi che rosica, che è arrogante, che si impiccia, i guanti di ogni genere e ora la punizione per mettergli contro i ragazzi
ma davvero cacciatelo..i genitori di alex andassero a prenderselo di forza perchè questo non è normale
Ci metto la mano sul fuoco che Alex ha visto i daytime . Sicuro!
Domani vedremo Alex che ruba le caramelle di Serena e che lascia il water sporco in classe
È ormai chiaro che Alex ha capito tutto, quanto vorrei che li smascherasse tutti ad uno ad uno
Utente
7 agosto, 2013
Daniela Fan1001 ha detto
Aspetto solo il disco d'oro di Sogni al cielo e Come Come, solo per godere contro la produzione e il loro Luigino senza uno straccio di certificazione
Non li faranno vedere come quello di Albe.
Comunque si Alex ha visto i daytime e ha capito tutto secondo me.
Utente
24 marzo, 2014
Rido fino a domattina per le polemiche ridicole della produzione. Sicuro qualcuno da fuori gli avrà fatto notare la campagna di distruzione che stanno scatenando contro di lui.
Comunque Alex deve mantenere la calma secondo me e giocare d'astuzia, queste cose si combattono anche con intelligenza soprattutto se non hai ancora un contratto discografico (cosa che in realtà non sappiamo).
Il talento per farli sfigurare ce l'ha, anche se non ne uscirà bene come piazzamento.
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
mentre ieri ero quasi felice dopo oggi sono davvero scioccobasitoma voi che avete memoria avete mai visto ad amici un accanimento su tutti i fronti contro un singolo ragazzo? olimpico85 tu di solito ricordi tutto
Un accanimento di questo tipo no però l'ultima settimana di daytime contro Javier due anni fa non ci vanno molto lontano e lì era tutto finalizzato alla vittoria di Gaia al televoto.
Utente
25 giugno, 2018
kiko13 ha detto
Non li faranno vedere come quello di Albe.
Comunque si Alex ha visto i daytime e ha capito tutto secondo me.
A quel punto non gli resterebbe altro che dire qualcosa ad effetto in puntata, che ok che la registrano e possono tagliare ma c'è il pubblico testimone e non possono oscurare come nei daytime. Lasciatemi sognare 😂
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Un accanimento di questo tipo no però l'ultima settimana di daytime contro Javier due anni fa non ci vanno molto lontano e lì era tutto finalizzato alla vittoria di Gaia al televoto.
ah sisi pero comportamentale ecco..mai un misto con tutti gli ingredienti
Utente
6 agosto, 2015
matteo.m ha detto
Rido fino a domattina per le polemiche ridicole della produzione. Sicuro qualcuno da fuori gli avrà fatto notare la campagna di distruzione che stanno scatenando contro di lui.Comunque Alex deve mantenere la calma secondo me e giocare d'astuzia, queste cose si combattono anche con intelligenza soprattutto se non hai ancora un contratto discografico (cosa che in realtà non sappiamo).
Il talento per farli sfigurare ce l'ha, anche se non ne uscirà bene come piazzamento.
Secondo me qualcosa lui ha intuito perchè è troppo strano che si sia messo a guardare il daytime sul pc e ha segnalato a Sissi qualcosa che hanno mandato in onda. Bisognerebbe capire dal poco che hanno mostrato quale daytime stava guardando (mi sembrava una scena in cucina, forse quello con qualche litigata).
Utente
24 febbraio, 2021
Gigi ha detto
Questo mi sembra difficilissimo. Alla fine qualcuno lo trovi sempre, poi parliamo di uno che il talento ce l'ha
Ma sì,avete ragione. È impossibile che non ce l'abbia. Comunque questa cosa che quest'anno non si sa niente delle case discografiche dietro ognuno dei cantanti mi incuriosisce troppo. Le scopriremo in finale?
Utente
7 agosto, 2013
A me fanno morire dal ridere. Ok, Sissi e Alex hanno sbagliato, l'hanno sottolineato e possiamo molto ingenuamente fare firulì firulà e dire ok, andava mostrato. Però subito dopo cosa mandano in onda? Nunzio il bersagliato che catechizza seppur bonariamente Alex, e poi? LUIGI e LDA che si lamentano come se fossero caduti dentro a un dirupo. Due a caso. A me fanno morire dalle risate, ripeto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Alessandra92
204 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn