Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
Non è assolutamente vero, è possibilissimo che nessuno sia interessato
Io non penso non abbia nessuno Alex anche perchè ha 4 inediti + quello di Bravi quindi l'ep sarebbe praticamente pronto; probabilmente non avrà una major o un grande investimento alle spalle ma un minimo ci sarà.
Io prima della sua imminente eliminazione chiedo solo che ce lo facciano conoscere meglio come ragazzo perchè alla fine lui e Carola sono quelli tenuti al di fuori di questo tipo di dinamiche personali.
Utente
7 agosto, 2013
Uno dei daytime più divertenti di quest'anno Alex che chatta con Cosmary e dimentica le regole Nunzio che simpaticamente lo bacchetta perché è quasi deluso che il suo punto di riferimento morale sia caduto nello stesso errore per il quale era stato rimproverato Luigi che rosica perché senza computer non potrà esercitare le sue dita smaltate di nero con la chitarrina pseudo rock E il Leopardi partenopeo che non potrà recuperare tutti i suoi versi scritti in momenti di alta ispirazione
Premesso che per me i ragazzi dovrebbero avere accesso a tutto senza restrizioni, mi sento di dire che è una figata vederli persi senza testi da copiare e senza video da riprodurre.
Prendete carta e penna e lavorate di gomito !!!!
Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Premesso che per me i ragazzi dovrebbero avere accesso a tutto senza restrizioni, mi sento di dire che è una figata vederli persi senza testi da copiare e senza video da riprodurre.
Prendete carta e penna e lavorate di gomito !!!!
Che poi musicisti di qua, autori di là però appena gli togli tutto e chiedi di lavorare con i mezzi basilari vanno in tilt a dimostrazione di quanto facciano prodotti artificiali e di vere competenze ne abbiano ben poche.
Un'altra cosa che mi ha fatto ridere è stata la lamentela di LDA sul fatto che sul suo pc ci sono i testi che ha scritto e mi ha fatto capire che lui i testi li scrive e poi li appiccica sulle basi delle cover che gli assegnano senza effettivamente sentirli ma giusto perchè probabilmente vanno bene su quelle basi.
Utente
24 marzo, 2014
Giulio23 ha detto
Non è assolutamente vero, è possibilissimo che nessuno sia interessato
Vero, ma penso che non sia il caso di Alex, perché ha un progetto musicale troppo ben definito per essere totalmente selfmade. Poi anche entrare ad Amici con l'esposizione che ha avuto lui in questi mesi non è facile senza qualcuno dietro.
Probabilmente non sarà qualcuno di cose influente come per altri. Tutto qui.
Utente
24 febbraio, 2021
matteo.m ha detto
Vero, ma penso che non sia il caso di Alex, perché ha un progetto musicale troppo ben definito per essere totalmente selfmade. Poi anche entrare ad Amici con l'esposizione che ha avuto lui in questi mesi non è facile senza qualcuno dietro.
Ecco sì,giusta analisi.
Utente
4 aprile, 2021
matteo.m ha detto
Sì penso anch'io
Comunque non può vincere Albe alla fine? Visto che Sissi non vincerà mai, Alex non ne parliamo. Io i due cocchi non li reggo proprio (certo se devo scegliere meglio il cocco originale).
Utente
21 maggio, 2021
Nikko23 ha detto
In tutto ciò Alex rimosso dal promo del serale come un Calma qualunque
Stanno proprio rasentando il ridicolo, Alex dovrebbe seriamente maturare l'idea di ritirarsi da questo circo e non dargliela vinta, a tutto c'è un limite (che figata comunque avere la sua targhetta )
Non vedo l'ora di vedere Carola in veste della ballerina sensualona, secondo me può giocarsela benissimo e portare a casa una buona performance (e possibilmente anche il punto), sarà fuori dalla sua comfort zone, ma la spensieratezza potrebbe aiutarla
Utente
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
Ma non è che c’è tanto altro dietro che non vogliono mandare in onda tipo come fu per Valentin? Però da Alex non me lo aspetterei proprio..
Lo stavo pensando anch'io, perché già dal daytime di oggi quando fa vedere quel pezzo a Sissi e si mette a ridere come per dire "hai visto che è andato in onda" mi è venuto qualche dubbio, anche nelle riprese dopo quando era con il computer da solo sembrava che avesse un comportamento di sfida verso le telecamere.
Utente
14 maggio, 2018
Nikko23 ha detto
In tutto ciò Alex rimosso dal promo del serale come un Calma qualunque
Oddio
Sicuramente allora c'è qualcosa che non sappiamo, perché per arrivare a rimuoverlo dallo spot ci deve essere per forza altro
A questo punto non escluderei una sua uscita nella registrazione di giovedì
Utente
24 febbraio, 2021
Giulio23 ha detto
Oddio
Sicuramente allora c'è qualcosa che non sappiamo, perché per arrivare a rimuoverlo dallo spot ci deve essere per forza altro
Addirittura?Ma che cosa potrebbe aver fatto di così grave?Il mistero si infittisce...
Utente
30 gennaio, 2022
Giulio23 ha detto
Oddio
Primo ballottaggio Serena-Sissi-Alex.
Passa Serena e poi Sissi vs Alex. E lì, addio.
Utente
24 febbraio, 2021
Giulio23 ha detto
Ma mica dico qualcosa di grave, magari dopo aver capito che lo stavano sabotando ha detto qualche frase di troppo contro la produzione, roba del genere insomma
Questo sarebbe possibile in effetti...
gatto miao ha detto
Giulio23 ha detto
Oddio
Già alla seconda puntata prima ancora di Calma? Però a questo punto potrebbe essere il primo a saltare della sua squadra,prima ancora di Aisha...
Utente
24 marzo, 2014
gatto miao ha detto
Giulio23 ha detto
Oddio
Nah, non credo, quella di Alex è l'unica dinamica decente che hanno al momento in ballo.
Può succedere solo se davvero è capitato qualcosa di grosso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, vincy, ricky777, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, AjejeBrazorf
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn