Utente
10 dicembre, 2018
Vi ricordo che nel promo della prima puntata praticamente non c'era nessun concorrente e solo Giulia vincitrice della passata edizione...!Se fosse solo il promo indicativo...siamo alla frutta.
Restando in tema sparizioni ,non so se è stato già riportato, ma in pratica il passo a due di Carola e Michele (quindi la vera esibizione di Carola fatta al serale ,con tanto di punto preso) è stato l'unico video non presente nel profilo YT ufficiale di Amici . Ecco lì ci vedo la cosa fatta di proposito....!Questo per dire che non necessariamente è successo qualcosa alla Valentin da parte dei concorrenti... Alex e il suo modo di pensare per assurdo è sempre stato in linea con la conduttrice che più volte lo ha apprezzato .....ma è il mondo dietro e intorno a Maria De filippi che è fatto da gente che crede di essere onnipotente .
Utente
1 febbraio, 2020
In tutto questo, ho controllato su Spotify le presenze dei ragazzi nelle varie playlist:
Sissi in 7, tra cui copertina in Alta Rotazione e presenza in Equal Italia (bel acchiappo)
Lda e Albe in 4
Alex e Aisha in 2
Luigi in 1
Vogliamo tirare le somme? O aspettare il 14 maggio?
Banned
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
In tutto questo, ho controllato su Spotify le presenze dei ragazzi nelle varie playlist:Sissi in 7, tra cui copertina in Alta Rotazione e presenza in Equal Italia (bel acchiappo)
Non lei che finirà a Time Square appena uscirà l'album e la metteranno in copertina su Equal
Utente
24 febbraio, 2021
Edwynivan ha detto
In tutto questo, ho controllato su Spotify le presenze dei ragazzi nelle varie playlist:Sissi in 7, tra cui copertina in Alta Rotazione e presenza in Equal Italia (bel acchiappo)
Lda e Albe in 4
Alex e Aisha in 2
Luigi in 1
Vogliamo tirare le somme? O aspettare il 14 maggio?
Quindi secondo voi stanno riempiendo di fuffa le puntate in attesa di proclamare vincitrice Sissi ? Non sto capendo più niente quest'anno...
Edit: va beh chissene di quello che combinano nel programma (anche perché seguirli nelle loro macchinazioni mi provoca solo mal di testa),ma dai dati che hai raccolto una cosa è chiara:chi ha la carriera spianata e quel nome è decisamente Sissi.
Utente
24 febbraio, 2021
Peppe26 ha detto
Comunque sono diventati troppo ripetitivi, sempre alle stesse persone fanno fare i guanti.Ma la peparini non può lanciare un guanto di sfida di Hip hop, John vs Michele. La peparini dorme anche durante il daytime
La Peparini vuole solo lo stipendio fisso col minimo sforzo...
Carino il guanto Albe-Aisha.
Ma secondo voi che guanti usciranno sabato tra quelli che sono stati lanciati finora?Secondo me:Serena vs Carola,(Leonardo e Michele vs Nunzio e Christian per me se lo tengono per la puntata del serale successiva) e uno di quelli per Alex.
Utente
12 febbraio, 2022
Il discorso però è uno, e mi stupisco che lì dentro non abbiano i neuroni per arrivare a una semplice risposta: se io fossi Christian (o Raimondo), partirei da una frase scritta dalla Celentano, ossia "Non sa fare nulla a parte hip hop!". La risposta che darei io sarebbe: "È vero! Me la cavicchio in un contaminato, ma sul resto sono una sega. Se lo dico io per primo, perché devo fare una prova? Fatemi una domanda di fronte ai giudici, e vi rispondo senza dover scomodare due professionisti a perdere i polmoni!".
Alle volte mi stupisco della poca sagacia.
Utente
26 marzo, 2021
Olimpico85 ha detto
La Cuccarini che si scomoda per Aisha.
Ma sai che vedendo i daytime e tutto quello che stanno facendo, c’è la possibilità che il primo cantante ad andare via di lorella sia Alex e non Aisha.
Io personalmente manderei tutti e 3 icantanti di lorella in finale , però purtroppo non potrà mai succedere .
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Qualcuno può spiegare a Christian che la Celentano è insegnante di classico? Non si può sentire che ogni volta si lamenti che nelle coreografie ci siano tecnica, linee ecc ecc visto che quello è lo stile che insegna.
Qualcuno può spiegare alla Celentano che far fare un pezzo di neoclassico ad un ballerino di hip hop serve a poco e niente?
Stiamo lì come ragionamento.
Utente
4 aprile, 2021
Peppe26 ha detto
Olimpico85 ha detto
Ma sai che vedendo i daytime e tutto quello che stanno facendo, c’è la possibilità che il primo cantante ad andare via di lorella sia Alex e non Aisha.
Io personalmente manderei tutti e 3 icantanti di lorella in finale , però purtroppo non potrà mai succedere .
Se devono mandare Aisha a casa per continuare ad affossare Alex, direi che sia meglio eliminare quest'ultimo e dare più visibilità ad Aisha (che tra l'altro se la merita)
Utente
1 febbraio, 2020
vincy ha detto
Qualcuno può spiegare alla Celentano che far fare un pezzo di neoclassico ad un ballerino di hip hop serve a poco e niente?
Stiamo lì come ragionamento.
Penso anch'io sia una roba inutilissima, anche perché è palese a tutti che Christian non è una cima in fatto di tecnica classica. Serve solo a prendere il punto facile (vedi Zerbi). Fossi nella Celentano non mi sforzerei di montare dei guanti tra Michele vs Christian, perché in un eventuale ballottaggio, Christian ci saluterebbe. A meno che...
Utente
31 ottobre, 2020
Peppe26 ha detto
Olimpico85 ha detto
L'unica cosa che mi trattiene dal dire questo sono i risultati degli inediti: quelli di Alex sono comunque decenti, Aisha non è arrivata nemmeno a 1000 copie con Buenos Dias
Utente
5 dicembre, 2020
Mah, la Celentano ha un bel po’ stancato con questa storia del neoclassico per Christian. “Serve una base classica”, ma se non ce l’ha bisogna metterlo in croce?
Quest’anno poi la trovo davvero incoerente. Leonardo ce l’ha questa base di classico visto che è un suo allievo? Per lui non vale la questione versatilità visto che è un suo allievo?
Anche io trovo mediocre Christian e non mi piace, però non può ogni settimana avere guanti di sfida sul classico. Lo sa che non lo sa fare…vorrei che Todaro inviasse un guanto hip hop/latino a Michele oppure che la Celentano inviasse un guanto di sfida sul modern. Sarebbe molto più equo visto che Christian qualcosa ha fatto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, calacolo, Danieletw, ambobambo, ricky777, kairos, Manu, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
181 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn