4 ottobre, 2019
Che carina Cosmary! Secondo me hanno proprio sbagliato ad eliminarla ma lei e Alex erano l'unica coppia con grande chimica (e bellissimi entrambi). Albe/Serena ma soprattutto Dario/Sissi sono un grosso punto interrogativo. La dinamica Serena/Cosmary sarebbe stata una novità per il coinvolgimento diverso della Cele e sarebbe stato il confronto giusto.
Quello che ha scritto la Celentano è giusto ma secondo me i due classici non parlano per educazione, Carola poi si fa mille paranoie per ogni cosa e a Michele semplicemente non gliene può fregar di meno. Mettiamoci pure che vengono da 10 anni di rigida accademia all'estero e che ci sono delle dinamiche (anche educative) non semplici. Dario e Serena come sempre esagerati nelle reazioni.
La versatilità in ogni caso è sopravvalutata, quando uno fa bene il suo basta e avanza. Ad esempio, Cosmary non farà mai una variazione classica ma potrebbe ambire benissimo a fare la ballerina in TV (mettiamoci anche il fisico perfetto ed il viso splendido) e va bene così.
Utente
1 febbraio, 2020
misni ha detto
Che carina Cosmary! Secondo me hanno proprio sbagliato ad eliminarla ma lei e Alex erano l'unica coppia con grande chimica (e bellissimi entrambi). Albe/Serena ma soprattutto Dario/Sissi sono un grosso punto interrogativo. La dinamica Serena/Cosmary sarebbe stata una novità per il coinvolgimento diverso della Cele e sarebbe stato il confronto giusto.Quello che ha scritto la Celentano è giusto ma secondo me i due classici non parlano per educazione, Carola poi si fa mille paranoie per ogni cosa e a Michele semplicemente non gliene può fregar di meno. Mettiamoci pure che vengono da 10 anni di rigida accademia all'estero e che ci sono delle dinamiche (anche educative) non semplici. Dario e Serena come sempre esagerati nelle reazioni.
La versatilità in ogni caso è sopravvalutata, quando uno fa bene il suo basta e avanza. Ad esempio, Cosmary non farà mai una variazione classica ma potrebbe ambire benissimo a fare la ballerina in TV (mettiamoci anche il fisico perfetto ed il viso splendido) e va bene così.
Condivido anch'io.
E, guardando cos'è successo a Shaila, Talisa e Giulia Pelegatti, credo che Cosmary potrebbe fare una gran bella figura come velina a Striscia La Notizia: è oggettivamente una bellissima ragazza, ha un bel fisico e spacca la telecamera. Forza Cos!
Utente
14 aprile, 2022
Edwynivan ha detto
Condivido anch'io.
E, guardando cos'è successo a Shaila, Talisa e Giulia Pelegatti, credo che Cosmary potrebbe fare una gran bella figura come velina a Striscia La Notizia: è oggettivamente una bellissima ragazza, ha un bel fisico e spacca la telecamera. Forza Cos!
Cmq Cosemary appena uscita da Amici era a fare la ballerina nel programma di Brignano.... Un'ora solo Ti vorrei..... lei ha giá la strada spianata in quell'ambito!
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io l'eliminazione di Cosmary ancora non me la spiego perchè in un colpo solo hanno perso varie dinamiche:
- la coppia con Alex (e qui capisco perchè l'abbiano fatta uscire perchè questa coppia piaceva davvero ma allo stesso tempo in generale quest'anno non sembrano puntare sulle coppiette e pure le altre due sono abbastanza tenute in secondo piano);
- Serena vs Cosmary avrebbe dato molte più soddisfazioni di Serena vs Carola e della sfida tra latinisti e i primi segnali c'erano già stati quando la Cele assegnò quel passo a due tutto femminile;
- Cosmary avrebbe permesso alla Celentano di variare il suo solito copione di maestra che vuole ballerini già belli pronti invece di ragazzi/e da far crescere.
A tutto ciò aggiungiamo il fatto che Cosmary fosse portatrice sana di trash.
Ora va bene che la Peparini aveva bisogno di gente per riempire il suo team ma alla fine alla quinta puntata si ritrova con un solo ballerino peggio dell'anno scorso quindi tanto valeva tenersi Cosmary e se proprio serviva un ballerino per la Peparini davano a John il banco vuoto usato inutilmente per Gio Montana.
L'unico motivo è quello che abbiamo sempre detto Alex stava guadagnando troppi consensi grazie alla coppia. Io invece penso che loro puntavano nuovamente sulle coppiette, quando vedono che una cosa funziona l'anno prima rifanno la stessa cosa, ma volevano una coppia diversa e cioè Luigino con Carola.
Utente
4 aprile, 2021
E in tutto ciò il daytime di ieri ha fatto il record stagionale
Al pomeriggio valori assoluti sempre più bassi ma non per l'inarrestabile #uominiedonne a 2,7 milioni (24.6%), poi è Record per il daytime di #Amici21 al 21.4% che batte #ilparadisodellesignore al 20% #AscoltiTv pic.twitter.com/Qm0FasoMYV
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) April 14, 2022
s=19
Utente
20 aprile, 2015
Nikko23 ha detto
E in tutto ciò il daytime di ieri ha fatto il record stagionaleAl pomeriggio valori assoluti sempre più bassi ma non per l'inarrestabile #uominiedonne a 2,7 milioni (24.6%), poi è Record per il daytime di #Amici21 al 21.4% che batte #ilparadisodellesignore al 20% #AscoltiTv pic.twitter.com/Qm0FasoMYV
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) April 14, 2022
s=19
@matteo.m
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, Noir89, allego, shadow, Giulio23, EdAlly, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn