Utente
7 agosto, 2013
Noir89 ha detto
Sicuro, ci sono due banchi vuoti, sicuramente li hanno rimossi nelle inquadrature generali
Guarda caso si trovano sempre in ultima fila.
Seguendo questa logica in ultima fila ci sono Carola, Michele, Dario e Nunzio.
Seconda fila LDA , Serena e Alex.
In prima fila Sissi, Luigi e Albe.
Utente
11 gennaio, 2021
Giulio23 ha detto
Ma non hanno proprio niente di interessante da mostrare ?
Io penso che il problema non sia la mancanza di contenuti da mostrare.
Ad esempio non credo che un Michele, che sta lì da mesi, faccia l’ameba per tutto il giorno perché non lo fanno vedere mai nei daytime. Così come trovo improbabile che un Luigi - quando la rivalità con Alex era in primo piano - non si sia mai lamentato. O che Albe non si sia mai lamentato di un guanto di sfida o non abbia mai avuto opinioni in merito alle dinamiche tra alunni/professori. Così come non credo che una Sissi, ignorata per settimane, si sia magicamente svegliata e l’abbiano fatta raccontare/mostrare nei suoi momenti di crisi etc.
Semplicemente decidono loro cosa mostrare e quando mostrare determinati momenti per innescare una reazione nel pubblico, come sempre.
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Unica gioia di oggi è sissi che si riferisce a trudy con "quell'altro"
Io invece ho avuto un sobbalzo quando Sissi ha detto che gli unici che la capiscono sono Dario e Alex perchè ricordo che quando lei entrò non si prendeva molto con Alex e infatti nel giochino dei palloncini uscì un suo biglietto di critiche verso Alex.
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Io invece ho avuto un sobbalzo quando Sissi ha detto che gli unici che la capiscono sono Dario e Alex perchè ricordo che quando lei entrò non si prendeva molto con Alex e infatti nel giochino dei palloncini uscì un suo biglietto di critiche verso Alex.
evoluzioni che noi ignoriamo
ce le vogliono oscurare . amen
la loro intesa degli ultimi tempi si è notata in molti dettagli pero
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Tanto cose noi ignoriamo perchè ad esempio non avevo capito che Alex e Cristian fossero così amici e che fossero insieme in stanza anche perchè ero rimasto alle litigate per le pulizie quando Cristian, Mattia e Dario erano nella stessa stanza.
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Tanto cose noi ignoriamo perchè ad esempio non avevo capito che Alex e Cristian fossero così amici e che fossero insieme in stanza anche perchè ero rimasto alle litigate per le pulizie quando Cristian, Mattia e Dario erano nella stessa stanza.
si poi con tutti le entrate e uscite saranno cambiati posti e rapporti
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Ricordo che quando entrò Nunzio, Christian sdradicò (letteralmente) il letto di Alex dalla stanza arancione e portò le sue cose nella stanza verde, dove dormiva con Mattia e Guido. Guido prese il posto di Dario quando litigarono sulle pulizie.
Utente
7 agosto, 2013
Io che recupero solo oggi la telefonata tra Alex e Cosmary
Alex si vede proprio nn riesce a fingere, non ha il mestiere della "telecamera" come altri
Io, tra l'altro vedo li vedi gli autori impazzire: "con le litigate non abbiamo scalfito la sua immagine, anzi, vediamo se dando al pubblico quello che vuole questo si placa un po'"
Non credo
Utente
25 giugno, 2018
matti ha detto
Io che recupero solo oggi la telefonata tra Alex e CosmaryAlex si vede proprio nn riesce a fingere, non ha il mestiere della "telecamera" come altri
Io, tra l'altro vedo li vedi gli autori impazzire: "con le litigate non abbiamo scalfito la sua immagine, anzi, vediamo se dando al pubblico quello che vuole questo si placa un po'"
Non credo
They are obsessed. A me ha fatto morire questo tweet:
#Amici21 Serena e Dario discutono sulla Cele.
La produzione alla regia: "Segui Alex! Segui Alex!"
La regia: "Ma perché? Discutono di là"
La produ: "Seguilo! Tanto adesso spara la bomba e facciamo i dt per tutta la settimana!!"
Finisce la discussione, Alex non parla, la produ: pic.twitter.com/q7lhngsFI0— Flavia Gufetta (@FlaviaGufetta) April 11, 2022
Mi sono andato a rivedere i 40 secondi di quel daytime ed è verissimo, Alex muto, gli altri parlano e loro inquadrano lui che cammina per le diverse stanze 😂
Utente
10 dicembre, 2018
ma il ruolo di Dario in pratica è quello di fare le esterne con Sissi e perdere contro Michele
Quasi quasi sta meglio chi esce
Scherzi a parte non so se volesse rincuorare Sissi con le sue esternazioni riguardo Luca..perchè a me avrebbero fatto l'effetto opposto . Alla fine LDA è stato l'unico ad ottenere risultati in termini di ascolti appena i cantanti di questa edizione ci sono stati presentati, quindi ragionando in maniera cinica piace eccome e che Sissi piaccia e trasmetta al fidanzato che dire.. ci mancherebbe pure . Non possiamo vedere questa ragazza confrontarsi con altri che non siano lui ?
Utente
6 agosto, 2015
Nonparlarealconducente ha detto
Non possiamo vedere questa ragazza confrontarsi con altri che non siano lui ?
Se consideri che lei ha detto che l'altra persona che la capisce è Alex puoi ben immaginare come non sia per nulla possibile vederla confrontarsi con altri anche perchè già singolarmente danno l'idea di essere sopra alla media, figurati in coppia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn