
Utente
7 agosto, 2013
OfflinePer come si stanno mettendo le cose, fossi in loro farei la finale con questi 4 cantanti + il vincitore di danza, cioè Michele.
I ballerini non è che sono super amati eh, anzi Dario e Serena hanno un sacco di haters e Nunzio ok che è amato per la simpatia ma nessuno si strapperebbe i capelli per la sua eliminazione. Carola non la conto visto che è Michele il prescelto e si è capito ormai.
In più il pubblico non strizzerà minimamente l'occhio col fatto che il vincitore di categoria lo decidono senza televoto visto quanto sono appunti haterati Serena e Dario e in più cosa gli vuoi dire a Michele di negativo?!

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineNel frattempo, su Twitter e sull’# di Amici, reclamano il ritorno dell’amicizia tra Alex e Luigi dopo che quest’ultimo ha lamentato un distacco da Alex.
Il tutto ritratto in una cornice romantica, quando Alex è stato ritratto da Maria - e, tra le righe, anche da Luigi - come il cattivone che attacca Luigi che non riesce a difendersi a dovere a causa della sua malattia. Non so voi, ma a me questa cosa ha dato fastidio e non poco, anche perché le critiche di Alex erano principalmente indirizzate all’incoerenza di Rudy e non a Luigi.
Letteralmente una one-sided feud 🥱

Utente
6 maggio, 2019
OfflineHanno seriamente dedicato un intero daytime a Luigi? Che schifo... Fosse successo per Sissi o Alex si starebbero già a lamentare dato che apriti cielo per appena 5 minuti dedicati a loro...
Sempre più spudorati ma lo facessero vincere il finto rocker e chiudessero questo circo che ci sono concorrenti che non se lo meritano proprio.
Speriamo che almeno nel ballo giustizia sarà fatta con la vittoria di Michele

Utente
21 maggio, 2021
Onlinevincy ha detto
Per come si stanno mettendo le cose, fossi in loro farei la finale con questi 4 cantanti + il vincitore di danza, cioè Michele.I ballerini non è che sono super amati eh, anzi Dario e Serena hanno un sacco di haters e Nunzio ok che è amato per la simpatia ma nessuno si strapperebbe i capelli per la sua eliminazione. Carola non la conto visto che è Michele il prescelto e si è capito ormai.
In più il pubblico non strizzerà minimamente l'occhio col fatto che il vincitore di categoria lo decidono senza televoto visto quanto sono appunti haterati Serena e Dario e in più cosa gli vuoi dire a Michele di negativo?!
Mi sa proprio che andrà così o al massimo faranno una finale a 5 con lo stesso meccanismo dello scorso anno (sempre per la serie "squadra che vince non si cambia") con i cantanti e i ballerini a contendersi anche la vittoria del proprio girone: in quel caso vedrei certa la finale Sissi vs. Michele, specie se dovesse votare la giuria, anche per facilitare un'eventuale vittoria della cantante; così facendo riuscirebbero a portarsi tutti i cantanti di punta di quest'edizione senza dover per forza fare a meno di uno o più di loro (a parte Albe che vedo fuori quasi sicuramente in semifinale)

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineGigi ha detto
Ma veramente molti qui credono che sia Sissi la prescelta?Vincerà Luigi fatevene una ragione
L'anno scorso era palese la vittoria, almeno nella categoria, di Sangiovanni: giuria e televoto/pubblico viaggiavano sulla stessa lunghezza d'onda (ad eccezione di Tommaso).
Quest'anno sento che un colpo di scena potrebbe esserci...

Utente
21 maggio, 2021
OnlineCerto è che quest'anno non c'è nessun vincitore annunciato, potrebbero anche buttare tutti nella mischia e far decidere il pubblico visto che nessuno sta prevalendo più di tanto nelle vendite (sono tutti lì lì considerando i numeri), spero non vogliano dare il contentino a Luigi visto che è il più "indietro" in questo caso

Utente
6 agosto, 2015
Onlinematti ha detto
Ma io nn ho capito il nesso:Diabete-incapacità nel "difendersi"
Da quando le difficoltà nel metabolizzare i zuccheri nel sangue, per dirla povera, si accompagnano alle difficoltà di articolare due pensieri?
Oh ecco, non volevo sembrare fuori luogo ma ho fatto lo stesso tuo pensiero avendo un padre diabetico che di sicuro non è un tipo che non si difende o non si arrabbia. E poi diciamocelo, non è che rispondere in una discussione significa arrabbiarsi, gridare o cose simili ma si può parlare anche normalmente anche perchè Alex non mi è mai sembrato violento o altro.

Utente
27 giugno, 2016
OfflinePer esperienza personale, il diabete tipo 1 è influenzato tanto dalle emozioni, stress ecc... che procurano sbalzi glicemici. Poi, soprattutto quando si è in ipoglicemia, si ha difficoltà nel pensare chiaramente, nel parlare sensatamente...Però ecco, da qui a dire che non si può arrabbiare o avere una discussione perché diabetico ce ne passa. Sembra un po' esagerato persino a me 

Utente
20 aprile, 2015
OfflineMoly ha detto
Per esperienza personale, il diabete tipo 1 è influenzato tanto dalle emozioni, stress ecc... che procurano sbalzi glicemici. Poi, soprattutto quando si è in ipoglicemia, si ha difficoltà nel pensare chiaramente, nel parlare sensatamente...Però ecco, da qui a dire che non si può arrabbiare o avere una discussione perché diabetico ce ne passa. Sembra un po' esagerato persino a me![]()
non fatemi essere bannato

Utente
21 maggio, 2021
OnlineStavo riflettendo sul fatto che con questo daytime sono riusciti a prendere due piccioni con una fava: far passare Luigi per la vittima sacrificale della scuola attraverso la sua malattia e distruggere indirettamente Alex facendolo passare per il bulletto che lo attacca e gli lancia frecciatine...se era quello che volevano, gli autori hanno fatto davvero un ottimo lavoro

Utente
20 aprile, 2015
OfflineGoingtosleep ha detto
Stavo riflettendo sul fatto che con questo daytime sono riusciti a prendere due piccioni con una fava: far passare Luigi per la vittima sacrificale della scuola attraverso la sua malattia e distruggere indirettamente Alex facendolo passare per il bulletto che lo attacca e gli lancia frecciatine...se era quello che volevano, gli autori hanno fatto davvero un ottimo lavoro
non c era bisogno di oggi
tanto sabato sera comunque la parola Alex avrà piu tweet di #amici21
possono continuare all infinito

Utente
6 agosto, 2015
OnlineOttoMusic ha detto
tanto i cavoli sono di gigino una volta finito tutto
Ma infatti il problema vero, al di là di antipatie e simpatie, è proprio questo perchè io lo vedo messo peggio pure di Urso che almeno un Sanremo è riuscito a farselo mentre Luigi lo stanno mandando a sbattere a tutta velocità contro un muro.....contenti loro.

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineOlimpico85 ha detto
Ma infatti il problema vero, al di là di antipatie e simpatie, è proprio questo perchè io lo vedo messo peggio pure di Urso che almeno un Sanremo è riuscito a farselo mentre Luigi lo stanno mandando a sbattere a tutta velocità contro un muro.....contenti loro.
Come quei sogni violenti?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Rio91, Olimpico85, allego, Danieletw, EdAlly, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Sally 90, Going19, Manu, AjejeBrazorf
481 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48896
pesca: 34959
KassaD1: 27629
xello: 25469
Waves of Music: 25212
Newest Members:
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27961
Posts: 1440808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23408
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






