Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16735
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6141
6 maggio, 2022 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Michele è arrogante quanto Dario. 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1218
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6142
6 maggio, 2022 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto
Cuccarini e Pettinelli che hanno bisogno di sparlare male degli altri per elogiare i propri. Non ce la fanno. 

Zerbi che le asfalta. clap2  

Va beh, sminuire gli alunni altrui è stata una costante di Zerbi per otto mesi, per cui è giusto che le altre si tolgano i sassolini dalle scarpe. cool

Da notare, comunque, come Zerbi abbia criticato solo l’operato di Sissi. Non avrà digerito quello che ha detto di Luigi nel daytime di ieri. lol

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6143
6 maggio, 2022 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Luigi in F2 è scontato mentre su Michele io mi lascio un margine di dubbio perchè se finisce in finale con Serena io quest'ultima non la vedo spacciata dato che secondo me tra i professori raccoglierebbe almeno 4 voti a cui potrebbe aggiungersi Stash e nel televoto in prima serata può giocarsela.  

io sono convinto che Serena in finale non arrivi, e il daytime di oggi me aumenta questa sensazione.

Credo proprio che gli eliminati saranno Albe e Serena

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45813
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6144
6 maggio, 2022 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Michele è arrogante quanto Dario.   

Infatti se inizia a parlare un pò di più potrebbe iniziare ad attirare pure lui haters in vista della finale....stiamo attenti a come si evolve la situazione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45813
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6145
6 maggio, 2022 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

io sono convinto che Serena in finale non arrivi, e il daytime di oggi me aumenta questa sensazione.

Credo proprio che gli eliminati saranno Albe e Serena  

Se non portano proprio in finale è un conto ma se ci arriva io non darei per scontato l'esito.

Comunque una F2 Luigi vs Michele sarebbe la noia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6146
6 maggio, 2022 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Per me ci sfugge qualcosa. Anche se vogliono la finale Luigi vs Michele, farla con il meccanismo dell'anno scorso non so quanto gli convenga. Michele è mille volte più bravo di Giulia Stabile, ovviamente, ma anche se Deddy e Aka avevano un buon sostegno e Sangio e Giulia molti haters, avevano comunque tantissimi fan. Un conto è fare una finale con i due che decidi tu, dopo sfide 1 contro 1 e pari esibizioni, un altro è far cantare Alex e Sissi solo tre volte e passare alla finalissima tra uno che ha preso il 35% in un televoto a 7 e uno che ha preso il 7. 

A questo punto penso facciano un 1vs1 con votazione mista (pubblico e giuria) fino alla F2. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45813
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6147
6 maggio, 2022 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

A questo punto penso facciano un 1vs1 con votazione mista (pubblico e giuria) fino alla F2.   

Per me nelle finali di Amici fino a quando voteranno pure professori e giurati le sfide 1 vs 1 non le faranno più quindi al massimo potranno usare lo stesso meccanismo a gironi delle edizioni di Urso e Gaia ma con percentuali come quelle di ieri anche quel meccanismo diventa meno pongabile in quanto i voti di professori e giurati almeno nei primi turni finirebbero per disperdersi su più persone e non riuscirebbero a ribaltare il televoto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6148
6 maggio, 2022 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Ma fra Michele e Dario cosa è successo oltre ai guanti? Ieri Dario è andato a dargli la mano e Michele l'ha tolta, oggi Michele ha detto "da Dario me lo aspettavo"....

Detto questo sono tutti moooolto convinti di essere il top, detto questo Michele non è il solito tronco, ha un movimento morbidissimo e ha ragione a dirlo, che poi lo abbia detto come "Veronica ha sbagliato" è un altro conto.

Il processo che hanno fatto a Serena per una considerazione che tutto sommato non mi è sembrata un'offesa a Dario ma un mezzo complimento boh...

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6149
6 maggio, 2022 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Io penso che gli appunti fatti un po' da tutti a Serena siano giusti, certo poi i modi di Dario sono quelli che sono ma li abbiamo sempre visti "spalleggiarsi" e Serena non ha fatto che esaltarlo come il ballerino più versatile di tutti anche nei daytime in cui andava contro la Celentano. Poi il modo in cui ha giustificato la frase (come se era tenuta a trovare per forza qualcosa di negativo prima) e le frasi in risposta agli altri (ci ha dovuto pensare per trovare qualcosa, poi però le pensa ma non le dice perché lui se le dice da solo) sono state contraddittorie ed un tentativo di arrampicarsi sugli specchi.

emanuelita
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 550
Member Since:
20 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6150
6 maggio, 2022 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

ma solo io trovo michele un pò spocchioso ? A me Dario non piace ma a lui hanno fatto le pulci sui suoi modi di fare e su cosa dice ogni volta , però trovo molta ipocrisia nel vedere michele come il ragazzo umile che ha fatto tanti sacrifici nella danza e Dario come quello scarso saccente e montato , e da quello che ho capito quest anno c è stata una narrazione positiva in favore della Celentano che da questo serale ne esce come l unica che ne capisce di danza e tutti gli altri incompetenti e falsi buonisti , a un certo punto si pensava che fosse Serena la designata a vincere il circuito ballo dopo il ritiro di Mattia ma poi hanno virato su michele , insomma credo che da questo serale lei ne esca molto bene mentre veronica e todaro ne escono male sopratutto la prima 

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 575
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6151
6 maggio, 2022 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Michele è arrogante quanto Dario.   

Concordo, eppure la narrativa che sono riusciti a vendere trionfalmente è che lo sia soltanto Dario, i soliti due pesi e due misure. 

Daytime scandaloso per come anche a questo giro Michele e Luigi non vengono aizzati dai rispettivi prof facendo sì che siano soltanto gli altri a trovarsi nella posizione di dover criticare i compagni e dunque di litigarci, sto anche leggendo robe deliranti su Zerbi e Celentano "che non hanno bisogno di affossare nessuno" quando sono da sempre i più pesanti nelle loro uscite, ma a questo giro chiaramente sanno come sta tirando il vento e quindi possono solo gongolare

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6152
6 maggio, 2022 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Zerbi non sminuisce nessuno perché sa il risultato finale.   

THIS

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6153
6 maggio, 2022 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Non le deve piacere.....lo deve votare e sarà proprio quel voto a fare la differenza.  

esattamente

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6154
6 maggio, 2022 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Il potenziale trash del king non ce lo hanno mai fatto vedereplsnot

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1218
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6155
6 maggio, 2022 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

shoshie90 ha detto

Concordo, eppure la narrativa che sono riusciti a vendere trionfalmente è che lo sia soltanto Dario, i soliti due pesi e due misure. 

Daytime scandaloso per come anche a questo giro Michele e Luigi non vengono aizzati dai rispettivi prof facendo sì che siano soltanto gli altri a trovarsi nella posizione di dover criticare i compagni e dunque di litigarci, sto anche leggendo robe deliranti su Zerbi e Celentano "che non hanno bisogno di affossare nessuno" quando sono da sempre i più pesanti nelle loro uscite, ma a questo giro chiaramente sanno come sta tirando il vento e quindi possono solo gongolare  

Tra i concorrenti bisogna dire che Alex si è rivelato il più intelligente. Ha capito il giochetto e captato l’eventualità che potessero mandare clip in casetta per farli litigare e quindi ha detto la sua, ma destreggiandosi molto bene. Lo stesso vale per Sissi, di cui però abbiamo già discusso.

L’unica sulla quale han fatto leva è stata Serena. 

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6156
6 maggio, 2022 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Michele e Dario saranno spocchiosi entrambi ma secondo me è successo qualcosa che non hanno mostrato...

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6157
6 maggio, 2022 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Xtian ha detto

Tra i concorrenti bisogna dire che Alex si è rivelato il più intelligente. Ha capito il giochetto e captato l’eventualità che potessero mandare clip in casetta per farli litigare e quindi ha detto la sua, ma destreggiandosi molto bene. Lo stesso vale per Sissi, di cui però abbiamo già discusso.

L’unica sulla quale han fatto leva è stata Serena.   

sono allucinanti gli autori

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11373
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6158
6 maggio, 2022 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

gigino non ha detto niente dopo le parole di sissi?? ma chi ci crede lmao

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6159
6 maggio, 2022 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto
Cuccarini e Pettinelli che hanno bisogno di sparlare male degli altri per elogiare i propri. Non ce la fanno. 

Zerbi che le asfalta. clap2  

Ma cercare di affossare gli altri per innalzare i suoi è esattamente quello che fa Zerbi da tre mesi e in generale da sempre

Io capisco tutto però non il ribaltamento della realtà 

Ovviamente mission accomplished per la produzione se la puntata di oggi scatena questa reazioni. È vero che oggi è stato corretto, ma per mesi ha suonato una campana molto diversa

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6160
6 maggio, 2022 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
No vabbè, la Cele che in finale voterà Luigimess  

Te l'avevo detto

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Danieletw, Edwynivan, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45813

pesca: 32804

KassaD1: 26450

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26644

Posts: 1382452

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account