Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6181
6 maggio, 2022 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Il meccanismo della finale. Per me sarà una F2 tra cantanti. Non hanno alcun interesse nel riproporre, per il terzo, anno consecutivo una finalissima canto vs ballo.

Anche il non aver mostrato ciò che pensano Alex e Sissi su Luigi mi puzza.  

Ho i miei dubbi... ma incrocio le dita almeno per una F2 canto

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1099
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6182
6 maggio, 2022 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Sissi a livello di dinamiche pensi abbia avuto un percorso pulitissimo, il problema è il pubblico che, senza offesa, è davvero imbarazzante.

Nonostante io ami Alex e e pagherei per avere una F2 Alex-Sissi spero quasi venga eliminato in semifinale in quanto ritengo che entrambi in finale avvantaggerebbe soltanto, maggiormente, Luigi. Inoltre credo sia l’unica possibilità di vedere questa Queen con una misera percentuale in più di vittoria.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7406
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
6183
6 maggio, 2022 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Se volessero la f2 Luigi vs Sissi, gli conviene davvero eliminare Alex in semifinale e portarsi Albe. Sbagliamo a credere che non lo farebbero due giorni dopo un televoto in cui era primo?   

Se dovessimo attenerci al copione dello scorso anno, dovrebbe uscire l'ultimo tra i 4 cantanti, ma tutto può essere, siamo ad Amici.

Thomas ha detto
Il fatto è che una F2 tra cantanti con Sissi al posto di Alex, se poi dovesse venir fuori che è tutta farina della giuria e che la differenza al televoto era tanta, sinceramente non la vorrei. Lei verrebbe attaccata immeritatamente e la vittoria sarebbe comunque di Luigi.    

Non voglio risultare ripetitivo, ma abbiamo assistito ad un capovolgimento tra Giulia e Javier che niente mi risulta più scandaloso.

Stiamo a vedere, male che va, sappiamo già il finale.

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6184
6 maggio, 2022 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

A me piace molto più la danza ma siccome vi vedo preoccupati per il canto vi dico solo...Annalisa ed Elodie, se Sissy ha un bel progetto dietro non avrà problemi. Vedo messo peggio Alex a dire il vero...

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6185
6 maggio, 2022 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Sissi in F2 contro Luigi è pericolosa praticamente quanto Alex

Il voto contro si scatenerebbe

Quindi ho seri dubbi che sia possibile, se davvero vogliono blindarlo

Mentre una F2 contro un ballerino scatenerebbe molto meno gli animi avversi e i fandom degli altri cantanti. In pratica serve per anestetizzare il dissenso ahah

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6186
6 maggio, 2022 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
A me piace molto più la danza ma siccome vi vedo preoccupati per il canto vi dico solo...Annalisa ed Elodie, se Sissy ha un bel progetto dietro non avrà problemi. Vedo messo peggio Alex a dire il vero...  

Infatti vincere non ti assicura molto. Conta molto più avere un progetto forte dietro

Non c'è bisogno neanche di scomodare Annalisa ed Elodie. Lo stesso Sangiovanni non ha vinto l'anno scorso

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6187
6 maggio, 2022 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
Ma fra Michele e Dario cosa è successo oltre ai guanti? Ieri Dario è andato a dargli la mano e Michele l'ha tolta, oggi Michele ha detto "da Dario me lo aspettavo"....

Detto questo sono tutti moooolto convinti di essere il top, detto questo Michele non è il solito tronco, ha un movimento morbidissimo e ha ragione a dirlo, che poi lo abbia detto come "Veronica ha sbagliato" è un altro conto.

Il processo che hanno fatto a Serena per una considerazione che tutto sommato non mi è sembrata un'offesa a Dario ma un mezzo complimento boh...  

Beh c'è più di qualcosa che non abbiamo visto tra Michele e Dario. Anche le lacrime di quest'ultimo quando era al ballottaggio e gli disse che era dispiaciuto di come era andata tra loro.

Sulla questione della convinzione...beh un ballerino come Michele non fa quello che ha fatto e non arriva in una compagnia come la Dutch National Ballet (dove il primo ballerino Vito Mazzeo se lo stava crescendo come un erede...per questo non mi spiego cosa ci sia andato a fare ad Amici..bah) senza una grande consapevolezza dei propri mezzi. In compagnia soccombi se non hai carattere. È sempre la solita questione, tutti i ballerini professionisti che si trovano a fare gli allievi prima o poi l'arroganza davanti a certe robe che sentono lo tirano fuori. Penso alle diatribe tra Vincenzo e Rafael o tra Nicolai e Javier. E lì parliamo comunque di gente con un livello alto uguale o similare. Qui nemmeno quello. Mi sembrava più strano quando stava zitto, muto e rassegnato di fronte a certe robe e non ora.

Questione Serena e Dario: Dario pensava di aver fatto "squadra" con Serena e invece poi si è accorto che lì ognuno tira l'acqua al suo mulino. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26450
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6188
6 maggio, 2022 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Posso dire che il paragone con la finalissima dello scorso anno non è che ci azzecchi più di tanto? Per noi che guardiamo il programma da un certo punto di vista ok, ma il GP si è trovato davanti due protagonisti assoluti dell'edizione che, in aggiunta, erano pure una coppietta. Poi non ci dimentichiamo che molti davano per scontato la vittoria di sangiovanni e sono rimasti sorpresi nel vedere Giulia alzare la coppa.

Quello che si prospetta per quest'anno è alquanto tragico: in un'edizione basata sul dualismo, che senso avrebbe avere davanti alle carte due concorrenti della stessa squadra? Mettiamoci pure che Michele si porta dietro un interesse molto basso: ok bravo, ma che noia avere un non-protagonista a contendersi la vittoria. Paradossalmente, avrebbe più senso avere una Serena o un Dario che nel bene o nel male hanno lasciato qualcosa nell'edizione.

Atrl GIFs - Get the best gif on GIFER

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6189
6 maggio, 2022 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Posso dire che il paragone con la finalissima dello scorso anno non è che ci azzecchi più di tanto? Per noi che guardiamo il programma da un certo punto di vista ok, ma il GP si è trovato davanti due protagonisti assoluti dell'edizione che, in aggiunta, erano pure una coppietta. Poi non ci dimentichiamo che molti davano per scontato la vittoria di sangiovanni e sono rimasti sorpresi nel vedere Giulia alzare la coppa.

Quello che si prospetta per quest'anno è alquanto tragico: in un'edizione basata sul dualismo, che senso avrebbe avere davanti alle carte due concorrenti della stessa squadra? Mettiamoci pure che Michele si porta dietro un interesse molto basso: ok bravo, ma che noia avere un non-protagonista a contendersi la vittoria. Paradossalmente, avrebbe più senso avere una Serena o un Dario che nel bene o nel male hanno lasciato qualcosa nell'edizione.

Atrl GIFs - Get the best gif on GIFER  

Infatti televisamente non ha senso

Atrl GIFs - Get the best gif on GIFER

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3354
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
6190
6 maggio, 2022 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Sissi in F2 contro Luigi è pericolosa praticamente quanto Alex

Il voto contro si scatenerebbe

Quindi ho seri dubbi che sia possibile, se davvero vogliono blindarlo

Mentre una F2 contro un ballerino scatenerebbe molto meno gli animi avversi e i fandom degli altri cantanti. In pratica serve per anestetizzare il dissenso ahah  

Non lo so. Il fandom di Alex non è così accanito contro Luigi, si dividerebbe.

Non c'è una grossa opposizione a Luigi da nessuna parte

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6191
6 maggio, 2022 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Non lo so. Il fandom di Alex non è così accanito contro Luigi, si dividerebbe.

Non c'è una grossa opposizione a Luigi da nessuna parte  

Le cose sono cambiate parecchio nelle ultime settimane, e poi non sarebbero solo i fan di Alex a votare contro

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5935
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6192
6 maggio, 2022 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Sissi a livello di dinamiche pensi abbia avuto un percorso pulitissimo, il problema è il pubblico che, senza offesa, è davvero imbarazzante.

Nonostante io ami Alex e e pagherei per avere una F2 Alex-Sissi spero quasi venga eliminato in semifinale in quanto ritengo che entrambi in finale avvantaggerebbe soltanto, maggiormente, Luigi. Inoltre credo sia l’unica possibilità di vedere questa Queen con una misera percentuale in più di vittoria.  

anche troppo. Credo sia stato il problema principale per cui non è riuscita a costruirsi un grosso fandom. Io ricordo già nel pomeridiano come fosse spesso assente dalle dinamiche e non si sentisse mai la sua (per volere della produzione?)

 

detto questo nemmeno Elodie aveva un grosso fandom all'epoca. Sì piaceva, ma se non ricordo male erano più gli haters che i fans. e prese solo il 39% alla finalissima nonostante un percorso da vera protagonista.

Sissi ha la voce e il talento adatto. basta solo che arrivino le giuste canzoni e secondo me andrà lontano. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6193
6 maggio, 2022 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Beh c'è più di qualcosa che non abbiamo visto tra Michele e Dario. Anche le lacrime di quest'ultimo quando era al ballottaggio e gli disse che era dispiaciuto di come era andata tra loro.

Sulla questione della convinzione...beh un ballerino come Michele non fa quello che ha fatto e non arriva in una compagnia come la Dutch National Ballet (dove il primo ballerino Vito Mazzeo se lo stava crescendo come un erede...per questo non mi spiego cosa ci sia andato a fare ad Amici..bah) senza una grande consapevolezza dei propri mezzi. In compagnia soccombi se non hai carattere. È sempre la solita questione, tutti i ballerini professionisti che si trovano a fare gli allievi prima o poi l'arroganza davanti a certe robe che sentono lo tirano fuori. Penso alle diatribe tra Vincenzo e Rafael o tra Nicolai e Javier. E lì parliamo comunque di gente con un livello alto uguale o similare. Qui nemmeno quello. Mi sembrava più strano quando stava zitto, muto e rassegnato di fronte a certe robe e non ora.

Questione Serena e Dario: Dario pensava di aver fatto "squadra" con Serena e invece poi si è accorto che lì ognuno tira l'acqua al suo mulino.   

Concordo in toto.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5935
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6194
6 maggio, 2022 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Le cose sono cambiate parecchio nelle ultime settimane, e poi non sarebbero solo i fan di Alex a votare contro  

io sono sicuro che la prossima settimana, se Alex andasse in finale, avremo una serie di clip per far riappacificare i due e venderci la loro amicizia 😉

detto questo, il voto contro non è così forte, non è il GF.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11075
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6195
6 maggio, 2022 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

io sono sicuro che la prossima settimana, se Alex andasse in finale, avremo una serie di clip per far riappacificare i due e venderci la loro amicizia 😉

detto questo, il voto contro non è così forte, non è il GF.  

è vero, ma non è neanche più l'Amici di due o tre anni fa. Hanno portato il programma sul terreno del reality ormai, e di conseguenza anche le dinamiche del televoto sono accentuate e polarizzate. E si è visto benissimo nell'ultimo televoto.

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1218
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6196
6 maggio, 2022 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

anche troppo. Credo sia stato il problema principale per cui non è riuscita a costruirsi un grosso fandom. Io ricordo già nel pomeridiano come fosse spesso assente dalle dinamiche e non si sentisse mai la sua (per volere della produzione?)

detto questo nemmeno Elodie aveva un grosso fandom all'epoca. Sì piaceva, ma se non ricordo male erano più gli haters che i fans. e prese solo il 39% alla finalissima nonostante un percorso da vera protagonista.

Sissi ha la voce e il talento adatto. basta solo che arrivino le giuste canzoni e secondo me andrà lontano.   

Tenendo in conto il grossetto, secondo me la produzione ha contribuito un po’ a tutelarla. Ricordo ancora quando ci fu un’interrogazione in cui aveva preso 4– e lei fu tutelata mentre un Albe, se non sbaglio, ci fu mostrato come vagabondo. E all’epoca ricordo che la produzione spingeva molto su di lei come personaggio. Poi ha voluto tutelarla non appena le critiche sul suo atteggiamento “bambinesco” hanno iniziato a farsi sempre più feroci, oscurandola nei daytime e mostrandocela solo nelle esibizioni (dove non le si può oggettivamente dire niente).

Per Elodie il discorso era un po’ diverso perché ricordo che lei fosse continuamente sovraesposta e di certo il suo essere ingestibile nei teatrini della produzione e il suo carattere forte e testardo hanno contribuito a farla odiare (perché le uniche donne che son state fatte vincere rispecchiavano tutte determinati cliché). 

Nonostante si possa essere bruciata le chances di vincere, quel che conta è che abbia un progetto forte, e lei - per il momento - ce l’ha.

misni
Utente ORO
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6197
6 maggio, 2022 - 21:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto

Beh c'è più di qualcosa che non abbiamo visto tra Michele e Dario. Anche le lacrime di quest'ultimo quando era al ballottaggio e gli disse che era dispiaciuto di come era andata tra loro.

Sulla questione della convinzione...beh un ballerino come Michele non fa quello che ha fatto e non arriva in una compagnia come la Dutch National Ballet (dove il primo ballerino Vito Mazzeo se lo stava crescendo come un erede...per questo non mi spiego cosa ci sia andato a fare ad Amici..bah) senza una grande consapevolezza dei propri mezzi. In compagnia soccombi se non hai carattere. È sempre la solita questione, tutti i ballerini professionisti che si trovano a fare gli allievi prima o poi l'arroganza davanti a certe robe che sentono lo tirano fuori. Penso alle diatribe tra Vincenzo e Rafael o tra Nicolai e Javier. E lì parliamo comunque di gente con un livello alto uguale o similare. Qui nemmeno quello. Mi sembrava più strano quando stava zitto, muto e rassegnato di fronte a certe robe e non ora.

Questione Serena e Dario: Dario pensava di aver fatto "squadra" con Serena e invece poi si è accorto che lì ognuno tira l'acqua al suo mulino.   

Vero, anche quel momento al ballottaggio rimanda a qualche screzio non mostrato a dimostrazione che non ci mostrano tutto, chissà per salvaguardare chi.

D'accordo pienamente sul discorso della consapevolezza, ed in parte è quello che manca ancora manca a Carola. Chissà cosa promettono a questo tipo di ballerini che hanno già una carriera avviata...Aggiungerei nei primi anni Anbeta e Leon, anche loro erano superpermalosi e con un caratterino non indifferente. 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6198
6 maggio, 2022 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto

Vero, anche quel momento al ballottaggio rimanda ha qualche screzio non mostrato a dimostrazione che non ci mostrano tutto, chissà per salvaguardare chi.

D'accordo pienamente sul discorso della consapevolezza, ed in parte è quello che manca ancora manca a Carola. Chissà cosa promettono a questo tipo di ballerini che hanno già una carriera avviata...Aggiungerei nei primi anni Anbeta e Leon, anche loro erano superpermalosi e con un caratterino non indifferente.   

Per come la vedo io ballerini così vengono chiamati e stipendiati pure. Farà cassa per qualche mese (perdendosi solo la fine della stagione teatrale) e poi ritornerà lì. Essendo appassionata e seguendo l'Het dove stava Michele lui aveva appena finito Nutcracker dove aveva il ruolo di Fritz e prima aveva avuto il ruolo di Shiva in Mata Hari...insomma una carriera in ascesa con odore di promozione a fine stagione. Stava pure preparando la Raymonda che era in cartellone a fine marzo e di botto è scomparso (si pensava infortunio) e ce lo siamo ritrovati ad Amici. Inspiegabile perché lui da quando ha vinto il Losanna ad Amsterdam se lo sono sempre coccolato e cresciuto (un pó come sta facendo il Royal con Masciari vincitore Losanna 2020...altro gran bel ballerino italiano). Considerando che l'Het è rinomata come compagnia per le produzioni contemporanee e contaminate e che lui ha vinto il premio come miglior interpretazione contemporanea a Losanna (oltre che la medaglia d'oro assoluta) ogni volta che dicevano "fa solo classico" mi aspettavo sbottasse piazzando il cv in diretta tv. Quindi la risposta di oggi o quella fatta a Todaro non mi stupisce affatto. 

mentirosa
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
4 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7406
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
6200
7 maggio, 2022 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

mentirosa ha detto
https://twitter.com/simoncina__/status/1522834140982349824?s=21&t=WIVi-MIaGkomMuY188dpQQ 

Altro giornale   

Scusate se ve lo dico, ma avendo vissuto una situazione simile, questa ragazza va aiutata... a meno che non lo faccia per soldi, ha dei problemi di autostima pazzeschi.what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Olimpico85, DGS, Targaryen, shadow, Davidex, ricky777, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Nexit1, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45815

pesca: 32804

KassaD1: 26450

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26644

Posts: 1382472

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account