Utente
7 agosto, 2013
Nea ha detto
carpediem86 ha detto
Si è intuito abbastanza perché Michele sta lì eh.in che senso? non ho seguito la sua parte per questo
Michele che si preoccupa per la magrezza per il papà.
"I pensieri".
"Non ci pensare, sono qui anche per questo".
Chissà cosa hanno dovuto affrontare. #amici21— Ammi (@MacoPorcaro) May 10, 2022
s=19
Utente
4 agosto, 2020
carpediem86 ha detto
"I pensieri".
s=19
ah
Utente
7 agosto, 2013
Comunque molto belle le sorprese di oggi.
La nonna di Serena stupenda. E anche lei si vede che è una che si impegna e si fa amare e che ha ricevuto una buonissima educazione. Morta per la nonna che le dice "non mancherò" quando Serena chiede di salutare tutti a casa. 😂
Michele a tratti sembrava lui il genitore. Si vede che è dovuto crescere in fretta e che si è caricato sulle spalle fin da giovane diverse responsabilità. Mi ha colpito la madre che gli ha detto che sapeva quanto la danza fosse importante per lui e per questo si è sacrificata nel lasciarlo andar via da bambino. Morta per lui che appena li vede il primo pensiero è "non ho ballato bene"
Utente
7 agosto, 2013
emanuelita ha detto
Se stanno seguendo l'ordine esatto della classifica dovremmo avere domani la sorpresa a sissi o a Alex..
Domani Sissi e Alex
Giovedì e venerdì Luigi in due puntate con speciale a Uomini e Donne e collegamento con la Toffanin Sabato e Domenica a Verissimo 😂
4 ottobre, 2019
carpediem86 ha detto
Comunque molto belle le sorprese di oggi.La nonna di Serena stupenda. E anche lei si vede che è una che si impegna e si fa amare e che ha ricevuto una buonissima educazione. Morta per la nonna che le dice "non mancherò" quando Serena chiede di salutare tutti a casa. 😂
Michele a tratti sembrava lui il genitore. Si vede che è dovuto crescere in fretta e che si è caricato sulle spalle fin da giovane diverse responsabilità. Mi ha colpito la madre che gli ha detto che sapeva quanto la danza fosse importante per lui e per questo si è sacrificata nel lasciarlo andar via da bambino. Morta per lui che appena li vede il primo pensiero è "non ho ballato bene"
Io ho un debole per le nonne (sarà che ho perso la mia ultima nonna da poco) e ammetto di essermi emozionata.
Leggo in giro che Michele è freddo, io credo semplicemente sia riservato e anche abituato a stare lontano da casa. Quando ha detto "non te li fare questi problemi pa' " si è capito che a volte i fatti valgono più di tante parole.
Utente
7 agosto, 2013
misni ha detto
Io ho un debole per le nonne (sarà che ho perso la mia ultima nonna da poco) e ammetto di essermi emozionata.
Leggo in giro che Michele è freddo, io credo semplicemente sia riservato e anche abituato a stare lontano da casa. Quando ha detto "non te li fare questi problemi pa' " si è capito che a volte i fatti valgono più di tante parole.
Io pure debolissima per la nonna di Serena. E pure lei è stata tenerissima. Si vede che è una brava ragazza.
Capitolo Michele: ma che sono tre mesi di distacco per lui? Se n'è andato a 10 anni in una Accademia in Svizzera. Quando si legge che lui è già bravo mentre gli altri hanno fatto il" "percorso" mi viene un pó da ridere. 6 anni di una delle accademie più rigide al mondo...Amici gli sarà sembrata una spa. In più si è capito che è stato un po' lui il riferimento in questi anni sia per i genitori che per la sorella. Nel confronto si sono un po' invertiti i ruoli con madre e padre che lo ringraziavano e lui che si preoccupava e li rincuorava. Non è certamente una persona che sia nel lavoro che nella vita è abituata a farsi vedere debole. Freddezza? Può essere. Però credo che se non avesse avuto questo carattere non avrebbe fatto quello che ha fatto.
E comunque non siamo più abituati al pudore e alla compostezza.
4 ottobre, 2019
carpediem86 ha detto
misni ha detto
Io pure debolissima per la nonna di Serena. E pure lei è stata tenerissima. Si vede che è una brava ragazza.
Capitolo Michele: ma che sono tre mesi di distacco per lui? Se n'è andato a 10 anni in una Accademia in Svizzera. Quando si legge che lui è già bravo mentre gli altri hanno fatto il" "percorso" mi viene un pó da ridere. 6 anni di una delle accademie più rigide al mondo...Amici gli sarà sembrata una spa. In più si è capito che è stato un po' lui il riferimento in questi anni sia per i genitori che per la sorella. Nel confronto si sono un po' invertiti i ruoli con madre e padre che lo ringraziavano e lui che si preoccupava e li rincuorava. Non è certamente una persona che sia nel lavoro che nella vita è abituata a farsi vedere debole. Freddezza? Può essere. Però credo che se non avesse avuto questo carattere non avrebbe fatto quello che ha fatto.
Quoto tutto. E il pudore visto lo sguardo del papà ci sta tutto.
Anche se non ci fanno vedere le prove questi daytime son gradevoli, almeno non dobbiamo vederci più i guanti di sfida.
Utente
24 febbraio, 2021
carpediem86 ha detto
misni ha detto
Tenere le sorprese oggi e anche Albe. Lo so che qui è considerato parac... ma io invece penso che di base abbia una buona disposizione caratteriale quindi mi è simpatico. Mi è piaciuto il suo voler ringraziare il signor Teddy. Comunque concordo che sono molto meglio questi daytime pre-finale che quelli per demolire alcuni concorrenti per favorirne altri.
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
"I pensieri".
s=19
Si Michele il giorno del suo provino aveva detto alla Celentano che era ad Amici perché voleva farsi conoscere. Oggi, con questa frase, ci ha fatto capire che Amici gli servirà per avere contratti seri perché deve aiutare la sua famiglia.
La nonna di Serena è pazzesca di una simpatia unica.
Ma veramente presentano i ragazzi in ordine di eliminazione durante la finale ? A me sembra proprio cosi'
Utente
30 marzo, 2022
L.W. ha detto
Tenere le sorprese oggi e anche Albe. Lo so che qui è considerato parac... ma io invece penso che di base abbia una buona disposizione caratteriale quindi mi è simpatico. Mi è piaciuto il suo voler ringraziare il signor Teddy. Comunque concordo che sono molto meglio questi daytime pre-finale che quelli per demolire alcuni concorrenti per favorirne altri.
Anche io la vedo molto spontanea come cosa, ci sta che in un momento buio anche questi riferimenti possano aiutare a uscirne, piccoli gesti, e penso che il guardarsi indietro e ringraziare sia una cosa molto bella, anche per Teddy.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz
174 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn