Utente
1 febbraio, 2020
Daniela Fan1001 ha detto
Sissi per ultima secondo me perché per loro conta meno di zero... Ah che degrado
Beh, devo dire che l'anno scorso hanno mostrato i percorsi dei ragazzi in quest'ordine:
1) Alessandro
2) Aka 7even
3) Deddy
4) Giulia
5) Sangiovanni (ultimo daytime)
Potrebbe essere un buon segno...
Utente
6 agosto, 2015
Daniela Fan1001 ha detto
Sissi per ultima secondo me perché per loro conta meno di zero... Ah che degrado
Non è detto che Sissi sia l'ultima visto che quello di oggi per Luigi, come diceva la scritta in sovrimpressione, era un regalo ma non la sorpresa quindi domani credo che ci saranno entrambe le loro sorprese.
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Non è detto che Sissi sia l'ultima visto che quello di oggi per Luigi, come diceva la scritta in sovrimpressione, era un regalo ma non la sorpresa quindi domani credo che ci saranno entrambe le loro sorprese.
Anche perché avevano parlato talmente poco di diabete quest'anno, che era giusto fargli un regalo in tal proposito nei giorni prima della finale. Poi Luigi mica ha già fatto una videochiamata con i genitori per ascoltare insieme il primo passaggio in radio, è giusto farglieli vedere.
Hanno dato troppo screentime a Sissi questa settimana, sempre in mezzo sta.
Utente
20 aprile, 2015
Noir89 ha detto
Anche perché avevano parlato talmente poco di diabete quest'anno, che era giusto fargli un regalo in tal proposito nei giorni prima della finale. Poi Luigi mica ha già fatto una videochiamata con i genitori per ascoltare insieme il primo passaggio in radio, è giusto farglieli vedere.
mi fai morire ahahahahaha
Utente
21 maggio, 2021
Noir89 ha detto
Tra l'altro è l'unico dei 6 che probabilmente avrà il regalo + la sorpresa
Quest'anno sono proprio sfacciati come non mai, nemmeno provano a nasconderlo...
Utente
20 aprile, 2015
Goingtosleep ha detto
Noir89 ha detto
Tra l'altro è l'unico dei 6 che probabilmente avrà il regalo + la sorpresa
Quest'anno sono proprio sfacciati come non mai, nemmeno provano a nasconderlo...
vabbè io non ci sto pensando piu da settimane
ormai il mal di stomaco ce l ho solo per alex in mano a questi. Il resto mi è indifferente
Utente
6 maggio, 2019
Edwynivan ha detto
Beh, devo dire che l'anno scorso hanno mostrato i percorsi dei ragazzi in quest'ordine:
1) Alessandro
2) Aka 7even
3) Deddy
4) Giulia
Edwynivan ha detto
1) Alessandro
2) Aka 7even
3) Deddy
4) Giulia
Beh San Giovanni è arrivato 2 Giulia ha vinto quindi Sissi 2 Luigi vince
Comunque è vero dai era solo un regalo per Luigi troppo poco questo per il grandissimo onoratissimo vincitore più grande di tutti i tempi con dischi di diamante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Carmelo
163 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn