Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
Thomas ha detto
Luigi con Alex. (Ci credo zero)Che furbone, da quando Maria gli ha detto del pubblico che impazzisce per la loro amicizia il suo atteggiamento nei confronti di Alex è completamente cambiato
Mi sa che Luigi nella 21CO più che il cantante farà l'addetto marketing e promozione visto che ha capito come funzionano certi meccanismi
Utente
25 giugno, 2018
INTERVISTA ESCLUSIVA AI FINALISTI DI #Amici21 🔥
[PARTE 1] pic.twitter.com/mCi352q1Tr
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 13, 2022
4 ottobre, 2019
- Sissi è per tutti sul podio
- Serena e Alex finiranno presto la loro convivenza perchè non si sopportano più
- Perchè Michele parla in inglese?
Banned
7 agosto, 2013
Ragazzi toglietevi subito questa illusione che Sissi possa vincere, io ricordo ancora il momento in cui si girò la carta con la faccia di Virginio... stavo per avere un mancamento. All'epoca tra l'altro c'era davvero l'incertezza, ma a sto giro come può vincere una che fa il 6% al televoto?
4 ottobre, 2019
Noir89 ha detto
Ragazzi toglietevi subito questa illusione che Sissi possa vincere, io ricordo ancora il momento in cui si girò la carta con la faccia di Virginio... stavo per avere un mancamento. All'epoca tra l'altro c'era davvero l'incertezza, ma a sto giro come può vincere una che fa il 6% al televoto?
Ma Virginio non era male secondo me, ci poteva anche stare. Qui,no.
Utente
25 marzo, 2022
Mi dispiace dirlo ma fortuna che è finita questa edizione. Tra la scorsa e questa non so quale è stata peggio.
Un pongo continuo.
Continui magheggi, ragazzi mai considerati e altri continuamente sponsorizzati, giuria indecente e palesemente faziosa, i concorrenti su cui la produzione scommette assegnati casualmente a Zerbi (così che possa agire al meglio secondo le dritte della produzione), concorrenti che si esibiscono 10 volte a puntata mentre altri che manco si esibiscono
Purtroppo finché ci sono ragazzini che credono sia tutto reale questo programma continuerà a fare il 26% e ad andare in onda in questo modo.
Il pongo c’è sempre stato ma ultimamente è davvero una roba indecente. Mi stupisce che nessun sito ne parli.. anzi, non mi stupisce più di tanto considerato chi conduce 🤪
Utente
3 ottobre, 2017
Noir89 ha detto
Che tasto dolentissimo.
Io non spero assolutamente nella vittoria ormai. Sto solo sperando che arrivi in F2 per sentirla cantare tutta la sera...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
132 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn