Utente
1 marzo, 2022
NicksFactor ha detto
Fede mi è sempre sembrata molto timida e gentile con tutti, è una delle poche che non si è nemmeno mai troppo ribellata ai prof, non so se riescono a farla litigare con Angelina.
E anche quest'ultima trovo difficile dia contro a Wax che è il suo amico del cuore, anche perchè in teoria uno dei due vince almeno il canto, non avrebbe senso renderli personaggi negativi
Comunque nello scontro Isobel vs Maddalena al momento Twitter sembra pendere più per Isobel, ma di poco. Il problema è che se l'australiana me la dipingono come un personaggio negativo, poi allora vince Mattia davvero
Perché la dovrebbero dipingere come un personaggio negativo? E' Maddalena che si lagna sempre.
Utente
24 febbraio, 2021
Posso dire una cosa contro corrente?Maddalena si lagna è vero,ma alla fine il discorso sul fatto che Isobel sia avvantaggiata è vero dai. Comunque si vede che Isobel fuori ha studiato heels poi che abbia fatto qualche stage e basta resta il fatto che l'ha studiato fuori. Poi io adoro Isobel anche come personaggio,ma alla fine non ho neanche capito perché se l'è presa quando Maddalena ha detto che Isobel impara le coreografie più in fretta: dove sta il motivo per prendersela in questa frase?Poi che Maddalena abbia un carattere "particolare",diciamo così,penso sia abbastanza chiaro dall'inizio del programma .Comunque se è stabilito, Mattia vincerà a prescindere da come dipingono o meno Isobel.
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Posso dire una cosa contro corrente?Maddalena si lagna è vero,ma alla fine il discorso sul fatto che Isobel sia avvantaggiata è vero dai. Comunque si vede che Isobel fuori ha studiato heels poi che abbia fatto qualche stage e basta resta il fatto che l'ha studiato fuori. Poi io adoro Isobel anche come personaggio,ma alla fine non ho neanche capito perché se l'è presa quando Maddalena ha detto che Isobel impara le coreografie più in fretta: dove sta il motivo per prendersela in questa frase?Poi che Maddalena abbia un carattere "particolare",diciamo così,penso sia abbastanza chiaro dall'inizio del programma .Comunque se è stabilito, Mattia vincerà a prescindere da come dipingono o meno Isobel.
Isobel non si è arrabbiata ma ha evidenziato che lei non ha imparato più in fretta la coreografia ma semplicemente si è messa la sera prima davanti al PC ad impararla da sola quindi in saletta ci è arrivata già pronta ed è questo che intendevo dire quando ho detto che ora sarebbe emersa la mentalità da professionista di Isobel.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Questa rivalità inizierà verso la terza puntata perché per ora danno spazio a Wax usando Aaron e una volta che faranno fuori quest'ultimo si dedicheranno alle due ragazze per poi passare nelle ultime puntate a Wax vs Angelina.
Esattamente. Prima, diciamo, le teste di serie contro quelli di serie b, eliminati quest'ultimi c'è lo scontro definitivo tra le teste.
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Isobel non si è arrabbiata ma ha evidenziato che lei non ha imparato più in fretta la coreografia ma semplicemente si è messa la sera prima davanti al PC ad impararla da sola quindi in saletta ci è arrivata già pronta ed è questo che intendevo dire quando ho detto che ora sarebbe emersa la mentalità da professionista di Isobel.
Ah ok,ora ho capito,anche perché altrimenti non aveva senso logico il tutto . Comunque secondo me la verità è che Maddalena si lagna perché è insicura in realtà,stesso modus operandi del pre-serale. Secondo me invece di lagnarsi e vivere in un mondo parallelo in cui la Celentano l'adora quando manco le aveva dato il banco all'inizio 😅sarebbe il caso che prendesse i guanti senza fare commenti e poi andasse a parlare subito con Lo che davvero è una delle poche persone che ha capito come prenderla.
Utente
7 agosto, 2013
Oh che belli che sono Isobel e Gianmarco, accettano le sfide con il sorriso senza lagnarsi. Da vera professionista e amante della danza, Isobel ha imparato la coreografia da sola, cosi' da essere pronta per la lezione. Questa è professionalità, amore per la danza e voglia di fare.
Molto interessanti i commenti di Piccolo G sul palco e del fatto che molti che sembravano forti siano stati fagocitati dal palco del serale. Aaron ha notato come Megan sia stata fantastica ed altri meno.
Questo succede ogni anno, alcuni ragazzi che nel pomeridiano sono stati fortissimi, poi al serale non riescono a brillare, spariscono sul palco. Non vedo l'ora di guardare le esibizioni per poter verificare cosa succede.
Utente
7 agosto, 2013
guanto di sfida da cele a mattia e di todaro a gianmarco comunque entrambi lo hanno preso senza troppe lagne
maddalena insopportabile per ballare sui tacchi allora che doveva dire alessio e christian lo scorso anno che da uomini ci hanno dovuto ballare lei è proprio bambina
l'unico a non avere guanti e chi ha letto le anticipazioni sa non è un buon segno per alessio
rivalità fra fede e angelina con il guanto della produzione
avete notato come magicamente il commento di lo per mattia è stato tagliato lasciando solo che non ha carisma infatti todaro tirerà una frecciatina su questo e la celentano le dara ragione a todaro per mattia smettendo emanuel lo
Utente
12 febbraio, 2022
A me risulta parecchio ovvio che Maddalena sarà la quota villains del serale, rendendosi antipaticissima agli occhi del pubblico. Anche per lei, cammino di penitenza del CapodannoGate.
Diciamo che ci mette anche del suo, perché Isobel non ha praticamente fatto nulla, se non chiarire una cosa che dovrebbe essere ovvia.
PS: La razionalità di Gianmarco mi mancherà tantissimo. E attenzione, perché secondo me vincerà anche lui una qualche sorta di borsa di studio. Esattamente come Megan, Maria sembra particolarmente affezionata.
Utente
24 febbraio, 2021
Non pensavo che Cricca fosse così auto-consapevole. A meno che non vogliano fare qualche eliminazione shock è ovvio che del team Cucca-Lo sarà lui il prossimo a uscire. Che noia,abbiamo capito che Aaron deve essere spinto fino alla finale quindi si farà guanti di sfida fino alla finale.
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Aaron di una pesantezza rara comunque, difficile un personaggio così negativo possa andare troppo avantiArisa che non le va bene manco una cosa così semplice
Ma infatti Aaron non arriverà lontano.
Io già pieno e stracolmo di queste ennesime diatribe sulle barre che sono una cosa che odio e abolirei dai talent.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, vincy, Moly, ambobambo, Gabbo, Going19, scopetoni, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
663 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn