Utente
24 febbraio, 2021
NicksFactor ha detto
E ovviamente dopo aver fomentato rivalitá si passa alle coppieChe poi noi vogliam vedere Cricca ed Isobel che si mollano, se proprio
Io avevo capito che Isobel ha già mollato Cricca dai pianti che lui si è fatto quando hanno fatto vedere la lora storia e lei non l'ha filato,no?
Ah quindi Piccolo G e Federica si sono già rimessi assieme,ok...
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
C’è un cantante di punta per Zerbi?
Secondo me non hanno ancora deciso, sceglieranno quello più utile ai loro fini perchè Aaron è più utile per le dinamiche soprattutto se vogliono evitare il più possibile lo scontro Wax vs Angelina mentre Piccolo G va meglio sul fronte discografico.
Chi mi fa un riassunto del chiarimento tra Federica e Piccolo? Ero distratto.
Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
NicksFactor ha detto
E ovviamente dopo aver fomentato rivalitá si passa alle coppieChe poi noi vogliam vedere Cricca ed Isobel che si mollano, se proprio
Io avevo capito che Isobel ha già mollato Cricca dai pianti che lui si è fatto quando hanno fatto vedere la lora storia e lei non l'ha filato,no?
Ah quindi Piccolo G e Federica si sono già rimessi assieme,ok...
Sì ma noi non abbiamo mai visto il perchè ed il percome si siano mollati, che non stiano più insieme pare chiaro ma se proprio ci devono far vedere questi sviluppi di coppie tanto per gossip almeno ci facciano vedere il loro breakup.
Ma probabilmente non lo vedremo mai perchè verrà fuori che lei lo avrà mollato perchè voleva solo divertirsi e lui avrà iniziato ad essere un po' troppo pesantone e se lo vedessimo lei perderebbe consensi
Nicks Lannister
Utente
24 febbraio, 2021
NicksFactor ha detto
Sì ma noi non abbiamo mai visto il perchè ed il percome si siano mollati, che non stiano più insieme pare chiaro ma se proprio ci devono far vedere questi sviluppi di coppie tanto per gossip almeno ci facciano vedere il loro breakup.
Ma probabilmente non lo vedremo mai perchè verrà fuori che lei lo avrà mollato perchè voleva solo divertirsi e lui avrà iniziato ad essere un po' troppo pesantone e se lo vedessimo lei perderebbe consensi
Ma non penso che lei volesse divertirsi,penso che lei si sia legata a lui perché appunto all'inizio era l'unico che parlava bene Inglese,"le faceva la corte" (già prima che piantasse la ragazza),poi andando avanti è diventato chiaro che certi atteggiamenti di Cricca lei non li sopportava proprio e si sarà "scocciata" di lui. In più sì,mi sa che le stava troppo addosso e a lei questa cosa avrà iniziato a dare fastidio. Detto questo concordo che non vedremo mai niente di ufficiale sulla fine della loro storia perché Isobel è uno dei concorrenti di punta del programma quest'anno e quindi non possono farle perdere consensi.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Chi mi fa un riassunto del chiarimento tra Federica e Piccolo? Ero distratto.
Oly tutto a posto. Secondo Novella 2000 Piccolo G e Federica si amano.
Weamar ha detto
Io non sono un cantante, sono un artista!
Perbacco tra un pò Wax crederà di essere la reincarnazione di Vittorio Gassmann.
Utente
1 febbraio, 2020
Kikketta11ify ha detto
in che senso?? nel senso che credi che con il suo carattere non potrebbe reggere fuori dal programma?
Secondo me Aaron vuole solo arrivare primo nella categoria e battere Wax e Angelina.
Non vedo in lui la voglia di mangiarsi il palco a differenza di tutti gli altri.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 gennaio, 2022
xello ha detto
Wax e Aaron si odiano proprioWax insopportabile. 'Io non sono un cantante, sono un artista' no comment proprio. Volare basso no? Altrimenti la caduta sarà pesante. Per non parlare di quando non rispondeva ad Aaron sul guanto di sfida. Che maturità.
Devo dire che ci ho visto della strategia da parte di entrambi, proprio in virtù del fatto che non si possono vedere. Wax ha cercato di esasperare Aaron e viceversa. Appena usciranno gli elementi capaci di mitigare il gruppo (Cricca, Federica, Megan già è uscita) vedremo belle scintille
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, Olimpico85, DGS, EdAlly, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, jackdol, Quavo, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn