Utente
7 agosto, 2013
gatto miao ha detto
Devo dire che ci ho visto della strategia da parte di entrambi, proprio in virtù del fatto che non si possono vedere. Wax ha cercato di esasperare Aaron e viceversa. Appena usciranno gli elementi capaci di mitigare il gruppo (Cricca, Federica, Megan già è uscita) vedremo belle scintille
Beh Cricca se la sente tantissimo, non so quanto mitighi
Nicks Lannister
Utente
30 gennaio, 2022
NicksFactor ha detto
Beh Cricca se la sente tantissimo, non so quanto mitighi
Però è sempre stato presentato come tale, poi che effettivamente lo sia ho i miei dubbi, ma mi sembra abbastanza certo che buona parte della casa lo prende(va) come un punto di riferimento (perlomeno, è il ruolo che Maria gli ha affibbiato).
Utente
23 dicembre, 2015
Che poi è Arisa che dice "lancerò un guanto ad Aron sulle barre", ma non è stato detto che il brano rimaneva sempre lo stesso o se cambiava.
Cioè si è scoperto oggi, ieri non si sapeva e Wax era uscito dalla saletta sapendo solo che Arisa non accettava il guanto modificato di Rudy.
Utente
7 dicembre, 2021
calacolo ha detto
Che poi è Arisa che dice "lancerò un guanto ad Aron sulle barre", ma non è stato detto che il brano rimaneva sempre lo stesso o se cambiava.Cioè si è scoperto oggi, ieri non si sapeva e Wax era uscito dalla saletta sapendo solo che Arisa non accettava il guanto modificato di Rudy.
Esatto, Wax ha ragione su tutto, peccato per i modi terribili che usa. Comunque Aaron è un provocatore nato vi prego
Utente
1 febbraio, 2020
vincy ha detto
Wax ha ragione?
ma che è che quest’anno vengono difesi questi soggetti arroganti, strafottenti, buffoni e bulletti tra qui e il GF?
Io veramente
Non sto parlando della forma, ma della sostanza.
Io non sono dovuto a dirti se accetto/cambio/rifiuto un guanto di sfida.
Aaron intanto se lo preparasse (l’ha voluto il suo prof che può schierarlo e vincerlo come fece con Giggino l’anno scorso contro Crytical che non si esibì) Wax deciderà da se.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Wax ha ragione?
ma che è che quest’anno vengono difesi questi soggetti arroganti, strafottenti, buffoni e bulletti tra qui e il GF?
Io veramente
L'abbiam visto il confronto con Arisa, lei non ha mai specificato che il brano sarebbe stato lo stesso, ha solo detto che ci sarebbe stata una sfida
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Ho capito ragazzi ma Wax lo sta palesemente prendendo in giro ad Aaron… Poteva anche non essere One ma quando è rientrato poteva accennare la cosa per giustizia.
In più Aaron te lo fa notare e hai ancora la strafottenza di mandarlo a quel paese e di assumere veramente un atteggiamento da bulletto.
Ma fly down, sbattiti di meno che farai la fine anche peggio di Alberto Urso.
Utente
23 dicembre, 2015
vincy ha detto
Ho capito ragazzi ma Wax lo sta palesemente prendendo in giro ad Aaron… Poteva anche non essere One ma quando è rientrato poteva accennare la cosa per giustizia.
Ma Arisa non ha specificato il brano e nemmeno quando aveva intenzione di lanciare il guanto. Poteva essere in futuro in generale. Sono gli autori e i prof che devono informare i concorrenti.
"Lancerò un guanto" può anche significare tra 2 settimane
Utente
7 agosto, 2013
Quindi ai fini del programma abbiam capito che vogliono Angelina sollevare in alto quella coppa.
Ora devono sparare un po' di confessionali struggenti su di lei e bisogna vedere cosa faranno con Mattia, probabilmente niente perchè sarebbe troppo difficile distruggerlo e lo elimineranno prima della finale.
L'unica variabile impazzita è Isobel, se non riescono a santificare abbastanza Angelina finisce che vince lei all'ultima curva
Nicks Lannister
Utente
1 febbraio, 2020
vincy ha detto
Non sono obbligati, è questo il fatto.
Poi che la produzione ci metta il suo, non lo nego, ma dalle parole di Arisa non si era capito né quando né su quale pezzo avrebbe lanciato il guanto.
Ma, ripeto, condanno anch’io l’atteggiamento, anche se, a una certa, mi sarei riscaldato anch’io, non mi nascondo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: step88, guardian22, Olimpico85, Alabama Monroe, Carmelo, Wasabi, jackdol, Going19, iamplet, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi
832 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn