Utente
30 gennaio, 2022
Marcello Sacchetta sul suo profilo Instagram: #Amici22 pic.twitter.com/J8xGa3zFp2
— AMICI NEWS (@amicii_news) April 6, 2023
t=Q8exuXF7qkq03L3qKwp0GA
Utente
1 febbraio, 2020
gatto miao ha detto
Marcello Sacchetta sul suo profilo Instagram: #Amici22 pic.twitter.com/J8xGa3zFp2
— AMICI NEWS (@amicii_news) April 6, 2023
t=Q8exuXF7qkq03L3qKwp0GA
Questa storia di Marcello potrebbe riservare svolti inaspettati.
Non mi esprimo perché non si sa mai, ma credo non sia mai successo che un giudice esterno si sia dovuto giustificare.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Cosa è successo negli anni da inondare di tossicità ogni cosa vada in onda. Sapete che a me sta passando la voglia di guardare qualunque cosa in TV? Davvero dovrebbero chiudere tutti i programmi, reality, talent, per un po' di anni...forse per generazioni...
Sarebbe da aprire un topic a parte ma io ho la tua stessa sensazione, ormai fatico a seguire la tv e allo stesso tempo salto i vari articoli su argomenti di polemiche. I reality e talent sono l'apice di questo discorso ma purtroppo in altri settori televisivi non è che vada meglio anche perché spesso sono gli stessi protagonisti della tv ad aizzare queste polemiche.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Insomma niente di diverso da ciò che vediamo da mesi in questo topic.
Questa è anche una risposta alla tua domanda "cosa ci guadagnerebbero dall'eliminazione di Mattia?". Sicuramente una gara più equa, senza fandom tossici e invasati.
Se l'anno scorso ci sono stati adottati dei marchingegni per dirottare le preferenze da Alex a Luigi, l'esito è stato incerto fino all'ultimo (Luigi 51% e Alex 49%); quest'anno, con l'eliminazione di Mattia, si avrebbe una competizione pulita e a giocarsi la vittoria (circuito ballo) ci sarebbero 4 talenti, uno più bravo dell'altro.
(Stesso discorso che vorrebbero fare con Aaron e Wax, anche se, leggendo i vari commenti, sono entrambi equamente sostenuti. Poi se vogliamo trasformare il talent in un reality, chiamiamo Signorini).
Ecco cosa ci guadagna la produzione.
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me Marcello non avrebbe neppure dovuto rispondere a queste sciocchezze. Semplicemente ignorarle.
Volevo tornare all' assurdo guanto di sfida proposto da Zerbi a Wax. Se bruciasse la città di Massimo Ranieri. Secondo me Zerbi non si sta occupando seriamente di questo ragazzo. Invece di valorizzare Aaron e di trovargli una strada artistica valida lo sminuisce con queste scelte di cover assurde. Credo che nelle sue mani Aaron abbia avuto una involuzione artistica molto evidente. Penso che la strada metal rock proposta da Arisa al momento della scelta del professore sarebbe stata molto più interessante per lui e per le sue doti vocali. Altro esempio di cattiva gestione dell'allievo è l'ultimo inedito proposto da Aron. Voce e piano era molto promettente, poi con la produzione fatta da questi pseudo produttori italiani che hanno nomi presi da "detersivi discount" (come ha scritto uno di voi in un precedente commento) la canzone è diventata una cosa insignificante. Da promettente ballad rock a una canzonetta senza senso. Assurdo che si preferisca lo sterile teatrino televisivo alla cura di un ragazzo con belle doti canore e di scrittura . Ma che fine ha fatto il guanto proposto precedentemente da Arisa dove Aaron e Wax dovevano scrivere delle barre su una cover? 😊
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Sarebbe da aprire un topic a parte ma io ho la tua stessa sensazione, ormai fatico a seguire la tv e allo stesso tempo salto i vari articoli su argomenti di polemiche. I reality e talent sono l'apice di questo discorso ma purtroppo in altri settori televisivi non è che vada meglio anche perché spesso sono gli stessi protagonisti della tv ad aizzare queste polemiche.
I fandom più tossici della televisione italiana si trovano ad Amici ed al GF. Cos'hanno in comune questi due programmi, negli ultimi anni? Esatto.
Tramite la TV noi telespettatori siamo obbligati ad una "convivenza" forzata con i protagonisti nella casa in cui sono rinchiusi, ne assistiamo ad ogni singolo lamento, amore, amicizia, frase, discussione. Ce li troviamo sulla homepage di tutti i social, nei daytime, nei servizi su giornali, nelle parole di Parpiglia, di Corona, di Rosica, negli studi della Toffanin. Nasce, volenti o nolenti, un affetto che purtroppo è profondo e che io, a 27 anni, riesco ancora a controllare e mi limito a una mezza lacrimuccia quando esce Ludovica, ma se di anni ne hai 15 o 16 diventa un amore od un odio viscerale, come avresti per un parente stretto o per il bullo della tua classe perchè sono le persone che ti tengono compagnia tutti i giorni e di cui sai tutto.
Amici, quando non prevedeva questo meccanismo infausto e la maggior parte delle dinamiche pomeridiane avveniva in hotel lontano dai nostri occhi, aveva certamente dei fandom ma non così taglienti, ossessivi e impazziti.
Nicks Lannister
Utente
25 dicembre, 2021
Edwynivan ha detto
Questa storia di Marcello potrebbe riservare svolti inaspettati.
Non mi esprimo perché non si sa mai, ma credo non sia mai successo che un giudice esterno si sia dovuto giustificare.
Ma sicuro? Io ricordo scorso anno quando al pomeridiano Anna Pettinelli prese di mira Lda e scrisse che aveva ricevuto le minacce di morte dai suoi fan…
Utente
1 febbraio, 2020
Emme ha detto
Ma sicuro? Io ricordo scorso anno quando al pomeridiano Anna Pettinelli prese di mira Lda e scrisse che aveva ricevuto le minacce di morte dai suoi fan…
Mi suona familiare come cosa.
Il fatto è che, come diceva NicksFactor prima, il mostrarci questi ragazzi h24 sotto l’aspetto reality fa sì che a vincere sia quello più simpatico, ne viene meno della natura del programma.
E si vedono i risultati…
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
I fandom più tossici della televisione italiana si trovano ad Amici ed al GF. Cos'hanno in comune questi due programmi, negli ultimi anni? Esatto.
Tramite la TV noi telespettatori siamo obbligati ad una "convivenza" forzata con i protagonisti nella casa in cui sono rinchiusi, ne assistiamo ad ogni singolo lamento, amore, amicizia, frase, discussione. Ce li troviamo sulla homepage di tutti i social, nei daytime, nei servizi su giornali, nelle parole di Parpiglia, di Corona, di Rosica, negli studi della Toffanin. Nasce, volenti o nolenti, un affetto che purtroppo è profondo e che io, a 27 anni, riesco ancora a controllare e mi limito a una mezza lacrimuccia quando esce Ludovica, ma se di anni ne hai 15 o 16 diventa un amore od un odio viscerale, come avresti per un parente stretto o per il bullo della tua classe perchè sono le persone che ti tengono compagnia tutti i giorni e di cui sai tutto.Amici, quando non prevedeva questo meccanismo infausto e la maggior parte delle dinamiche pomeridiane avveniva in hotel lontano dai nostri occhi, aveva certamente dei fandom ma non così taglienti, ossessivi e impazziti.
Ma mentre per il GF con la diretta H24 è normale per il pubblico vivere con i concorrenti (quello è il senso del programma) ad Amici invece si tratta di una scelta degli autori perché non c'è la diretta e il daytime dura una ventina di minuti e sono gli autori a mostrarci in quei venti minuti dinamiche gieffine tra concorrenti e tra concorrenti e professori invece di mostrarci le lezioni (e se mostrano le lezioni è solo per far vedere sfoghi, lacrime, arrabbiature, analisi introspettive come Cricca in questo momento.....praticamente le aule di Amici corrispondono al confessionale del GF).
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Ma che guanti di sfida è?Tra ex? Quest'anno non ce la fanno proprio a non creare dinamiche da GF...Poi sia mai che Maddalena lo vince questa è la volta che il fanaticato di Mattia la insegue fuori...
I guanti sulla versatilità di Lo:
- stile altrui - camminata
- stile di Maddalena - complicato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, Gabbo
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn