Utente
24 febbraio, 2021
Mah,considerando che non credo che lasceranno già Angelina e Maddalena sole in squadra,mi sembra ovvio che non possa uscire Cricca già quindi devono fare in modo di fare vincere la squadra di Cucca-Lo,per questo credo che uscirà uno dei guanti in cui sono più sicuri che possa vincere Maddalena altrimenti devono far vincere per forza ad Angelina e Cricca le altre prove.
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
In tutto questo Todaro che fa?
Dorme, cosa gliene frega a lui visto che Mattia va avanti a prescindere?
Che poi il discorso della Celentano è chiaro e non è contro Maddalena ma contro Lo perchè se fai un guanto di sfida sulla versatilità dicendo che la tua allieva e versatile quale motivo hai di mettere un classico o un latino di livello base? Stai dicendo che è versatile? Quindi sarà in grado di ballare questi stili anche ad un livello più elevato della base (e abbiamo pure scoperto che quella diagonale di classico la fanno sempre a lezione quindi non è niente di nuovo per Maddalena).
Utente
12 febbraio, 2022
LO SAPEVO!!
Quando hanno letto la parola Tetto è stato tutto così tristemente chiaro.
Ho spento. Il polimusicista, buono, gentile, meraviglioso, versatile, autore, stella emergente italiana del rock, del punk e di tutti gli stili del mondo, scenografo e costumista di se stesso... Ve lo guardate voi.
Adieu.
Utente
20 maggio, 2018
Weamar ha detto
LO SAPEVO!!Quando hanno letto la parola Tetto è stato tutto così tristemente chiaro.
Ho spento. Il polimusicista, buono, gentile, meraviglioso, versatile, autore, stella emergente italiana del rock, del punk e di tutti gli stili del mondo, scenografo e costumista di se stesso... Ve lo guardate voi.
Adieu.
Game, set, match
Utente
13 marzo, 2014
Quest'anno si stanno superando con i guanti di sfida imbarazzanti. Bastava che la Cele modificasse il livello di modern per Ramon e il primo guanto poteva andare, com'è stato fatto anche in passato. Mica Maddalena può subìre sempre e solo quelli suoi e mai il contrario. Senza considerare in tutto questo che ha tipo 487 sfide da preparare essendo l'ultima ballerina sopravvissuta dei CuccaLo.
Utente
12 febbraio, 2022
JonSnow ha detto
Quest'anno si stanno superando con i guanti di sfida imbarazzanti. Bastava che la Cele modificasse il livello di modern per Ramon e il primo guanto poteva andare, com'è stato fatto anche in passato.
No, perché sarebbe venuto meno il messaggio che voleva dare, ossia l'effettiva furbizia (spacciata per bontà) di esaltare Maddalena mettendo un livello elementare di classico E LATINO (perché nel discorso c'entrava pure Mattia, dato che Todaro dorme) e un livello hardcore lo stile di Maddalena.
Utente
6 agosto, 2015
JonSnow ha detto
Quest'anno si stanno superando con i guanti di sfida imbarazzanti. Bastava che la Cele modificasse il livello di modern per Ramon e il primo guanto poteva andare, com'è stato fatto anche in passato. Mica Maddalena può subìre sempre e solo quelli suoi e mai il contrario. Senza considerare in tutto questo che ha tipo 487 sfide da preparare essendo l'ultima ballerina sopravvissuta dei CuccaLo.
Al massimo avrebbe dovuto modificare il livello della parte di classico ma sarebbe venuto meno l'obiettivo di Lo che se avesse voluto fare una prova equa avrebbe messo fin dall'inizio una sequenza diversa di classico e qui mi viene da chiedermi quali indicazioni possa aver dato Lo alla persona che ha montato la parte di classico perchè pure noi da casa abbiamo subito capito che si trattava di qualcosa di basico.
Comunque questi guanti possono aver senso se fatti contemporaneamente ossia una sfida basata su entrambi i guanti e non due sfide diverse.
Utente
13 marzo, 2014
Weamar ha detto
JonSnow ha detto
Quest'anno si stanno superando con i guanti di sfida imbarazzanti. Bastava che la Cele modificasse il livello di modern per Ramon e il primo guanto poteva andare, com'è stato fatto anche in passato.No, perché sarebbe venuto meno il messaggio che voleva dare, ossia l'effettiva furbizia (spacciata per bontà) di esaltare Maddalena mettendo un livello elementare di classico E LATINO (perché nel discorso c'entrava pure Mattia, dato che Todaro dorme) e un livello hardcore lo stile di Maddalena.
Il messaggio della Cele contro Lo è chiarissimo. Qualche pagina fa ho parlato anch'io dell'iniquità del guanto e del dislivello tra i due stili in questione. Ma stiamo, per l'appunto, parlando di guanti.
Anche se Lo vuole apparire come Sant'Antonio da Padova, è chiaro ed evidente che porta l'acqua al suo mulino, come tutti. Non so ad ogni chi potrebbe mai credere alla possibilità che un prof. mandi guanti totalmente equi, col rischio di far perdere il punto alla propria squadra. Sempre la maestra, nella fattispecie, ha già inviato 3 guanti contro Maddalena e pro Isobel, ma non è mai successo il contrario.
La Cele non vuole solo smascherare il finto buonismo altrui, ma sa quanto sia scarso Ramon negli altri stili e vorrebbe poterglielo risparmiare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, Gabbo, AjejeBrazorf
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn