
Utente
6 agosto, 2015
OnlineJonSnow ha detto
Il messaggio della Cele contro Lo è chiarissimo. Qualche pagina fa ho parlato anch'io dell'iniquità del guanto e del dislivello tra i due stili in questione. Ma stiamo, per l'appunto, parlando di guanti.
Anche se Lo vuole apparire come Sant'Antonio da Padova, è chiaro ed evidente che porta l'acqua al suo mulino, come tutti. Non so ad ogni chi potrebbe mai credere alla possibilità che un prof. mandi guanti totalmente equi, col rischio di far perdere il punto alla propria squadra. Sempre la maestra, nella fattispecie, ha già inviato 3 guanti contro Maddalena e pro Isobel, ma non è mai successo il contrario.
La Cele non vuole solo smascherare il finto buonismo altrui, ma sa quanto sia scarso Ramon negli altri stili e vorrebbe poterglielo risparmiare.
Veramente Lo ha mandato un guanto contro Isobel (quello sull'interpretazione che la stessa Maddalena ha giudicato pro Isobel).
Comunque stiamo dicendo tutti la stessa cosa sull'iniquità dei guanti versatili proposti in questi giorni; la differenza sta nel fatto che Lo vuole sembrare il buono mentre la Cele semplicemente dice "se vuoi fare lo str..... come faccio io abbi almeno il coraggio di farlo a viso aperto senza giri di parole" tanto è vero che alla fine Lo non ha accettato la richiesta di Maddalena di rifiutarlo solo per non fare brutta figura con la giuria (e aggiungo il pubblico) perché avendo iniziato lui questa "diatriba" rifiutandolo si sarebbe dato la zappa sui piedi da solo (e comunque siamo al replay del guanto di sfida molto difficile di hip hop dato a Ramon e successivo rifiuto della variazione di classico data a Samu dalla Celentano).

Utente
13 marzo, 2014
OfflineOlimpico85 ha detto Veramente Lo ha mandato un guanto contro Isobel (quello sull'interpretazione che la stessa Maddalena ha giudicato pro Isobel).
veramente mi riferivo ai soli guanti che sono stati già eseguiti. Presumo che quello di cui parli verrà fatto, ma non avendo la sfera di cristallo, i fatti restano quelli sopra.

Utente
6 agosto, 2015
OnlineJonSnow ha detto
Olimpico85 ha detto Veramente Lo ha mandato un guanto contro Isobel (quello sull'interpretazione che la stessa Maddalena ha giudicato pro Isobel).
veramente mi riferivo ai soli guanti che sono stati già eseguiti. Presumo che quello di cui parli verrà fatto, ma non avendo la sfera di cristallo, i fatti restano quelli sopra.
Ah vabbè sui guanti eseguiti minimo nevicherà quando usciranno guanti che non siano della Cele o di Zerbi visto che hanno sempre loro il boccino in mano delle sfide.....ma quello si chiama pongo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Krishoes, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, iamplet
374 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27942
Posts: 1440028
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












