Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Tutto un po troppo too much contro Benedetta ma la stanno sfruttando per queste dinamiche
Palese. Scomodano pure Nolasco che non poteva dirle in sala quelle cose? Visto che Benedetta è una professionista pagata avrebbe tranquillamente potuto farglielo notare. Invece no, questo va dalla produzione col primo pensiero di far annullare il guanto...ma chi ce crede?
Comunque mi sembra che stiano apparecchiando la finale a 4 con Angelina, Isobel, Wax e Mattia. I daytime di questa settimana han dato un pó questa sensazione. Maddalena ha i giorni contati e Aaron potrebbe essere il quinto se allargano o il quarto se Wax compie qualche sciagurata impresa (cosa sempre dietro l'angolo con lui).
Utente
21 maggio, 2021
thatdamngigi ha detto
Comunque questo daytime potrebbe essere interpretato anche come "portiamo i fan di Mattia su Isobel contro Maddalena in un ipotetica F2"
Per me mostrando i video di Benedetta hanno semplicemente voluto accorciare le distanze tra un ipotetico scontro in finale tra Isobel e Mattia, Maddalena me la vedo uscire la prossima puntata
Io andrò controcorrente, ma per me Benedetta è incommentabile, parla alle spalle di chiunque e poi ritratta chiedendo scusa quando le viene sbattuta in faccia la realtà...almeno si assumesse le proprie responsabilità davanti ai compagni, ma neanche quello (del resto è la stessa cosa che faceva Paky qualche mese fa)
Utente
14 maggio, 2018
Going19 ha detto
thatdamngigi ha detto
Comunque questo daytime potrebbe essere interpretato anche come "portiamo i fan di Mattia su Isobel contro Maddalena in un ipotetica F2"Per me mostrando i video di Benedetta hanno semplicemente voluto accorciare le distanze tra un ipotetico scontro in finale tra Isobel e Mattia, Maddalena me la vedo uscire la prossima puntata
Il punto è che mattia secondo me é decisamente più forte di isobel al televoto, se volessero la vittoria di Isobel secondo me dovrebbero portarci Maddalena in finale, isobel non avrebbe problemi a batteria, specialmente dopo la shitstorm di questi giorni su Maddalena.
Comunque a breve mi aspetto un daytime con gara al televoto che come al solito serve agli autori per capire come muoversi.
Utente
1 febbraio, 2020
Giulio23 ha detto
Il punto è che mattia secondo me é decisamente più forte di isobel al televoto, se volessero la vittoria di Isobel secondo me dovrebbero portarci Maddalena in finale, isobel non avrebbe problemi a batteria, specialmente dopo la shitstorm di questi giorni su Maddalena.
Io non darei per scontata una finale tutta al televoto: delle fanatiche che si ribellano, se ne infischiano altamente.
Bisogna solo capire qual è il loro scopo.
Utente
21 maggio, 2021
Giulio23 ha detto
Going19 ha detto
thatdamngigi ha detto
Comunque questo daytime potrebbe essere interpretato anche come "portiamo i fan di Mattia su Isobel contro Maddalena in un ipotetica F2"Per me mostrando i video di Benedetta hanno semplicemente voluto accorciare le distanze tra un ipotetico scontro in finale tra Isobel e Mattia, Maddalena me la vedo uscire la prossima puntata
Comunque a breve mi aspetto un daytime con gara al televoto che come al solito serve agli autori per capire come muoversi.
Secondo me eliminare Mattia prima della finale sarebbe rischioso e renderebbe troppo palese la loro preferenza verso di Isobel, del resto avrebbero potuto farlo anche con Alex lo scorso anno, ma sono riusciti comunque a far prevalere Luigi al televoto grazie alle spinte degli ultimi daytime che erano tutti a suo favore (insomma un modo per non renderla troppo sporca agli occhi del pubblico)
Utente
14 maggio, 2018
Going19 ha detto
Secondo me eliminare Mattia prima della finale sarebbe rischioso e renderebbe troppo palese la loro preferenza verso di Isobel, del resto avrebbero potuto farlo anche con Alex lo scorso anno, ma sono riusciti comunque a far prevalere Luigi al televoto grazie alle spinte degli ultimi daytime che erano tutti a suo favore (insomma un modo per non renderla troppo sporca agli occhi del pubblico)
Mah io non la penso così, la dinamica Maddalena vs Isobel ha retto praticamente tutto il serale e penso che nessuno si scandalizzerebbe se portassero Maddalena in finale
Utente
21 maggio, 2021
Giulio23 ha detto
Going19 ha detto
Mah io non la penso così, la dinamica Maddalena vs Isobel ha retto praticamente tutto il serale e penso che nessuno si scandalizzerebbe se portassero Maddalena in finale
Dopo quello che hanno mostrato negli ultimi daytime penso che verrebbero letteralmente massacrati e il seguito che ha Mattia alle spalle non è indifferente...non so, io penso che un modo per far vincere Isobel lo troverebbero comunque anche se ci fosse lui di mezzo (anche se le loro intenzioni non sono molto chiare e queste sono tutte ipotesi)
Utente
24 febbraio, 2021
Ma che noia con questi inediti davvero...
Ma poi che trip è la spiegazione del brano di Aaron: troppe complicazioni. Boh,non ho capito niente,ma non è che mi interessi molto .
Ah quindi il brano di Angelina non è stato manco scritto tutto da lei,ecco perché sa di già sentito...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, leparole, Matisse2, matti, Bluex, vincy, Alessandra92, Rio91, Gennz, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, Danieletw, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, kikketta
627 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33290
KassaD1: 26738
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn