Utente
16 gennaio, 2021
Good Vibes ha detto
Nelle tre pagine RM, Tutto e musica e Top music chart.
Non era stimata perché non è un singolo e comunque nessun dubbio, avevo scritto questo ieri nel topic delle certificazioni
lukeyyy ha detto
Nel frattempo Amare ha superato i 10M su Spotify, anche se fuori FIMI il platino dovrebbe essere vicino, forse lunedì prossimo. Credo certificazione vicina anche per 10 Ragazze e Luna Piena di Rkomi.
Salgono anche Deddy e Aka a 105mila.
Banned
20 febbraio, 2021
mattodie ha detto
Sono andato a controllare e come ti hanno già risposto non era stimata da nessuno da quelli da te citati. Misa ti sei imbrogliato
Ah comunque anche questo e' strano perché tutto e musica stima da sempre i singoli presenti nella top 100. Perché non lo ha stimato? Strano...
Utente
9 maggio, 2021
Scusatemi OT Grandissimo RKOMI che in poco tempo certifica platino sia L EP che Nuovo Range con Sfera e ORO altri 4 singoli...direi che ha una grande scelta per il nuovo estratto. Complimenti. E bravissimi anche i ragazzi di Amici 20 che continuano a macinare ori e platini come mai nella storia del programma.
Utente
3 aprile, 2019
mattodie ha detto
BertoBarto ha detto
+35k per Irama, Mahmood e Sangiovanni
Comunque analizzando un po’ la classifica, vedo fermi Riki, Il Volo, Fragola e vabbè Scanu.
Gli altri sono tutti comunque in movimento e possono certificare qualcosa da un momento all’altro comunque.
Federica carta ha qualcosa da certificare?
Utente
14 aprile, 2021
Ciao ragazzi! Per la prima volta commento sotto questo topic:
-Giusy per quanto non mi dispiaccia non meriti molto quel terzo posto,perchè crea una hit estiva ad hoc e poi durante l'anno non si sente più,a differenza di altri che vedo invece molto piú attivi anche nei mesi invernali
-Emma sta passando un periodo di stallo,ma se fa uscire il pezzo giusto potrebbe recuperare molto,resta comunque una delle cantanti più apprezzate
-I Maneskin si meritano questo successo e dopo la vittoria all'eurovision secondo me scaleranno ancora un paio di posizioni
-Francesca in estate la vedo sempre abbastanza in difficoltà,il suo nuovo album "Feat"(considerando anche l'estensione "Fuori dagli spazi)è stato oggettivamente un flop...spero davvero che si riprenda perchè merita molto di più,sia per la ricercatezza musicale delle sue canzoni,sia per i testi mai banali o scontati
-Annalisa ed Elodie le trovo molto simili dal punto di vista musicale: entrambe sono piuttosto forti in estate,ma trovo i testi delle loro canzoni(a parte le prime di Annalisa)piuttosto sterili e ripetutivi
-Noemi penso che meriti molto la top 10,magari al posto di Elodie
-Sangiovanni nonostante a me non piaccia minimamente,penso che farà quest'anno(e forse l'anno prossimo)un boom che lo porterà nella top 10(secondo me al posto di Annalisa)ma poi si fermerà
-Valerio Scanu dovrebbe assolutamente lasciare posto a Michele,secondo me sarà proprio così,perchè ha un singolo in progetto "Falene" se non mi ricordo male,che potrebbe prendere qualche certificazione
Utente
22 aprile, 2021
DrusyandFrancy ha detto
Ciao ragazzi! Per la prima volta commento sotto questo topic:-Giusy per quanto non mi dispiaccia non meriti molto quel terzo posto,perchè crea una hit estiva ad hoc e poi durante l'anno non si sente più,a differenza di altri che vedo invece molto piú attivi anche nei mesi invernali
-Emma sta passando un periodo di stallo,ma se fa uscire il pezzo giusto potrebbe recuperare molto,resta comunque una delle cantanti più apprezzate
-I Maneskin si meritano questo successo e dopo la vittoria all'eurovision secondo me scaleranno ancora un paio di posizioni
-Francesca in estate la vedo sempre abbastanza in difficoltà,il suo nuovo album "Feat"(considerando anche l'estensione "Fuori dagli spazi)è stato oggettivamente un flop...spero davvero che si riprenda perchè merita molto di più,sia per la ricercatezza musicale delle sue canzoni,sia per i testi mai banali o scontati
-Annalisa ed Elodie le trovo molto simili dal punto di vista musicale: entrambe sono piuttosto forti in estate,ma trovo i testi delle loro canzoni(a parte le prime di Annalisa)piuttosto sterili e ripetutivi
-Sangiovanni nonostante a me non piaccia minimamente,penso che farà quest'anno(e forse l'anno prossimo)un boom che lo porterà nella top 10(secondo me al posto di Annalisa)ma poi si fermerà
-Valerio Scanu dovrebbe assolutamente lasciare posto a Michele,secondo me sarà proprio così,perchè ha un singolo in progetto "Falene" se non mi ricordo male,che potrebbe prendere qualche certificazione
“Annalisa ed Elodie musicalmente molto simili” è una grande baggianata, ed è anche un mezzo insulto alla prima 😂.
Utente
14 aprile, 2021
dam ha detto
DrusyandFrancy ha detto
Ciao ragazzi! Per la prima volta commento sotto questo topic:-Giusy per quanto non mi dispiaccia non meriti molto quel terzo posto,perchè crea una hit estiva ad hoc e poi durante l'anno non si sente più,a differenza di altri che vedo invece molto piú attivi anche nei mesi invernali
“Annalisa ed Elodie musicalmente molto simili” è una grande baggianata, ed è anche un mezzo insulto alla prima 😂.
Ma no,lungi da me voler insultare qualcuno😂 io trovo che molte(non tutte)le loro canzoni abbiano un sound simile,con questo non dico che si copiano a vicenda,semplicemente molti loro lavori rientrano nello stesso genere musicale e interessano lo stesso tipo di pubblico,in particolare mi rifierisco alle hit estive
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, vincy, Moly, Sahz, ambobambo, shoshie90, Going19, iamplet, scopetoni, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
681 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn