Banned
14 gennaio, 2021
Mengoni e Amoroso Re e Regina incontrastati, Maneskin prossimi alla 3° posizione , Sangiovanni incredibile , non e' nei miei gusti e non lo conosco tanto se non per quello che ha fatto ad Amici , ma e' assurdo il successo che sta avendo , ed e' sempre bello quando ragazzi cosi' giovani vendono e hanno successo , bravo
A parte questo , dalla posizione 1 alla 12 ( e anche i The Kolors) per me c'e' veramente il meglio qualitativamente che i reality potessero sfornare , li ascolto tutti (vado a periodi 😅) e mi piacciono tutti , in quanto ognuno ha una propria cifra artistica e una precisa riconoscibilita' .
Sangiovanni fa quasi paura! Complimenti! Spero che anche Aka riesca ad entrare, se lo meriterebbe.
E alla fine Sorriso Grande il suo oro se l'è portato a casa, molto contento per questo traguardo (inaspettato così vicino alla release ammettiamolo visto l'andamento su Spotify!). Io comunque credo che Giusy supererà di nuovo Alessandra entro la fine dell'estate, Giusy ha un tormentone estivo all'attivo mentre Alessandra quest'anno ha balzato e in più come ricordate sempre voi c'è ancora il +130 di Jambo che entro l'estate arriverà.
Sull'ipotesi di Alessandra che superi Marco anche secondo me sebbene possa tutto dipendere dalle scelte discografiche future (considerando anche che alla fine Marco è fresco fresco di nuovo singolo), Marco ce l'ha più facile di Alessandra. L'impressione che ho quando mi capita di parlare con gente non fan né dell'uno né dell'altra è che Marco sia riuscito a togliersi il titolo di ex-talent, mentre sopra Alessandra è ancora bello presente. Non so darmi una spiegazione della cosa, però è una cosa che mi è capitato di riscontrare spesso.
Scusate OT
Utente
22 marzo, 2016
ale94 ha detto
Sangiovanni fa quasi paura! Complimenti! Spero che anche Aka riesca ad entrare, se lo meriterebbe.E alla fine Sorriso Grande il suo oro se l'è portato a casa, molto contento per questo traguardo (inaspettato così vicino alla release ammettiamolo visto l'andamento su Spotify!). Io comunque credo che Giusy supererà di nuovo Alessandra entro la fine dell'estate, Giusy ha un tormentone estivo all'attivo mentre Alessandra quest'anno ha balzato e in più come ricordate sempre voi c'è ancora il +130 di Jambo che entro l'estate arriverà.
Sull'ipotesi di Alessandra che superi Marco anche secondo me sebbene possa tutto dipendere dalle scelte discografiche future (considerando anche che alla fine Marco è fresco fresco di nuovo singolo), Marco ce l'ha più facile di Alessandra. L'impressione che ho quando mi capita di parlare con gente non fan né dell'uno né dell'altra è che Marco sia riuscito a togliersi il titolo di ex-talent, mentre sopra Alessandra è ancora bello presente. Non so darmi una spiegazione della cosa, però è una cosa che mi è capitato di riscontrare spesso.
Scusate OT
Concordo a pieno con l’ultima parte facendo riferimento ad Ale e Marco.
Purtroppo credo il vedere uno meno ex talent, e l’altra più legata al talent basta contare le volte che ognuno è stato nel reality che l’ha lanciat* e capire il motivo della cosa insomma.
4 ottobre, 2019
A me fa paura come un programma che ha 20 anni riesca ancora a catalizzare dei giovanissimi. Sangiovanni sta andando alla grande ma anche gli altri stanno andando bene per essere il secondo, terzo e quarto classificato. Quindi complimenti per l'intuizione.
Questione Mengoni/Amoroso concordo su tutto, lui ormai completamente slegato da X-Factor (il suo era pure un xf diverso, con Facchinetti sulla Rai) ma questo vale anche per altri (Noemi, Michelin, Maneskin) mentre forse é piú difficile per quelli usciti da Amici.
Utente
24 aprile, 2015
Veramente complimenti ad Alessandra per i risultati che riesce a portare sempre a casa!
Anche secondo me nei prossimi mesi, con le certificazioni di Jambo e Shimmy Shimmy, Giusy potrebbe riagguantare il secondo posto! Per il resto dipende dalla nuova era di Alessandra, che spero possa far bene!
Sulla questione Ale/Marco, anche lui uscirà con il nuovo progetto e sono sicura che farà bene, quindi il primo posto lo manterrà (e a me va benissimo perché li adoro entrambi ). L'etichetta secondo me non è tanto data dal pubblico, quanto da molti addetti ai lavori e le radio che nei suoi riguardi hanno spesso la puzza sotto il naso. Cioè, il pubblico in generale secondo me non bada più a queste cose da tempo, a parte la solita gente che commenta sui social e che denigra a priori
La risposta del pubblico, che va molto oltre i fan, è sempre stata tanto presente nei confronti di Ale, quindi alla fine penso sia questo quello che conta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, shadow, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn