Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Ho fatto e mi scuso giovedì mi sono dimenticata e negli ultimi due giorni non ero entrata su rh. Morta però che sono entrata su Messenger e i messaggi sono tutti "mi ha detto sushi di ricordarti di votare"Sarò nella sua black list
Io con tutti negli ultimi giorni:
Ma tutto è bene quel che finisce bene Ora ricorda di votare anche le fasi III e IV e siamo bff come prima
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 ottobre, 2013
Sushi ha detto
Io con tutti negli ultimi giorni:
Ma tutto è bene quel che finisce bene Ora ricorda di votare anche le fasi III e IV e siamo bff come prima
Ahahaha era perché volevamo la nostra versione di che fine ha fatto pazzoreality, ora possiamo ammetterlo
P.s dede come ambasciatore lascia molto a desiderare, mi ha scritto dopo che avevo votato. È meno puntuale di me
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Voto stasera per la fase III. Gli impegni degli ultimi giorni di scuola mi hanno lasciata in pace solo ora.
Sei docente anche tu? XD
smiley ha detto
Ahahaha era perché volevamo la nostra versione di che fine ha fatto pazzoreality, ora possiamo ammetterlo
Ho ricevuto (fortunatamente) diverse classifiche fra ieri e oggi. Taggo chi deve ancora votare per la FASE III:
@kairos @Krishoes @mariomatt e @robyfederer
Se le cose vanno come devono andare stasera vi do i risultati della FASE II, al più tardi domani, affinché domani sera venga aperta la finalissima: la FASE IV!
Utente
7 agosto, 2013
@Maago
EDIT: Finalmente, con soli 4 giorni di ritardo, dichiaro chiusa la FASE II. -.- Domani sera, visto ora è tardi e domani lavoro, darò i risultati e aprirò la FASE IV (sempre che ci siate ancora). Per scrupolo prego il concorrente che non ha ancora votato per la FASE III, che si chiudeva ieri, di farlo.
Utente
7 agosto, 2013
Amici, amanti e conoscenti miei, buonasera! Dopo una settimana passata a rincorrervi di passione, andiamo finalmente a vedere come avete giudicato le 53 canzoni qualificatesi e quali cinque andranno in finalissima! A fra poco coi primi risultati della FASE II di 2000's Best Song!
Utente
7 agosto, 2013
2000's Best Song - FASE II
Anche in questa fase, che serve come dicevo per arrivare alle 5 finaliste definitive, ho ricevuto 32 classifiche valide. Di positivo c'è che nessuna delle 53 qualificate dalla prima fase ha ricevuto 0 voti! Tra i lati negativi, i 57mila pareggi, per gioia mia e delle mie competenze matematiche! Vediamo. Mi scuso se i congedi saranno più brevi che nella Fase I, ma avrò modo di spendere qualche parola in più quando darò i risultati della FASE III!
40) Ho dei romanticissimi ricordi legati a delle feste da adolescente con questa canzone come sottofondo, che per quanto mi riguarda avrebbe meritato certamente di più. Con 1 punto si ferma:
Black Horse and the Cherry Tree - KT Tunstall
39) Quando il successo commerciale non fa rima con gradimento di RH. Anche qui mi sarei aspettato più dei 10 punti totalizzati per:
Hips don't lie - Shakira ft. Wyclef Jean
38) Possiamo fare un copia e incolla con quanto ho scritto per la posizione 39? No! Perché qui i punti sono 11. Ci salutano:
Aserejé (The Ketchup Song) - Las Ketchup
37) Fra le mie canzoni preferite della categoria dove è stata provata e anche della discografia di questa cantante, si ferma a 14 punti anche:
Broken - Elisa
36) Cominciamo a scremare anche in questa controversa () categoria, con 18 punti ottenuti da un bel pezzo che a suo tempo fece storia:
Mary - Gemelli DiVersi
35) Un solo punto in più (sono 19) per un altro bel brano italiano, fra i più famosi di quest'iconica band torinese. Si tratta di:
Nuova ossessione - Subsonica
34) Ed eccoci al primo pareggio. Sebbene siano già uscite di scena due canzoni di questa categoria, siamo già alla terza (con mio sommo rammarico), arrivata a 20 punti. Adios a:
La camisa negra - Juanes
34) Altrettanto 20 punti per una canzone direi profondamente diversa , ancora una volta italiana, e che a differenza delle altre eliminate sin qui nelle primissime classifiche era partita (meritatamente, per me) mica male. È:
Un senso - Vasco Rossi
33) Stesso discorso per questo pezzo, il primo della sua combattuta categoria e che amo: era partito decisamente bene! I punti alla fine sono 22, ci lascia anche:
Survivor - Destiny's Child ft. Da Brat
32) Secondo pareggio e i punti cominciano pian piano a salire. Sono 25 per questa bella canzone della categoria Jolly. A interrompere il cammino è:
This is the life - Amy McDonald
32) E con 25 punti non prosegue nemmeno quest'altra canzone direi super iconica, la prima della sua categoria - che ha raccolto diverse critiche ma vedo che è stata super votata per finire -, ed è:
Complicated - Avril Lavigne
31) E poi loro. Al liceo consumai sia 'Monkey Business' che 'Elephunk' (sì, lo so che questa canzone viene da un altro album ma era per dire quanto li amavo), quindi avrei voluto per loro decisamente più dei 26 punti ottenuti. Bye bye:
I gotta feeling - Black Eyed Peas
Utente
7 agosto, 2013
Vi ricordo che siete liberi di commentare sia durante la pubblicazione dei risultati, che dopo. Mi spiace farlo la stessa sera degli Awards dei giochi, ma come sapete non dipende da me ma... da voi Questa serata era prevista ieri 😉 Procediamo.
30) Eccoci così al terzo pareggio, fra due canzoni che direi di nuovo diversissime In privato ho ricevuto diverse critiche per la scelta di questa canzone, che io invece ho super amatissimo perché pur essendo famosissima l'avevo leggermente rimossa xD Si ferma a 27 punti:
California - Phantom Planet
30) A 27 punti s'interrompe anche il cammino di gloria di un altra canzone decisamente famosissima, ma dal tenore leggermente differente xD si tratta di:
Obsesion - Aventura
29) Arriviamo a 31 punti, che già cominciano a essere discreti considerando il numero di canzoni avute in questa fase (il doppio rispetto alle categorie della prima!). E meritatamente, perché stiamo parlando del successone che è stato:
Crazy in Love - Beyoncé ft. Jay-Z
28) Proviene da una delle categorie più difficili, tant'è che è la prima di quella nidiata, questa canzone che anche amo e che avrei voluto almeno in Top 10 finale. Peccato, con 33 punti non va avanti nemmeno:
Boulevard of broken dreams - Green Day
27) Ed eccoci così a un altro pareggio. Qui siamo all'ennesima canzone di Latino che non ce l'ha fatta Peccato, perché vista la sua particolarità avrebbe forse potuto far meglio. Sono 37 punti per:
Malo - Bebe
27) Non era ancora stata eliminata nessuna canzone proveniente dall'Elettronica? Vi accontento subito Altro pezzo iconico, con 37 punti si ferma anche:
Moi... Lolita - Alizée
26) Un solo punto in più (siamo a 38) per un altro brano della stessa (favolosa, per me) categoria. Una canzone che quando uscì fece il botto e qui mi sarei aspettato qualcosa in più per:
Poker Face - Lady GaGa
25) E ancora un pareggio! Questo pezzo - iconico e che amo molto - era partito molto bene, ma poi è sceso sempre più, attestandosi a 39 relativamente mediocri punti. Peccato per:
Lose yourself - Eminem
25) Stavolta, il caso vuole che le due canzoni pari siano per certi versi simili. Se non altro per la categoria di provenienze. Sono 39 infatti i punti anche per:
Vengo dalla luna - Caparezza
24) E chiudiamo qui la carneficina di questa (ingiustamente, per me) bistrattata categoria col punteggio migliore - 40 - assegnato alla famosissima:
Whenever, Wherever - Shakira
24) Surprise! Sono 40 i punti anche per un'altra canzone che avrebbe meritato forse più spazio, ma di genere diciamo meno allegro e ammiccante Parlo di:
Stan - Eminem ft. Dido
24) Doppia surprise Sì, a sto giro le canzoni con punteggio uguale sono ben tre. Sono rimasto onestamente deluso dai 40 punti di questa canzone, perché avevo avuto l'impressione fosse piaciuta di più. Peccato, è:
How to save a life - The Fray
23) Altro brano iconico, suonatissimo per mesi e coverizzatissimo. Scelta che non poteva mancare nel contest, ma non prosegue - fermandosi a 41 punti - nemmeno:
Apologize - Timbaland ft. One Republic
22) E ancora un pareggiooo Anche per questa canzone - che amo - mi sarei aspettato di più: si tratta dell'unica sopravvissuta delle tante di questa band e quindi... boh! Con 42 punti, ci lascia:
Mentre tutto scorre - Negramaro
22) E condivide il gradino con una canzone che per me era da finalissima (cosatidiceilcervello.gif). No davvero, urla 2000's da tutti i pori, davvero non capisco. Sono in lutto per i 42 punti di:
All the things she said - t.A.T.u.
21) I punti sono 43 invece per un pezzo Rock molto potente, che amo e che si è difeso in maniera costante restando sempre più o meno a metà classifica. Si tratta di:
Numb - Linkin Park
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Well, Io: risultato elezioni= io: risultati di questo gioco finoraIn entrambi i casi diciamo i miei preferiti troppo in basso, ma in generale canzoni come crazy, boulervard, stan, hips, nuova ossessione ecc (e tante eliminate) pensavo meglio
Idem Stan era la mia seconda preferita...
Utente
7 agosto, 2013
Andiamo avanti a vedere chi altri non sarà certamente incoronata come la miglior canzone dei Duemila. Colgo l'occasione però per ribadire che tutte e 53 queste canzoni potrebbero aver vinto la propria categoria
20) Quanto li amassi l'ho già detto, quanto avrei raddoppiato il loro punteggio - che qui è di 46 punti - lo dico ma l'avevo fatto intuire, per cui non mi resta che esprimere dispiacere per:
Where is the Love? - Black Eyed Peas
19) Fra le sorprese del contest, con 48 discreti punti si posiziona a metà classifica questa canzone che all'epoca avevo inserito su almeno 3 o 4 compilation che avevo fatto io È:
Charlie fa surf - Baustelle
18) Un altro pareggio fra due bellissime canzoni. La prima è Rock, ovviamente la amo ahahah, e con 50 punti direi che si è difesa bene (per altro salendo pian piano). Salutiamo:
21 Guns - Green Day
18) La seconda a 50 punti mi lascia un attimo l'amaro in bocca perché trovo sia fra le canzoni simbolo del decennio e avrebbe meritato certamente di più. Onore comunque a:
Fallin' - Alicia Keys
17) I punti sono 53, ma l'artista è la stessa anche qui forse si sarebbe potuto fare (sperare?) qualcosa in più, ma il risultato finale è tutto sommato onorevole anche per:
No One - Alicia Keys
16) Saliamo a 54 punti per un pezzone-one-one che della ripetizione-one-one ha fatto il suo punto di forza. E no, non sto parlando di Umbrella, ma di:
Seven Nation Army - The White Stripes
15) Il quartultimo (sono ancora tantissimi) pareggio lo abbiamo a 55 punti. Senza volerla denigrare (anzi, la amo), questa invece è una canzone che ha fatto più di quanto mi aspettassi e che è salita dalle ultime posizioni dove stazionava inizialmente. Complimenti a:
Fix You - Coldplay
15) Viceversa, questa è rimasta a lungo in Top10 e addirittura per un (breve, okay) periodo è stata in Top5. Ora si deve accontentare di 55 punti, ma un po' mi 'diverte' che l'abbia portata lo stesso concorrente dell'altra 15esima classificata È:
My Immortal - Evanescence
14) Anche questa è una canzone che è stata a lungo in Top10 e brevemente persino in Top5, e quindi ha avuto un andamento discendente come la precedente. Peccato, ma applausi comunque per essere arrivata a 57 punti a:
Sei nell'anima - Gianna Nannini
13) Per dirvi quanto forte sia stata questa categoria, abbiamo dovuto aspettare il 13° posto e 58 punti per trovare la prima eliminata di questa cinquina. Un po' inaspettata per altro, ma nulla toglie alla bellezza di:
Sere nere - Tiziano Ferro
13) E indovinate un po'? C'è un pareggio! A condividere i 58 punti è una canzone che amo tantissimo, che è stata davvero a un passo dalla qualificazione per un periodo della fase, ma poi avete smesso di votarla Tanto dispiacere per:
Crying at the discoteque - Alcazar
12) Direi che il posizionamento di questo pezzo e il buon punteggio ottenuto (63) sono una sorpresa! La canzone è bella e certamente merita, ma onestamente non avrei pensato così bene. Ottimo percorso per:
La rondine - Mango
11) E chi si fermerà a un passo dalla Top10? I punti sono qui 65, buoni senz'altro, il percorso è stato un po' altalenante ma per finire soddisfacente. Prepariamo i fazzoletti per asciugarci le:
Gocce di memoria - Giorgia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn