Utente
14 febbraio, 2017
kairos03 ha detto
Della mia classifica sono rimaste sono in due. Una l'ho messa al primo posto, l'altra in Top5 ed è mia
Se ho controllato bene chi è uscito e chi no, dovrei averne votate 5 di quelle ancora in gara.. Il problema sono un paio di quelle che non ho votato e che potrebbero farcela
Utente
7 agosto, 2013
2000's Best Song - FASE II
Entriamo in Top10! Prima di tutto, fatemi dire che tutte queste canzoni (esclusa un paio ahahah) sono state una o più volte in Top5 e quindi se non si sono qualificate alla finalissima è per poco e quindi... Tanti applausi a tutti! Secondariamente... Ora vedrete
10) Decimo posto e 66 punti per una canzone certamente nota e potente, bella, ma è un'altra di cui non mi sarei aspettato un risultato così buono! E in salita oltretutto. Perciò molti complimenti per:
Left outside alone - Anastacia
09) Saliamo a 70 molto buoni punti, per una canzone che - come l'altra di questa band - sono molto contento sia stata portata perché è stato un omaggio doverosissimo a una voce molto potente del decennio. Si ferma purtroppo anche:
In the end - Linkin' Park
08) Ed eccoci finalmente al penultimo pareggio, nonché all'ultimo che svelerò siccome quello che manca è fra due finaliste E a proposito di omaggi, direi che con tre canzoni in gara, tutte molto votate, il contest ha fatto il suo dovere per quest'indimenticabile voce. Non prosegue:
Back to Black - Amy Winehouse
08) Stile e vocalità totalmente diversi per una canzone che è come alcuni di voi sapranno è fra le mie preferite di sempre sono dispiaciutissimo perché alla qualificazione mancavano neanche dieci punti e avendo segnato l'inizio del decennio certamente la meritava 72 punti anche per:
Can't get you out of my head - Kylie Minogue
07) E probabilmente avrebbe meritato di passare anche quest'iconica interprete, o con questa o con la nona in classifica. Qui i punti sono 74, un ottimo punteggio raggiunto risalendo pian piano dalla metà della classifica. Benissimo (ma...) per:
Rehab - Amy Winehouse
06) E qui che dire. I punti sono 77, solo QUATTRO meno della qualificazione Una finalissima che questa canzone che AMO ha SEMPRE avuto in mano, fino alle ultimissime classifiche che hanno ribaltato il risultato così imparo a venirvi a cercare Non ho altro da aggiungere se non lacrime per:
Vamos a bailar (Esta vida nueva) - Paola e Chiara
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 ottobre, 2013
Io ho perso la prima classificata, ma dovrei avere ancora in gara 2-5 e la 8 se non ho saltato qualcosa. Quindi così male non sta andando, però punti di vista perché vedere basse alcune canzoni
edit. inviato prima dell'ultimo post di sushi. still in the game 2-5 (della mia classifica ovvio, non pezzi miei)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
14 febbraio, 2017
NotturnoManto ha detto
Uff, la corsa della bellissima Left outside alone termina qui (non è mia comunque )... ma felice che sia riuscita a farsi strada e a imporsi tra tanti pezzi iconici
Peccato, anche a me piace molto, qui l'avevo messa nona.
Non mi aspettavo rehab sopra back to black, chissà se quest'ordine sarà confermato dai risultati della fase 3
Utente
7 agosto, 2013
2000's Best Song - FASE II
Finiamo la carneficina - perché l'ultima sestina questo è stata - con l'ultima canzone del contest che certamente non verrà incoronata come la migliore del decennio. Vediamo di chi si tratta.
05) Intanto, ricordo che è la quinta perché nella cinquina c'è una parità (bastaaa). Poi: Ho davvero poco da dire in realtà. Mi avete fatto fuori P&C, Kylie, le Tatu e ora pure questa, I can't Mi consola solo che i punti sono 80 (un ottimo risultato su 53 canzoni), ossia UN SOLO PUNTO SOTTO LA QUALIFICAZIONE. Solo applausi per l'immeritata esclusione di:
Umbrella - Rihanna ft. Jay-Z
Questo significa che secondo il vostro (ir)rispettosissimo voto le cinque migliori canzoni del decennio sono state, senza voti e in ordine cronologico:
Soddisfatti? Scornati? Let me know! Io fra poco apro quindi ufficialmente la FASE IV!
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
26 ottobre, 2017
Targaryen ha detto
Ho un pezzo in top 5
Inoltre tre le canzoni non mie, sono in top 5 pure le prima e la terza della mia classifica
Io che non avevo capito niente e mi porto sfiga da solo
Votate 2, ma comunque altre 2 mi piacciono molto. Un altra invece l'avrei tranquillamente evitata, ma sospettavo che sarebbe passata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn