Utente
24 ottobre, 2013
Malo ha vinto la categoria perché era l'unico modo in cui rh poteva far vincere qualcosa a Giusy Ferreri in questo gioco Comunque l'avevo messa seconda quindi non mi posso lamentare, prima avevo Hips (obv) e sono rimasta sorpresa in questa categoria dall'eliminazione de la tortura (posso capire che diventavano troppe canzoni di shakira).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
In attesa della risposta di Sparso, vi ricordo la scadenza fissata a domani alle 12 per votare fra le cinque finaliste la più iconica, la più bella, la preferita del decennio. Mi mancano i voti di:
concorrenti -> Kairos, Melrose, Phoedred, Semota, Sparso, Taiki, Teolino, Vesuvius
pubblico -> Alby
E aspettando che anche questi ultimi votino, proseguo pubblicando i risultati di un'altra categoria: R&B/SOUL. A fra poco!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
2000's Best Song - R&B/SOUL
Allora, cominciamo col dire che - per diversi motivi - le sei canzoni qualificate credo se lo siano tutte meritate e altrettanto tutte avrebbero probabilmente meritato di vincere. Infatti, questa è stata una delle categorie più combattute. Nella terza fase Nella prima invece il risultato è stato un po' più netto. Vediamo.
06) Delle sei è stata forse l'unica a non giocarsela veramente durante la Fase III, dove ha preso comunque 95 punti che pochi non sono. Molto meglio era andata invece nella prima fase, dove si classificò seconda (!) a pari merito con un'altra, con 165 punti. Il punteggio globale quindi è un ottimo 260, per una bellissima (e controversa, perché come avevamo già visto all'apparenza colma di frecciatine) canzone, che è:
05) Qualificatasi per il rotto della cuffia durante la Fase I (158 punti, ultimo posto della cinquina a pari merito con un'altra canzone), grazie forse alla sua iconicità è riuscita ad aumentare i consensi nella Fase III, tanto da posizionarsi quarta con 111 punti. Se all'ottimo percorso che ha portato a 269 punti totali aggiungiamo il fatto che sia arrivata in Top10 generale, direi che il bottino è più che soddisfacente per la straordinaria interpretazione di:
04) Come la sesta classificata, anche questa era partita col botto: seconda classificata - proprio a pari merito con la sesta - durante la Fase I, con 165 punti, i consensi sono calati durante la Fase III. Sono stati infatti 107, relegandola al 5° posto. La somma è comunque molto buona (272 punti), tanto da posizionarla a un ammirevole 4° posto. A parer mio avrebbe forse meritato anche il podio la più uptempo fra le canzoni di questa categoria, un successone che ha il merito di aver lanciato la carriera da solista di una grande cantante. È:
Utente
7 agosto, 2013
2000's Best Song - R&B/SOUL
E saliamo sul podio di una delle categorie che più ha riscosso consensi. Curioso notare che ben due canzoni fossero in Top10 generale (3 se consideriamo Umbrella ), ma che nessuno di questi stupendi pezzi concorra per la vittoria. Vediamo invece il podio di genere!
03) Costanza. Direi che - oltre a successo - è il termine più adatto per definire il percorso di questa bellissima canzone. Ottima terza classificata durante la prima fase (con 164 punti, uno solo in meno delle seconde), ha confermato il Bronzo anche durante la serratissima Fase III totalizzando 112 punti (uno solo in più della quarta, stavolta). Il totale sono questi 276 ottimi punti, per questo pezzo direi globalmente molto apprezzato. Complimenti a:
02) Al contrario, la nostra seconda classificata è stata tutt'altro che costante. Partita bene ma un po' sottotono (158 punti, a pari merito con la quinta classificata e qualificatasi per un soffio), soprattutto considerato che stiamo parlando di un brano iconico, si è a dir poco rifatta con la Fase III. Qui i punti sono stati ben 122, per lungo tempo ha condotto, ma alla fine si è dovuta accontentare del 2° posto, come d'altronde nella graduatoria finale con 280 punti. Il fatto che quest'artista abbia due canzoni su tre in Top3 la dice lunga sulla sua qualità comunque. Applausi per:
01) Con un punteggio globale di 322 punti, possiamo dirlo: per finire non c'è stata storia. Non tanto grazie alla Fase III (dove ha un po' faticato a vincere, con 125 punti), ma soprattutto grazie all'ottimo riscontro ottenuto durante la Fase I, dove ha dominato con 197 punti. Un ottimo risultato per un pezzo che probabilmente avrebbe meritato la Top5 e che - curiosamente - si è però posizionato sotto a un'altro di questa splendida artista nella graduatoria (Fase II) per accedere alla finalissima. Siamo comunque riusciti a renderle direi un sentitissimo omaggio. Vince così la categoria R&B/Soul:
Meritato? Atteso? Tell me! Io mi farò rivivo stasera con altri risultati!
Utente
4 febbraio, 2018
OMMIODDIO UNA GIOIA
Contentissimo per tutte le 3 vincitrici, pezzoni bellissimi e iconici, btb ovviamente di più
Comunque ammetto che obsesion è una mia guilty pleasure, uno di quei pochissimi brani che nonostante l'inflazione non la detesto, anzi. Comunque in ogni caso la categoria di per sé non mi piaceva, quindi ci voleva poco a rientrare tra le prime posizioni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn