Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 3 | THE WINNER IS... A pag.28
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
281
1 febbraio, 2022 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Complimenti a Sem per la vittoria! clap

Non posso dire che il viaggio nella discografia di Facchinetti sia stato particolarmente esaltante per me, però alla fine ero abbastanza contento della mia scelta, mi ci sono affezionato rofl

Stupito che sia stata menzionata soltanto La canzone del capitano, in realtà io ne conoscevo tantissime: La mia polka, Il panettiere, Salta, Francesca, Era bellissimo, Festa, Vivere normale con il padre, Viva la biga ... però mentre ripassavo queste opere mi sono imbattuto in Ancora Amore e mi è piaciuta l'idea di portare qualcosa di più "serio" e meno adolescenziale che si discostava dalla prima immagine a cui tutti abbiamo plausibilmente pensato, un pezzo in cui ho scorto comunque una certa dolcezza 

Ad esempio a me “Francesca” piace davvero molto. Sicuramente sono canzoni più “superficiali” ma mi ricordano la mia adolescenza e secondo me ci sta anche questo tipo di genere. Anche perché se non li porti qua artisti un po’ più diversi, in cui lo scontro è tra due canzoni, difficilmente li porti in altri Contest. A “Non cado più” sono particolarmente legata e la ascolto con un po’ di malinconia. A dir la verità temevo schierassi “Conta” sigla di Braccialetti Rossi perché con quella forse avresti vinto, o sicuramente avresti avuto il voto di @cionfy lol

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
1 febbraio, 2022 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ad esempio a me “Francesca” piace davvero molto. Sicuramente sono canzoni più “superficiali” ma mi ricordano la mia adolescenza e secondo me ci sta anche questo tipo di genere. Anche perché se non li porti qua artisti un po’ più diversi, in cui lo scontro è tra due canzoni, difficilmente li porti in altri Contest. A “Non cado più” sono particolarmente legata e la ascolto con un po’ di malinconia. A dir la verità temevo schierassi “Conta” sigla di Braccialetti Rossi perché con quella forse avresti vinto, o sicuramente avresti avuto il voto di @cionfy lol  

L'ho ascoltata, ma non era proprio il mio genere kiss

Comunque sono totalmente d'accordo sul discorso dei cantanti diversi, anzi, ho apprezzato molto la tua scelta di puntare su un nome insolito e per certi versi anche ostico e spiazzante, ci sta perfettamente sia in termini di ascolto di cose nuove sia in termini di gara più pepata laugh

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
1 febbraio, 2022 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

Dalle mie parti inoltre lui è diventato una specie di figura mitologica e ho scoperto che girano persino diverse teorie sul significato del primo verso nella canzone "Cosa mi manchi a fare", dove appunto cita la mia città natale. 

Vogliamo sapere TUTTO @mrnace excited

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1592
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
284
1 febbraio, 2022 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

melrose. ha detto

Dalle mie parti inoltre lui è diventato una specie di figura mitologica e ho scoperto che girano persino diverse teorie sul significato del primo verso nella canzone "Cosa mi manchi a fare", dove appunto cita la mia città natale. 

Vogliamo sapere TUTTO @mrnace excited 

Ciao fobbiano, non lo so sai. Quel che so è che:
Calcutta by mondo intero

calcutt

Calcutta by melrose

calcutta

forniscimi un po' delle tue 💊 please

Scherzo ovviamente, son curioso anche io di sapere @melrose. .
Lollipop sfida top e per me belle scoperte sia David Blank che The Leading guy, clap

Comunque ci siamo dimenticati nella categoria Pop Italiano, LEI, la 👑 lanciata da Amici macché da MFS.

simonetta

Scusaci Simonetta scusaci che ingrati deadbanana2deadbanana2

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
285
1 febbraio, 2022 - 12:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio Sparso per questa vittoria kiss per questa bella sfida! hug
Quando ho visto il nome di Grignani ho provato a immaginare quale sarebbe stata la scelta di Sparso e, pensando avesse puntato su uno dei suoi due brani più noti (La mia storia tra le dita o Destinazione paradiso), sono stata tentata per strategia di giocare l'altro in modo da avere una sfida più equilibrata anche se più scontata. Poi mi son detta che perdere o vincere di poco, messa come sto ormai messa in classifica, non mi avrebbe cambiato di molto le cose e quindi ho deciso di fregarmene della strategia e di rischiare giocando il Grignani che piace a me, quello de La fabbrica di plastica.
Commercialmente fu un flop e ricordo che molte ragazzine all'epoca smisero di seguirlo, io invece trovai quell'album strepitoso per le sonorità così internazionali e diverse da quanto aveva proposto prima e per i testi.

Ho scelto La vetrina del negozio di giocattoli proprio perché la metafora del testo racconta la situazione in cui si trovava in quel periodo, la ribellione al ruolo costruitogli dalla discografia e il desiderio urgente di esprimere quella che sentiva essere una parte della sua identità artistica.
Apprezzo molto anche la parte musicale, con quelle chitarre grezze e avvolgenti. Bellissima, in particolare, a mio avviso, l'ultima parte strumentale con la chitarra elettrica solista che raggiunge note sempre più alte quasi a voler superare limiti imposti da altri per raggiungere quella libertà di cui parla il testo.

Ps: io però per le Lollipop volevo la mia guilty pleasure dell'epoca Don't leave me now! deadbanana2 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
286
1 febbraio, 2022 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

Fob92 ha detto

melrose. ha detto

Dalle mie parti inoltre lui è diventato una specie di figura mitologica e ho scoperto che girano persino diverse teorie sul significato del primo verso nella canzone "Cosa mi manchi a fare", dove appunto cita la mia città natale. 

Vogliamo sapere TUTTO @mrnace excited 

Ciao fobbiano, non lo so sai. Quel che so è che:
Calcutta by mondo intero

calcutt

Calcutta by melrose

calcutta

ahahaha ho sbagliatissimo tag lmaoE non è nemmeno la prima volta, mi pare che mi capitò anche con Edre e Edorf, una volta.

Detto ciòòò

forniscimi un po' delle tue 💊 please

Prendo sempre la valeriana prima di andare a letto, sarà per questo che poi al mattino il mio cervello dorme ancora?

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
287
1 febbraio, 2022 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

Io che continuo a fare meglio con le scelte degli altri rispetto alle mie. lol

MvD3Aln.jpg

Questa era la manche che mi spaventava di più sulla carta, felice di non esserne uscito totalmente con le ossa rotte. Ormai lo sanno anche i muri che non sono solito ascoltare troppa musica italiana, ma ogni tanto sento proprio l'esigenza di far partire questo pezzo a tratti sottovalutato nella discografia di Malika, liberare la mente e lasciarmi cullare. Non so come spiegarlo, mi ha sempre trasmesso un senso di pace e tranquillità. Come se il tempo per un attimo si fermasse. I vocalizzi sul finale poi sono poesia pura.

Magistrale anche la scelta di Roby, io di sicuro sono di parte, ma "Come foglie" resta un vero e proprio capolavoro dei giorni nostri, per cui direi che la vittoria ci sta tutta. Ricordo di aver pure provato a portarla qualche anno fa al contest 2000's Best Song, ma @Sushi me l'aveva bocciata sul nascere con un secco "Quella è soul, mica pop". piango2

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
288
1 febbraio, 2022 - 15:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto

melrose. ha detto

Dalle mie parti inoltre lui è diventato una specie di figura mitologica e ho scoperto che girano persino diverse teorie sul significato del primo verso nella canzone "Cosa mi manchi a fare", dove appunto cita la mia città natale.

Vogliamo sapere TUTTO excited

In pratica una sera dello scorso inverno ero insieme ad alcuni amici e tra una cosa e l'altra siamo finiti a parlare proprio di Calcutta. Ora non so se si tratti di voci di corridoio o se siano realmente fondate, ma mi hanno raccontato che il passaggio della canzone in cui canta "Pesaro è una donna intelligente" non è messo a caso, tanto per, ma si riferisce ad una ragazza con cui stava insieme all'epoca, anche lei amica di amici. Da quello che ho capito la loro era una relazione piuttosto malata e morbosa ed a quanto pare il povero cantautore ci rimase sotto, tanto da dedicarle un intero brano.

E non mi importa se non mi ami più
E non mi importa se non mi vuoi bene
Dovrò soltanto reimparare a camminare
Dovrò soltanto reimparare a camminare
Se non ci sei tu, uh

Ognuno tragga le proprie conclusioni. talpa

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
1 febbraio, 2022 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto

In pratica una sera dello scorso inverno ero insieme ad alcuni amici e tra una cosa e l'altra siamo finiti a parlare proprio di Calcutta. Ora non so se si tratti di voci di corridoio o se siano realmente fondate, ma mi hanno raccontato che il passaggio della canzone in cui canta "Pesaro è una donna intelligente" non è messo a caso, tanto per, ma si riferisce ad una ragazza con cui stava insieme all'epoca, anche lei amica di amici. Da quello che ho capito la loro era una relazione piuttosto malata e morbosa ed a quanto pare il povero cantautore ci rimase sotto, tanto da dedicarle un intero brano.

E non mi importa se non mi ami più
E non mi importa se non mi vuoi bene
Dovrò soltanto reimparare a camminare
Dovrò soltanto reimparare a camminare
Se non ci sei tu, uh

Ognuno tragga le proprie conclusioni. talpa  

Oddio ma Maria Antonietta è di Pesaro excited Cioè ok che Pesaro ha quasi 100.000 abitanti e non vedo perché su 100.000 abitanti la ragazza in questione debba essere proprio lei ma io voglio il gossippp 

 

Comunque effettivamente non l'ho mai capita quella frase. Per altro è inserita proprio nella strofa di apertura della prima canzone che l'ha reso celebre al grande pubblico quindi non penso che sia una frase random. Di conseguenza ho sempre pensato, in effetti, che fosse una "sineddoche" per riferirsi a una ragazza di Pesaro.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
1 febbraio, 2022 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Alby ha detto
Complimenti a Sem per la vittoria! clap

Non posso dire che il viaggio nella discografia di Facchinetti sia stato particolarmente esaltante per me, però alla fine ero abbastanza contento della mia scelta, mi ci sono affezionato rofl

Stupito che sia stata menzionata soltanto La canzone del capitano, in realtà io ne conoscevo tantissime: La mia polka, Il panettiere, Salta, Francesca, Era bellissimo, Festa, Vivere normale con il padre, Viva la biga ... però mentre ripassavo queste opere mi sono imbattuto in Ancora Amore e mi è piaciuta l'idea di portare qualcosa di più "serio" e meno adolescenziale che si discostava dalla prima immagine a cui tutti abbiamo plausibilmente pensato, un pezzo in cui ho scorto comunque una certa dolcezza 

Ad esempio a me “Francesca” piace davvero molto. Sicuramente sono canzoni più “superficiali” ma mi ricordano la mia adolescenza e secondo me ci sta anche questo tipo di genere. Anche perché se non li porti qua artisti un po’ più diversi, in cui lo scontro è tra due canzoni, difficilmente li porti in altri Contest. A “Non cado più” sono particolarmente legata e la ascolto con un po’ di malinconia. A dir la verità temevo schierassi “Conta” sigla di Braccialetti Rossi perché con quella forse avresti vinto, o sicuramente avresti avuto il voto di @cionfy lol  

Poco ma sicuro 😛 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
291
3 febbraio, 2022 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Sanremo ci sta tenendo tutti un po' occupati, me compreso, ma è tempo di scoprire gli artisti contro cui vi sfiderete nella quinta e sesta manche, che, ripeto, partiranno domenica o lunedì e si svolgeranno una dopo l'altra.

Partiamo, innanzitutto, con la quinta manche.

vyQ5jTw.png

Quinta Manche

 LEGGENDE DELLA MUSICA 

 

AbiuraDiMe vs monechiapi

Francesco Guccini

___________________________

Alby vs NicksFactor

Toots and the Maytals

___________________________

Alpha vs Semota

Eagles

___________________________

Fob92 vs Sparso

Fall Out Boy

___________________________

Fragozzi vs alessandrino

Amy Winehouse

___________________________

L'Indovino vs Casadelvino

Queen

___________________________

mrnace vs DGS

Moby

___________________________

Pupi87 vs kisses83

Whitney Houston

___________________________

robyfederer vs Krishoes

U2

___________________________

Xello vs melrose.

Patti Smith

 

In verde gli Eroi, che hanno scelto il cantante riportato sotto la sfida, in rosso gli Antagonisti, che dovranno cercare di proporre un brano dell'artista scelto dallo sfidante che gli permetta di vincere.

Da questo momento ed entro domenica 6/02 alle 18:00, gli Antagonisti (Gruppo IODIO) dovranno inviare a me, via messaggio privato o social, il brano con cui intendono sfidare l'Eroe sul cantante proposto.

A dover scegliere un brano sono quindi: @alessandrino @Casadelvino @DGS @kisses83 @Krishoes @melrose. @monechiapi @NicksFactor @semota e @sparso 

Vi consiglio di inviare due brani per l'artista, visto che non potrete (ovviamente) giocare con lo stesso brano dell'Eroe.

Lo ripeto: è assolutamente vietato rivelare quale sia il proprio brano scelto fino alla fine della manche. Alla fine di una manche, scoprirete chi, tra l'Eroe e l'Antagonista, ha giocato quale brano.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
3 febbraio, 2022 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

@Alby che riesce a propormi gente che non conosco anche in Leggende della Musica lol

Son curioso di esplorare

 Nicks Lannister

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
3 febbraio, 2022 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Io che finalmente porto i FOB in un Contest clap

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
3 febbraio, 2022 - 14:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E continuiamo con la sesta manche. Invierete anche voi entro domenica poiché da lunedì si aprirà la scelta per la Prova Bonus, che coinvolgerà tutti.

In questa settimana vi anticiperò anche il modo in cui si svolgerà la prova bonus e delle specifiche degli artisti che vi potranno aiutare nella scelta della categoria su cui giocare. Potrei aver già lasciato intuire qualcosa, ma ci ritroveremo a breve per discuterne.

 

5CeE3fy.png

Sesta Manche

 DANCE E SOTTOGENERI 

 

melrose. vs AbiuraDiMe

WhoMadeWho

___________________________

monechiapi vs Alby

TR/ST

___________________________

NicksFactor vs Alpha

Bee Gees

___________________________

Semota vs Fob92

Robin Schultz

___________________________

Sparso vs Fragozzi

Gigi D'Agostino

___________________________

alessandrino vs L'Indovino

Moloko

___________________________

Casadelvino vs mrnace

Namasenda

___________________________

DGS vs Pupi87

Marshmello

___________________________

kisses83 vs robyfederer

Blondie

___________________________

Krishoes vs Xello

Cascada

 

In verde gli Eroi, che hanno scelto il cantante riportato sotto la sfida, in rosso gli Antagonisti, che dovranno cercare di proporre un brano dell'artista scelto dallo sfidante che gli permetta di vincere.

Da questo momento ed entro domenica 6/02 alle 18:00, gli Antagonisti (Gruppo ZOLFO) dovranno inviare a me, via messaggio privato o social, il brano con cui intendono sfidare l'Eroe sul cantante proposto.

A dover scegliere un brano sono quindi: @AbiuraDiMe @Alby @Alpha @Fob92 @Fragozzi @L'indovino @mrnace @Pupi87 @robyfederer @xello 

Vi consiglio di inviare due brani per l'artista, visto che non potrete (ovviamente) giocare con lo stesso brano dell'Eroe.

Lo ripeto: è assolutamente vietato rivelare quale sia il proprio brano scelto fino alla fine della manche. Alla fine di una manche, scoprirete chi, tra l'Eroe e l'Antagonista, ha giocato quale brano.

Buon lavoro!

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
295
3 febbraio, 2022 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
@Alby che riesce a propormi gente che non conosco anche in Leggende della Musica lol

Son curioso di esplorare  

Spero che sia un'esplorazione piacevole! hug

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
3 febbraio, 2022 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Io che finalmente porto i FOB in un Contest clap  

E proprio contro di me, che naturalmente non so manco chi siano.... prevedo una catastrofe!!! 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
297
3 febbraio, 2022 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

King @Krishoes che porta Cascada embarassed sono stata indecisa fino all’ultimo con loro.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
298
3 febbraio, 2022 - 20:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Amy Winehouse excited pronto ad essere distrutto da Casadelvino milly_png

Alpha che porta gli Eagles che avrei portato io se fossi stato eroe in questa categoria plsnot spero di trovare QUELLA canzone excited

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
6 febbraio, 2022 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Sperando che @kisses83 non sia troppo gigione chiara_png

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
300
7 febbraio, 2022 - 21:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

C'è voluto un po' per riprendere (perdonatemi, sono stati giorni abbastanza indaffarati), ma ci siamo!

 

vyQ5jTw.png

Quinta Manche

 LEGGENDE DELLA MUSICA 

Voto aperto fino alle 15:00 di giovedì 10/02


Si vota sul topic, esprimendo per ogni sfida (ad eccezione della propria, se si è in gara) la preferenza a uno dei due brani in gioco. Possono votare sia i concorrenti in gara, sia gli utenti non iscritti al gioco.

Fino alla fine della manche, è vietato rivelare quale canzone abbiate giocato. Il voto è facoltativo anche se si è in gara, ma conviene sempre votare. A fine post trovate la lista delle sfide, che vi aiuterà nelle votazioni.

jh4HZOf.png

FRANCESCO GUCCINI

AbiuraDiMe vs monechiapi

Cirano vs L'Ultima Thule

 

@AbiuraDiMe @monechiapi 

jh4HZOf.png

TOOTS AND THE MAYTALS

Alby vs NicksFactor

Funky Kingston vs Pressure Drop

@Alby @NicksFactor 

jh4HZOf.png

EAGLES

Alpha vs Semota

Hotel California vs Take It Easy

@Alpha @semota 

jh4HZOf.png

FALL OUT BOY

Fob92 vs Sparso

The Carpal Tunnel of Love vs This Ain't A Scene, It's An Arms Race

@Fob92 @sparso 

jh4HZOf.png

AMY WINEHOUSE

Fragozzi vs alessandrino

Back to Black vs Love is a Losing Game

@Fragozzi @alessandrino 

jh4HZOf.png

QUEEN

L'Indovino vs Casadelvino

Father to Son vs Innuendo

@L'indovino @Casadelvino 

 

jh4HZOf.png

MOBY

mrnace vs DGS

Mere Anarchy vs Porcelain

@mrnace @DGS 

jh4HZOf.png

WHITNEY HOUSTON

Pupi87 vs kisses83

I Have Nothing vs So Emotional

@Pupi87 @kisses83 

jh4HZOf.png

U2

robyfederer vs Krishoes

Beautiful Day vs Song for Someone

@robyfederer @Krishoes 


jh4HZOf.png

PATTI SMITH

Xello vs melrose.

Because The Night vs Summer Cannibals

@xello @melrose. 

jh4HZOf.png

 

 

Sfide della manche:

Francesco Guccini: Cirano vs L'Ultima Thule
Toots And The Maytals: Funky Kingston vs Pressure Drop
Eagles: Hotel California vs Take It Easy
Fall Out Boy: The Carpal Tunnel of Love vs This Ain't A Scene, It's An Arms Race
Amy Winehouse: Back to Black vs Love is a Losing Game
Queen: Father to Son vs Innuendo
Moby: Mere Anarchy vs Porcelain
Whitney Houston: I Have Nothing vs So Emotional
U2: Beautiful Day vs Song for Someone
Patti Smith: Because The Night vs Summer Cannibals

 

Potete utilizzare questa lista per votare il brano che preferite, semplicemente evidenziandolo (in grassetto, di colore verde, sottolineato, specificandolo al lato, lasciando solo il brano che avete votato e così via).

Come potete notare, i brani sono presentati in ordine alfabetico. Il primo non corrisponde sempre all'Eroe, in alcuni casi sono invertiti. Votate secondo il vostro gusto, senza preoccuparvi di chi abbia scelto cosa laugh

Potete anche commentare liberamente le scelte degli altri, ovviamente non la vostra, potreste far intuire che brano abbiate scelto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
237 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account