Utente
7 agosto, 2013
---
PLAYLIST SPOTIFY
---
PLAYLIST YOUTUBE
---
COME SI VOTA
Tutti i concorrenti in gara in questa semifinale sono chiamati a votare (pena l'esclusione) inviando un messaggio privato a @Krishoes con la classifica delle dieci canzoni preferite in stile Eurovision (12-10-8-7-6-5-4-3-2-1) entro giovedì 25 febbraio alle 12. Non è possibile auto-votarsi.
Facoltativo il voto degli appartenenti alla prima semifinale. Se voterà più del 40% degli stati, le loro classifiche saranno contate come singole. Se invece meno del 40% esprimerà il proprio voto, le loro classifiche saranno accorpate in un'unica classifica, che si unirà a quelle dei partecipanti regolari alla semifinale.
Le prime tredici canzoni classificate passeranno in finale.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Appena votato anche io, mi è dispiaciuto lasciare fuori 3 canzoni ma sono stato abbastanza indeciso fino all'ultimo sulle basse posizioni, invece la mia TOP5 era già consolidata da tempo. Sono curioso stasera di ascoltare le rimanenti per vedere come cambieranno le mie preferenze.
Io ho trovato tanti pezzi bellissimi e che sto riascoltando molto volentieri anche dopo la votazione. Però nella classifica ho premiato soprattutto le canzoni che mi si sono infilate in testa più facilmente, con un orecchio sempre anche all'originalità della proposta.
La mia top 3 penso che l'ascolterò tutta ancora per mesi
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Finalmente ce l'ho fatta a votare ma, mai come quest'anno, ho avuto difficoltà a stilare la classifica. E questo non per demerito, ma perché ho trovato molti brani convincenti, che mi son piaciuti in egual misura, quindi ordinarli è stato difficilissimo.
Inoltre, c'erano due nazioni che avevo inserito tra le opzioni con cui giocare e che hanno portato esattamente l'artista che avrei scelto, in un caso con la stessa canzone, nell'altro con un brano diverso.
Alla fine comunque son soddisfatto del voto e non vedo l'ora di sentire la seconda semifinale, di cui potrei aver già riconosciuto alcuni pezzi, in particolare uno che grida "sono questo utente" da tutti i pori.
Utente
7 agosto, 2013
La seconda semifinale è ufficialmente aperta e lo sarà fino alle 20 di mercoledì 24 febbraio.
Taggo i partecipanti:
@ge_aldrig_upp @Foski @AbiuraDiMe @Rama08 @CrYs
@Capo Horn @undri @Fob92 @vike @amers
@Alabama Monroe @Mavro @Asp @Vellixen @semota
@Salva @calacolo @Pupi87 @Casadelvino @KassaD1
@edorf @Aderus @ouro @Rainbow93
Il voto è aperto anche agli appartenenti all'altra semi.
Da questo momento potete postare le vostre presentazioni!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
ho ascoltato la canzone della Danimarca un'ora fa, una in meno da ascoltare
scherzo, anzi mi sarebbe piaciuto votare anche per la prima ma fra esami ecc non sono arrivato ad ascoltare tutto per bene
ready to flop again
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Queen MO is backkkkkk, molto proud di rivederla 5 anni dopo. Poi con Empress Of
Anche in questa semi contento di vedere alcuni nomi, lo sapevo che Taiwan non mi avrebbe deluso e leggo Jolin, e poi Priya che è tipo una delle ones to watch dell'anno secondo qualsiasi sito di musica.
Rido che qualche settimana fa @Casadelvino, che muore dalla voglia di dirmi "kuesta te lho fatta scoprire ìo", mi aveva chiesto se conoscessi boyrebecca, che però avevo già trovato per caso qualche giorno prima (so he failed again).
Comunque dalle foto sembrano tutti super stylish
Utente
9 settembre, 2013
Anch'io ho votato la semi 1
A questo giro, visto che non era la mia e avevo tempo abbastanza limitato, ho utilizzato un metodo rivoluzionario: a ogni canzone ho abbinato una parola o una breve descrizione in grado di farmela tornare in mente dopo il primo ascolto per avere una prima scrematura di quelle che avrei potuto votare. Non vi riporto alcuni dei miei "giudizi" perché vorrei evitare di beccarmi un UBS da -2
La scelta delle 10 l'ho trovata abbastanza semplice. I pezzi che ho trovato tutto sommato centrati sono stati in linea di massima tre, anche se comunque il livello mi è sembrato complessivamente discreto. Mi ha un po' deluso il comparto "etnico", apprezzo lo sforzo fatto per portare proprio il feeling della tradizione musicale di alcuni paesi meno inflazionati ma trovo che in alcune circostanze si sia perso un po' il concetto di fondo dell'immediatezza di un contest musicale.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Voglio iniziare dicendo che : pls fate la carità di qualche punto solo per il tempo che ho perso nel fare il banner con le mie capacità informatiche pari alla regia del cantante mascherato
Voglio iniziare dicendo che nella mia french vanilla fantasy questa è una grower bop + qualche altro inglesismo per renderla appetibile, ma dove siamo finiti help
Voglio iniziare dicendo che ringrazio Krishoes che mi ha messo nella seconda semi così da darmi tempo per scrivere sta cafonata
Voglio iniziare dicendo che quest'anno ci tenevo come non mai a far finalmente debuttare in questo gioco la Slovenia.
Brevissimo intro storico-culturale-personale:
Sono molto legato a questo paese, perchè parte delle mie radici si fondano in esso, è una nazione con cui ho sempre vissuto a stretto contatto e questo mi ha permesso di scoprirne le luci, le ombre, ma un fascino senza eguali.
La relazione italiana-slovena è sempre stata caratterizzata da vicissitudini culturali, storiche, patriottiche. La storia di questo rapporto ha subito evoluzioni nel tempo, molte pagine non sono tra le più radiose, per nulla; vivere in una realtà di confine ti rende consapevole di quanti contrasti siano ancora irrisolti per parte della popolazione, ma quanti invece stiano facendo passi da gigante verso un nuovo racconto.
Tale situazione è ciò anche che ti permette di colorare la tua crescita con delle tinte più imprevedibili, e soprattutto inclusive, di interfacciarti con realtà variegate e di comprendere come il futuro si poggi sul passato, ma per non farsi colpire dalle medesime luci. Tutto ciò ovviamente in base alla tua persona, io ovviamente parlo delle mie sensations.
Ritornando a noi: per tre anni di partecipazione al contest ho sempre desiderato partecipare perchè mi spezzava il cuAre sapere che nessuno l'avesse mai portataaa e volevo presentare uno dei tanti artisti originari del paese che caratterizzano le mie playlist: spesso si associa la produzione musicale slovena all'europop tamarro o al metal vecchio stile e basta, ma in realtà sono molto di più.
(me turning in modell* a caso nella clip di presentazione di un reality)
Per questo ho atteso a lungo per trovare un rappresentante che io amassi one hundred percent, e dopo aver incontrato sulla mia strada dream-pop eterei, trappate in lingua madre angoscianti e giovani band depresse, eccoci qua, con questi 4 divi from Ljubljana, Slovenija , e il loro pazzesco modo di essere così modernamente fashion e così intrinsecamente futuristici.
La canzone che ho scelto, proviene dal secondo EP Emotional Tourist (ma consiglio anche il primo EP Synthetic Happiness), e mi ha colpito perchè mi ha affascinato in tutto, dalle strofe, al ritornello che esplode, alle distorsioni, al video etc.
Qualcuno lo ha già conosciuto altrove sempre by me, scusate ma dovevo portarlo all'EV per tutti i motivi citati e blablabla
Non mi metterò a tessere le mie lodi e miei brodi, ma this song is so me, in my french vanilla fantasy is fuckin' delivered, quindi (nonostante questo lol) godetevi l'ascolto and stupitevi di cosa può offrire quel luogo pazzeschino che è la Slovenia, oltre al buonissimo ajvar con cevapcici e la lasko.
Vi riporto il testo con i finali richiami a Rettore Versace sorelle provvedi, e il video così esteticamente curato nonostante abbiano avuto un budget minore dello stipendio dei moderatori di RH, e per il resto ci vediamo per le strade di Lubiana guysss.
Grazie e vvb, kissini and
DonATelLAAaaaAAOAOOAO
Testo:
Hold now, I can do anything
But wait now, should've been closer
But I never know what to do
Just hide, never stand on my feet
Decide to never take big steps
I just glide, never stand on my feet
I could use the push
Nothing is never an option
I want to be
But I cannot control it, baby
No, no, can't stop, baby
I could use the rush
Nothing is never an option
I want to feel
But I cannot control it, baby
No, no, can't stop playing
I never know what to say
Just smile, never stand on my feet
Decide to never take big steps
I just glide, never stand on my feet
I could use the push
Nothing is never an option
I want to be
But I have no control now, baby
No, no, can't stop, baby
Up one minute and down the other
Like a loop in my software
Something I failed to programme
There's more to be had If I just let it carry me along
Such a strange desire
Something so awful that I want
I could use the push
Nothing is never an option
I want to be
But I cannot control it, baby
No, no, I can't stop, baby
I could use the rush
Nothing is never an option
I want to feel
But I cannot control it, baby
No, no, can't stop playing
Don’t I know it?
That, babe, I cannot be alone
Donatello
I can’t be by myself
Open borders
A fleeting moment, hand in hand
Donatella
I cannot be alone
Utente
4 febbraio, 2018
JoJo ha detto
Rido che qualche settimana fa casadelvino, che muore dalla voglia di dirmi "kuesta te lho fatta scoprire ìo", mi aveva chiesto se conoscessi boyrebecca, che però avevo già trovato per caso qualche giorno prima (so he failed again).
Ma chi ha invitato questo spocchiosetto a questo party
Utente
9 agosto, 2019
Signore e Signori Lawand... Landaw...
LAFAWNDAH!
L'Artista rappresentante l'Egitto confonde sia per la pronuncia del suo nome che per le sue varie ispirazioni culturali.
Nata a Parigi, da genitori con discendenze Egizie, Iraniane ed Inglesi. Cittadina del mondo, ha vissuto in varie città che hanno arricchito il suo repertorio musicale.
Lafawndah però decide di abbracciare le sue vere radici e reinterpretare l'aesthetic del popolo più antico del mondo.
DADDY
''Papà non te l'ha detto e mamma non poteva dirlo ma è ora di sapere...''
...come si fa l'amore.
Daddy è un brano che parla proprio di questo ma in modo molto velato, soffuso e con parole nascoste, quasi come se fosse un segreto, sulle basi di un sound languido e Avant-Pop.
BUON ASCOLTO
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, tore, Davidex, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389358
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn