Utente
7 ottobre, 2018
Peccato per Vargas & Lagola, nella seconda fase mi hanno convinto meno, ma le altre due canzoni sono state tra le mie preferite! Poi ho apprezzato molto anche gli Atlante, La Municipàl, Giua e lilly among clouds (queste ultime due tra l'altro avevano esordito con brani che non mi erano piaciuti per nulla per poi sorprendermi xD).
Utente
7 agosto, 2013
Sì, ci mancavano solo gli Atlante in finale per finire tutti insieme a finanziare l'industria degli apparecchi per l'udito.
Tragici i risultati di Dagny e caro <3 ma visto l'andazzo il posto di caro è da considerare oro
girl in red se non fosse stata famosa passava a mani basse solo che ci si è incastrati in questa parte nella quale bisogna ossessivamente trovare qualcosa di sconosciuto per essere all'altezza
Utente
8 febbraio, 2020
JoJo ha detto
Sì, ci mancavano solo gli Atlante in finale per finire tutti insieme a finanziare l'industria degli apparecchi per l'udito.girl in red se non fosse stata famosa passava a mani basse solo che ci si è incastrati in questa parte nella quale bisogna ossessivamente trovare qualcosa di sconosciuto per essere all'altezza
Poveri Atlante, dai. Alla fine ho preferito SPZ a loro con l'ultima scelta, però hanno fatto comunque una figura dignitosissima, portando un genere diverso.
Riguardo al discorso della fama, dipende in realtà. Solitamente non ci do eccessivo peso (a RC2 ad esempio non più di tanto), però in un contest che già dal titolo evidenzia l'aspetto conoscitivo, è fisiologico che per qualcuno possa essere un parametro più rilevante. Però anche qui, va distinto il "lo conosco" e "lo ritengo famoso". Vaughan lo conosco, ma non lo ritengo famoso. girl in red la conosco e la ritengo ormai una realtà consolidata sia in un certo tipo di scena musicale, che nel mondo dei contest musicali di RH. Comunque sia le ho attribuito posizioni più alte rispetto ad alcuni artisti che non conoscevo, ma pur sempre ponderando il fatto che la ritenessi un gradino più nota.
Ci sono poi le dovute eccezioni: La Municipàl li straconoscevo e penso che si siano fatti un nome nell'ambiente indie, eppure sono stati giocati così bene da non averli mai inseriti in basso (contestualizzando anche i contendenti del girone 3). Purtroppo non posso dire lo stesso di Hope Tala, ma sono di parte con lei. Penso che la sua più bella canzone sia la mia adorata Mad, e per una questione di gusto non ritengo le altre all'altezza a tal punto da farmi chiudere un occhio sul fatto che she's enough known.
Utente
13 gennaio, 2015
Juventino95 ha detto
No LillyDei tre ripescati mi piace solo Julia, gli altri due mi sono piuttosto indifferenti ma mentre per le Smerz posso capire il sostegno, SPZ non incontra molto il mio gusto
Quando l'ho letto pensavo di aver scritto io questo commento
Contento per il ripescaggio di Julia, per il resto classifica abbastanza tragica.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fase 4: Semifinale
Nella Fase 4, giocate con la quarta canzone scelta.
Assegnerete punteggi da 1 a 10 a dieci tra i brani giocati in questa fase e punteggi da 1 a 8 a sei artisti come punteggi bonus all'artista nel complesso.
Possono votare tutti, sia i concorrenti ancora in gara che gli eliminati.
Per votare potete usare il "format" che vi ho lasciato dopo le playlist.
L'autovoto non è consentito. Il proprio artista non dovrà essere rivelato fino al termine della gara.
Alla fine della Fase 4, pubblicherò la classifica della Fase e i nomi dei 5 finalisti di I Don't Know HeRH 5, due dei quali sono già in Finale per i risultati della Fase 3.
Playlist Youtube & Spotify
*La canzone di Amanda Tenfjord non è presente su Spotify, per ascoltarla usate la playlist Youtube!*
Format voto
Punteggi da assegnare ai brani:
10 Punti -
9 Punti -
8 Punti -
7 punti -
6 punti -
5 punti -
4 punti -
3 punti -
2 punti -
1 punto -
Punteggi bonus da assegnare agli artisti per il loro percorso:
8 Punti -
6 punti -
4 punti -
3 punti -
2 punti -
1 punto -
Artisti in ordine di apparizione:
KÅRP
Vaughan
Maria Arnal i Marcel Bagés
YAS
SPZ
Amanda Tenfjord
Nenny
Oliver Riot
Maeve
Art School Girlfriend
YULLOLA
yaeow
Smerz
Jaguar Jonze
Hope Tala
JEREMIAS
Julia Wolf
Lissie
Video Recap
*Mi raccomando: non votate basandovi solo su questo*
Avete tempo per votare fino alle 18:00 di giovedì 28 ottobre.
Il voto è obbligatorio per i partecipanti. In caso di mancata votazione, sarà annullato l'intero punteggio relativo alla fase corrente. In caso di mancato voto da parte di un artista passato in finale, tale artista sarà squalificato e sarà ripescato il primo concorrente escluso dalla finale in ordine di classifica.
Non ho ancora tutti i brani per la playlist degli eliminati. Ovviamente è facoltativa, ma dovendo fare un tag generale lo ricordo a chi magari non sapeva si potesse inviare il brano. Pubblicherò la playlist degli artisti eliminati domani. In caso manchino dei brani per alcuni artisti, li aggiungerò io in maniera casuale.
@edorf @Alpha @NotturnoManto @Krishoes @Gennz @CrYs @Casadelvino @xello @sparso @BlueBlau @Oblivion. @Bigboj @Fob92 @Alby @JoJo @AbiuraDiMe @Emm @lukeyyy @pesca @melrose. @Vesuvius21 @Alabama Monroe @vike @Pupi87 @MANTV71 @Foski @bilirubina @Evil @L'indovino @tore
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Incredibilmente, questa Fase è stata la più facile di tutte. Ho pensato di dividere i brani in tre gruppi (sì - forse - no), senza darmi limiti di quanti brani mettere in ognuno. Ma, alla fine, c’era un equilibrio quasi perfetto. La parte difficile è stata metterli in ordine di classifica.
La cosa bella e sorprendente è che le prime classificate di questa Fase sono anche le sei entry a cui avrei dato i punti bonus! Sebbene in ordine diverso.
Mi spiace, invece, che tra questa Fase e la precedente ci siano stati un paio di crolli verticali… Per fortuna ci sono state anche delle bella crescite o quantomeno delle buone conferme.
Non ho dubbi su chi - per me - dovrebbero essere le 5 entry finaliste.
Utente
16 gennaio, 2021
Io ho trovato grandi cali dalle prime fasi fino ad ora, infatti alla fine ho premiato chi mi ha convinto mediamente durante tutto il percorso. Continuo a trovare alcune proposte invece veramente deboli Ho avuto un po' di dubbi sulle ultime posizioni della top 10 ma poi ho bilanciato con i bonus
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho quasi messo insieme i pezzi per affrontare questa votazione. Devo dire che se ad un primo ascolto l'avevo trovato anche io un girone debole, oggi non la penso ancora così. Ci sono diverse cose interessanti e non è stato poi così facile per me fare una selezione e dover scegliere chi tagliare fuori. Rispetto ai primi gironi sicuramente qualche calo, ma per quanto mi riguarda anche un caso eclatante che è arrivato a colpirmi alla quarta canzone.
Una cosa che amo di questo contest è che arrivato ad un certo punto della gara "tradisce" il suo nome e finalmente sentiamo ormai di conoscere gli artisti in gara, e di apprezzarne diversi
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
PLAYLIST ELIMINATI
Ed ecco a voi la playlist degli artisti eliminati! Tutti loro hanno preso punteggi alti da parte di qualcuno, quindi sono sicuro che molti apprezzeranno alcune delle canzoni scelte da loro!
Non ho ricevuto tutti i brani per la playlist eliminati, per quelli che non hanno inviato ho inserito io il primo brano non giocato trovato su Spotify. Nel caso vogliate cambiarlo anche ora, fatemi sapere e lo sostituisco. Ricordo, ovviamente, che non si può votare per gli artisti in questa playlist.
E ricordo, soprattutto, che domani scade il termine per votare la semifinale! In caso riuscissimo a completare le votazioni per tempo, darò subito i risultati della Fase 4.
@edorf @Alpha @NotturnoManto @Krishoes @Gennz @CrYs @Casadelvino @xello @sparso @BlueBlau @Oblivion. @Bigboj @Fob92 @Alby @JoJo @AbiuraDiMe @Emm @lukeyyy @pesca @melrose. @Vesuvius21 @Alabama Monroe @vike @Pupi87 @MANTV71 @Foski @bilirubina @Evil @L'indovino @tore
Utente
4 marzo, 2015
Ho votato!
C’è stato un artista in questo contest che ho messo o alto o basso, non ho mai avuto mezze misure.
Per il resto con gli ascolti la playlist è migliorata ma tendenzialmente le mie preferenze non si sono spostate più di tanto, tranne che per l’artista sopracitato.
Sono abbastanza curioso dei risultati perché non ho la minima idea su chi possa farcela
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mancano ancora molti voti, ricordo della scadenza di oggi alle 18:00!
@L'indovino @MANTV71 @AbiuraDiMe @tore @Casadelvino @Foski @Bigboj @Evil @JoJo @NotturnoManto @Pupi87 e @vike
In caso abbiate bisogno di posticipare, let me know! (tra l'altro c'è la possibilità che debba farlo anche io, ma vi aggiornerò a tempo debito).
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Inizierò a breve a dare i risultati dal diciottesimo posto al sesto posto.
Vi chiedo, se possibile, di non rivelare la vostra scelta anche in caso di eliminazione. Solitamente, tutti gli abbinamenti vengono rivelati allo svelamento dei voti per la finale. In caso riveliate la vostra scelta, non potrete votare per le fasi successive.
Al contrario della scorsa volta, lascerò a voi i commenti e mi limiterò solo a dare numericamente i risultati per ogni singola fase.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Annalisa
182 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn