Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al ventiduesimo posto quella che, per molti, è stata una delle sorprese di questa edizione. Nonostante nella Fase 0 questo artista abbia ottenuto il punteggio più basso (essendo quindi il più noto), i brani giocati hanno fatto ricredere molti, facendo arrivare questo artista a soli 10 punti dalla qualificazione in uno dei gironi. Quando in Fase 2 parlavo di "artisti in rincorsa", parlavo anche di questo artista. Questo è il primo sesto posto della fase a gironi ad essere eliminato...
LA MUNICIPÀL
TOT: 377 punti
Fase 1: 126 punti; Fase 2: 156 punti; Fase 3: 95 punti
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al ventunesimo posto abbiamo, in realtà, un pareggio, sciolto in base ai punteggi delle Fasi precedenti secondo regolamento. Questo artista ha sempre ottenuto buoni punteggi, ma, con un discorso simile ad altri precedenti, è mancata un po' di quella polarizzazione che, nei punteggi medi, aiuta a passare i turni. Si è sempre aggirato intorno alla qualificazione, e lo fa anche ora...
GIRL IN RED
TOT: 384 punti
Fase 1: 139 punti; Fase 2: 138 punti; Fase 3: 107 punti
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al ventesimo posto continuiamo a sciogliere questo pareggio. L'artista che si è classificato in questa posizione ha mancato il passaggio alla Fase 3 nel girone dei vincitori solo per tre punti. Stiamo parlando di un altro sesto posto della fase a gironi. Nonostante la buona partenza, in Fase 3 non ha raccolto punteggi sufficienti, in particolare bonus, per passare alla fase successiva. Si classifica ai margini della top 20...
CARO♡
TOT: 384 punti
Fase 1: 150 punti; Fase 2: 129 punti; Fase 3: 105 punti
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Al diciannovesimo posto... Non credo si possa avere più sfortuna, quindi invio un abbraccio a questo artista e all'utente che lo ha giocato. Sì, parliamo ancora di un altro sesto posto della fase a gironi. E sì, se ricordate le mie anticipazioni della Fase 2, è l'artista escluso dal girone dei vincitori per 1 punto. Nella Fase 1, è stato in lizza fino agli ultimi voti persino per uno dei primi due posti, nella Fase 2 non è riuscito a confermare la stessa impressione. Escluso anche qua all'ultimo, dopo una Fase 3 non alla pari delle precedenti...
LILLY AMONG CLOUDS
TOT: 393 punti
Fase 1: 155 punti; Fase 2: 140 punti; Fase 3: 98 punti
Utente
16 gennaio, 2021
LILLY AMONG CLOUDS ROBBED
Roller Derby fra i miei preferiti
Dagny secondo me con un ordine diverso delle scelte poteva farcela, anche se forse più conosciuta di altri
Why don't we guilty pleasure, non meritava quella posizione
Anche Maisie
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Ripescati 2/3 in particolare gli SPZ con l'ultimo pezzo sono schizzati in vetta alle mie preferenze! Poi anche Julia
Smerz immaginavo sarebbe stata molto apprezzata dal forum ma dei tre è quella che mi piace meno, avrei preferito Roller Derby
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, shadow, Richard, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn