Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Mentre aspettavo Xello, sono andato a riguardarmi le classifiche che posterò a breve.
Katy ed Elisa risultano nella stessa posizione per la classifica dei giudici, per tanto ho dovuto riguardare anche quella dei tutor.
Per i tutor Elisa occupa una posizione più alta, per tanto è Salva!
Qualsiasi fosse stato il voto di Xello, il risultato sarebbe stato questo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Profondamente dispiaciuto per questa decisione di @CrYs, che avrei voluto vedere al ballottaggio perché per me aveva i mezzi per giocarsela. Per me avevi fatto un bellissimo passo avanti con "Shine".
In questi giorni, lavorando con te, ho scoperto un utente sorprendente e pieno di emozioni da donare, con una bellissima storia alle spalle e un grande cuore. Possono sembrare frasi fatte, ma dai messaggi scambiati, ho potuto avvertire la sua grande sensibilità, mi sembrava di parlare con una persona conosciuta da tempo.
So che la tua scelta è stata ponderata, per questo non ho nemmeno provato a farti cambiare idea, sarebbe stato inutile. Mi auguro che continuerai a seguire il gioco da pubblico e chissà, magari tornare come concorrente nella prossima edizione con Stevie Nicks!
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi scusatemi, non pensavo fosse così impegnativo e io purtroppo di tempo a disposizione in questo periodo non ne ho moltissimo. Spero di avere nuove opportunità in futuro. Vi seguirò e se potrò voterò come pubblico. Io e Cyndi vi salutiamo, per il momento è un arrivederci. È stato bellissimo.
Utente
31 marzo, 2020
alessandrino ha detto
@AbiuraDiMe possiamo iniziare con la formazione delle squadre!Ti chiedo, in una sola botta, di comunicarmi:
- Colore della squadra che scegli (bianca/blu)
- Caposquadra avversario
- Primo componente del tuo team
Oh mamma non ero preparata a tutto ciò
- Vorrei il grembiule rosso, la squadra bianca
- Caposquadra avversario provo con Scio16 (non odiarmi)
- Come primo componente del mio team vorrei amers
ps scusate se sono telegrafica al momento ma sono un attimo impegnata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Targaryen, ambobambo, klyo, Princess Carolyn, Krispo, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn