Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MFS 3 - Vincitore a pag.35
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
561
9 febbraio, 2021 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Accedono alla semifinale....

 

Risultato immagini per manuel agnelli gif

Afterhours & @amers 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
562
9 febbraio, 2021 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Dunque il ballottaggio sarà fra:

 

Elisa

London Grammar

Within Temptation

 

@edorf @semota @Alabama Monroe avete un'ora di tempo per comunicarmi se confermate la scelta del ballottaggio o se desiderate cambiare il brano.

 

Intanto chiedo a @Iry8 in quanto vincitrice, di comunicarmi con quale tutor desidera lavorare per la semi finale. Ti comunico che sarà l'ultima volta, nel gioco, che avrete modo di collaborare con i tutor. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
563
9 febbraio, 2021 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

CLASSIFICA GIUDICI

1 Caparezza 19
2 The Beatles 17
3 The Cranberries 16
4 Afterhours 14
5 Elisa 7
6 Within Temptation 6
7 London Grammar 5

 

CLASSIFICA TUTOR

1 Afterhours 14
1 The Beatles 14
3 The Cranberries 13
4 Elisa 9
5 Caparezza 7
6 Within Temptation 5
7 London Grammar 4

 

 

CLASSIFICA PUBBLICO

The Beatles 34
Elisa 32
Caparezza 26
Afterhours 24
The Cranberries 22
Within Temptation 16
London Grammar 14

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
564
9 febbraio, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Ragazziiiiiii ma davveroo??? excited grazie a tutti, è stata una (graditissima) sorpresona!!

Come tutor avendo lavorato con tutti benissimo scelgo Emm, l'unico che mi ha seguita una volta sola! heart Ancora un grazie gigante a tutti, e buona fortuna ai ballottandi!!

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
565
9 febbraio, 2021 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Io sono sorpresissimo, davvero grazie a tutti. Volevo fare dei complimenti speciali a Iry per la giocata per me davvero stratosferica, primo posto meritatissimo heart

In bocca al lupo ai ballottanti, fateci sognare hug

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
566
9 febbraio, 2021 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti per il passaggio ❤️

Anche io sono sorpresa, questa prova è stata davvero tosta! 

In bocca al lupo ai ballottanti! 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
567
9 febbraio, 2021 - 21:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MFS - Il Ballottaggio 

 

Risultato immagini per elisa

Elisa & @semota - Qualcosa che non c'è

 

Risultato immagini per within temptation

Within Temptation & @edorf - Caged

 

Risultato immagini per london grammat

London Grammar & @Alabama Monroe - Big Picture

 

In questo ballottaggio voteranno TUTTI! Dovrete comporre una classifica dal primo a terzo posto di tutti i ballottandi. Ogni primo posto varrà 3 punti, il secondo 2, il terzo 1. Il concorrente che guadagnerà più punti accederà alla semifinale.

Si vota fino alle 20:00 di domani sera!

@Casadelvino @Edre @Alby @Krishoes @Emm @NotturnoManto @mrnace @Mavro @sparso @Oblivion. @Targaryen @Alpha  @CrYs @kairos @KassaD1 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7435
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
568
9 febbraio, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente aspettatevi il mio solito papiro per spiegare le mie scelte del ballotaggio che sono poi quelle che mi diverto di più a farelol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
569
9 febbraio, 2021 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Me lo aspettavo anche perché la lotta ormai si fa dura. Mi fa piacere la posizione nella classifica del pubblico perché mi pare sia forse la posizione più alta che ho raggiunto là.

Comunque alessandrino mai più prove da preparare nel primo weekend giallo per favore lmao è stata na fatica.

Poi scrivo anche io qualcosa sulla mia proposta.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
570
9 febbraio, 2021 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Entro un attimo per complimentarmi con Iry (sono onorato della tua scelta! Spero di essere all'altezza) e i tre ragazzi passati.

 

E davvero un in bocca al lupo ai ragazzi al ballottaggio: bimbi, mettetevi nei nostri panni, siete a un livello talmente alto che fare delle classifiche è ai limiti dell'imbarazzante. Quindi pensate che avete fatto la storia di questo magnifico contest, tutti e tre avete lasciato un segno indelebile!

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7435
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
571
9 febbraio, 2021 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dato che ho citato il DVD del “The Silent Force Tour” e non ho mai giocato nessun brano tratto da “Mother Earth”, secondo album di inediti della band, nonché loro mio CD preferito, ne approfitto per giocare l'ICONICA performance di “Caged”.

Pure la registrazione di questo DVD rischiava di saltare causa maltempo infatti il giorno prima ci fu una sorta di tromba d'aria e stava quasi per saltare la tensostruttura e il giorno stesso fu comunque ventoso. Questa performance di “Caged” non venne provata per motivi di sicurezza quella giornata. Tutti gli addetti le sconsigliarono di proporla al concerto dato che avevano fatto in settimana delle prove in uno studio ma non la avevano mai provata all'aperto per calibrare al meglio le variabili atmosferiche affinchè tutto avvenisse nella massima sicurezza considerando inoltre che Sharon era già incinta della prima figlia.

Nel proseguire del concerto, il vento cala e Sharon, al momento della performance, non ci pensa due volte ad entrare nella gabbia e a farsi issare.

Il brano è un GRIDO di DISPERAZIONE di una donna lasciata dal suo compagno ma è riduttivo interpretarlo solo così perchè più in generale parla di quando perdi la fiducia nelle persone e a differenza di altri brani dei WT, qui non c'è redenzione, non c'è una vita d'uscita, sei sola/o con te stessa/o. Il tutto sottolineato da un'interpretazione teatrale e drammatica di Sharon che inaspriva il suo falsetto.

Il tema scorso, quello sull'amore, mi ha messo in seria difficoltà perchè io non so cosa sia l'amore: non ho mai avuto frequentazioni/relazioni importanti, qualche episodio di amor carnale e per me è indubbiamente importante quella sfera con un eventuale partner,...sarà che mio padre non ha mai negato che dopo la mia nascita (fino ai 5 anni non dormivo la notte) che tra lui e mia madre non hanno più avuto momenti di intimità di quel tipo ed io, essendo poi figlio unico, non ho chissà quali esempi di relazioni amorose positive dai quali attingere.

Con il lockdown avvenuto nel 2020, mi sono sentito ingabbiato a vivere quotidianamente con i miei demoni interiori: una famiglia disfunzionale, la malattia di mia madre, un lutto da metabolizzare ed io che non so mai cosa fare della mia vita.

These are the darkest clouds
That have surrounded me

In più, con il mese di esilio da RH, a novembre, non avevo neanche la fonte di distrazione dalla mia vita reale

Now I find myself alone
Caught in a cage
There's no flower I can find in here
Not withering, not pale to me

I due versi successivi rappresentano i miei atteggiamenti passivo-aggressivi che tengo spesso e volentieri perchè temo che gli altri mi possano ferire e quindi sono sospettoso nei confronti di tutti

Everyone with a friendly face
Seems to hide some secret inside

Ieri, ho risentito M. dato che era l'anniversario dal concerto degli Hatari. Mi ricordo ancora che verso giugno, dopo aver trascorso praticamente a messaggiare tutti i giorni durante il primo lockdown quando gli dissi della mia volontà di andarlo a trovare durante l'estate qualche giorno dato che è da circa 10 anni che non vado al mare per passare qualche giorno di vacanza, e ovviamente per stare con lui, e lui che mi invia un vocale dove mi diceva che lui era già partito con l'idea di scoxare con qualcuno e che se fossi stato io o un'altra persona per lui era indifferente ed io mi sono sentito così stupido ed ingenuo perchè ci credevo che potesse essere l'inizio di qualcosa di bello, travolgente, quella ragione per poter fuggire via da qua

While he laughed in my face
He just led me astray
He took my virtue

Ed io mi sento morto dentro per tutto il dolore che ho provato nel corso della mia vita

I feel so cold inside
Sorrow's frozen my mind

Come dicevo alla psicoterapeuta a volte mi domando come è possibile che tutto ciò sia capitato a me e ti senti solo ed incompreso perchè è tutto così dannatamente assurdo

My heart is covered
With thoughts
entangled
How could I ever have felt so real
Is there a place more lonely
Than I feel within

Il bridge sono io che mi dico sempre che “Edo avrai la malattia di tua madre, evita di innamorarti, evita di affezionarti alle persone” e quindi indosso questa corazza un po' spavalda seppure sono il primo a desiderare ardentemente una persona che mi ami e che mi venga a liberare da questa mia prigione.  Infatti, la psicoterapeuta è preoccupata soprattutto per questo stigma che mi sono autoinflitto causa malattia di mia madre e mi diceva che l'ereditarietà, in questi casi, è davvero bassa, intorno al 3/5 %, ma quando passi tutto una vita a dirtelo, ti autoconvinci.

Always there to remind me
It keeps me from believing
That someone might be there
Who'll free me and never ever leave me

Edo è prigioniero della sua mente e dei suoi demoni interiori un po' come Sharon che è ingabbiata sul palcoscenico su cosa deve cantare e su come deve vestirsi mentre entrambi vorremmo essere amati per come siamo.

 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
572
9 febbraio, 2021 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Questi gli abbinamenti tutor-concorrenti per la semifinale:

Iry e Emm

Krishoes e @amers 

Notturno e @Scio16 + il vincitore del ballottaggio

Mrnace e @AbiuraDiMe 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
573
9 febbraio, 2021 - 23:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho scelto “Qualcosa che non c’è” come scelta per il ballottaggio dal primo giorno perché è il mio brano preferito di Elisa, che mi ritrovo ad ascoltare quando ho bisogno di uno stimolo per riprendermi o anche quando ho bisogno di rilassarmi.

Se devo uscire mi piace pensare di farlo con la canzone che mi ha suscitato più emozioni in assoluto di Elisa.

Il testo è la parte di una pagina di un suo diario e penso sinceramente che non abbia bisogno di tante spiegazioni.

Tutto questo tempo a chiedermi
Cos'è che non mi lascia in pace
Tutti questi anni a chiedermi
Se vado veramente bene
Così
Come sono
Così
Così un giorno
 
Ho scritto sul quaderno
Io farò sognare il mondo con la musica
Non molto tempo
Dopo quando mi bastava
Fare un salto per
Raggiungere la felicità
E la verità è che
Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare il sole sorgere
 
Questo è sempre stato un modo
Per fermare il tempo
E la velocità
I passi svelti della gente
La disattenzione
Le parole dette
Senza umiltà
Senza cuore così
Solo per far rumore
Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare
Il sole sorgere
 
E miracolosamente non
Ho smesso di sognare
E miracolosamente
Non riesco a non sperare
E se c'è un segreto
È fare tutto come
Se vedessi solo il sole
Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto
Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
E non, qualcosa che non c'è
 
Io ho passato anni a vedere solo quello che non c’è o che non ho, sapendo che avevo tanto ma non valorizzandolo nel modo giusto. Ci ho lavorato e ci sto lavorando e mi impegno a fare tutto come se vedessi solo il sole come dice Elisa ma non è semplice. Sentirmelo dire da lei però mi fa sentire meno sola e più normale.
 
 
Di questo brano ho un bellissimo ricordo del tour “Ivy” del 2011, album in cui Elisa ha riportato questa canzone già contenuta in “Soundtrack ‘96 -‘06” ma in versione acustica.
L’Elisa che io preferisco è quella acustica e non penso sia un caso che io abbia sentito di portarla in questo percorso proprio nella prova di gruppo che sento come mia confort zone. Nel tour Ivy Elisa ritorna nei teatri perché il progetto è appunto in acustico e ne ha ideato due versioni. La versione Acqua e la versione Fuoco. Per ogni città ci sono due date per entrambi gli elementi.
In quel momento stavo frequentando l’università a Venezia e avevo un appartamento là. Quando ho visto che Elisa aveva messo una data a Padova e una a Venezia ho pensato: perfetto! Mi faccio acqua da una parte e il fuoco dall’altra. Vediamo chi mi può accompagnare” così ho chiesto ad alcune amiche.
Nell’organizzazione ci sono state delle incomprensioni e alla fine per sbaglio ho preso entrambi le città Acqua piango anche se comunque sono stati concerti diversi lo stesso soprattutto dovuti allo stile di teatro.
A Padova l’amica che mi doveva accompagnare ha avuto un imprevisto e quindi mi ha accompagnato un’altra amica che però diciamo che ai concerti resta sempre seduta e non è che conoscesse molto Elisa quindi diciamo che me la sono fatta e goduta da sola lol il teatro era più grande come un palazzetto quindi io ero molto distante e non ho vissuto appieno il concerto.
Tutto diverso è stato il concerto a Venezia. Alla fine là ci sono andata da sola. Il mio primo e unico concerto da sola al momento.
È stata un’emozione indescrivibile. Avevo deciso di spendere un po’ di più e prendermi dei bei posti. Il teatro era il Goldoni ed era un vero teatro di quelli che avevo visto solo nei film. Ero nelle sedute laterali in alto dove per me si solito ci sono le persone importanti. Vedevo Elisa vicinissima.
In quel tour Elisa era accompagnata da un coro di voci bianche composto da ragazzi della città che ospitava il concerto.
Quando è partita Qualcosa che non c’è con quelle voci sotto mi sono venuti i brividi e ho pianto. Questa canzone mi è proprio entrata dentro. La location piccola rendeva tutto molto familiare e quando Elisa ha cantato “Ho scritto sul quaderno io farò sognare il mondo con la musica”  una dalla platea ha gridato “e ce l’hai fattaaaa” è stato così bello il senso di interazione che ho solo avuto la conferma di quanto io amassi Elisa e il suo essere artista. Nella stessa data c’erano stati dei disguidi tecnici per cui in un momento i chitarristi dovevano sistemare delle cose. In quel momento Elisa ha chiesto al pubblico se aveva delle richieste e alcuni gridavano titoli di canzoni che lei lì al momento chitarra e voce accennava. Io anche questo l’ho adorato e l’ho ritrovato pochi mesi fa quando a Ferrara sotto l’acqua con tutto l’impianto saltato lei ha continuato a cantare solo con il megafono anche canzoni non sue ma “cavolate” insieme al pubblico.
Finito il concerto a Venezia sono uscita dal teatro e a piedi in 10minuti ero a casa. Anche quella cosa mi emozionó perché per una volta non dovevo fare ore di strada per tornare a casa ma poco dopo ero a letto ad ascoltare le emozioni che il concerto mi aveva smosso.
Vi lascio il video del live anche se non ho trovato quello di Venezia e l’audio non è dei migliori.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
574
10 febbraio, 2021 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

Risultato immagini per london grammar logo png

Risultato immagini per london grammar 2020

 

Purtroppo, non sono riuscito a dare il massimo nell’ultimo gala, non per mancanza di tempo o per poca voglia, ma per non essere stato dell’umore adatto per affrontare un gioco come My Favorite Singer e per non avere avuto la mente libera come desideravo. Il tema che volevo affrontare, ovvero quello della misoginia, la discriminazione, il sessismo, inoltre, era molto sensibile ed ostico e non sono riuscito a dargli la giusta attenzione. Mi dispiace se ho deluso qualcuno, ma i momenti down capitano a tutti, l’importante è rialzarsi, magari più forti di prima.

Fin dall’inizio per il presunto ballottaggio ho scelto Big Picture, tra i brani di True is a Beautiful Thing che mi attrae di più, per la sua costruzione, per il suo inizio delicato dato da tocchi al pianoforte, unito poi da accordi di chitarra arpeggiati, da morbide percussioni e da delicati sintetizzatori. Per poi aprirsi in un ritornello emozionante e finire con un’outro strumentale dalla durata di oltre 2 minuti. La canzone si divide così in due parti: la prima con protagonista la voce maestosa di Hannah, mentre la seconda è caratterizzata da un’enfasi sulla strumentalizzazione e synth spaziali. Come spiegato in uno dei gala, caratteristica dei London Grammar è dedicare una buona parte alla parte strumentale, che a me non ha mai disturbato o annoiato, ma anzi, mi ha sempre dato modo di viaggiare di più con la mente.

 In Big Picture Hannah parla di una storia d’amore finita in malo modo, sembra riferirsi ad un ex che non l’ha trattata bene o che non le ha donato il rispetto e l’amore che desiderava.

L’amore regala tante soddisfazioni ed emozioni, ma può avere anche una svolta negativa, facendoci così soffrire. L’importante è rendersene conto prima di smarrirsi in un labirinto contorto, non perdendo mai la speranza in una vita futura ricca di speranza e positività. Il tempo a volte può essere l’unica soluzione per guarire dal dolore e per intraprendere un viaggio di guarigione, quella guarigione che ci fa crescere e diventare persone migliori.

Love, what did you do to me?
My only hope is to let life stretch out before me []
I'm made of many things, but I'm not what you are made of

Quando si vivono esperienze dolorose ci si sente spinti verso il basso e risollevarsi può essere complicato. Rimanere incastrati nella sofferenza può essere un impedimento nell’avviare questo viaggio verso la serenità e la crescita personale. Il tempo, accompagnato dalla forza di volontà, ci farà vedere con uno sguardo più ampio il quadro generale della situazione e ci farà capire che anche le cicatrici più profonde possono essere salvifiche e possono aiutare a crescere.

Only now do I see the big picture
But I swear that these scars are fine
Only you could've hurt me in this perfect way tonight

Hannah, parlando dell’ex, vuole farci capire che l’amore che provava per lui era talmente cieco che non riusciva a distinguere la realtà dall’illusione. Lui l’ha in pugno e riesce a manipolarla a suo piacimento.

I might be blind, but you've told me the difference
Between mistakes and what you just meant for me

Le persone narcisiste e manipolatrici nei rapporti, non sanno cosa sia l'amore; sono incapaci di provarlo e usano semplicemente questa parola come strumento per ottenere ciò che vogliono. Hanna però ha preso forza, è riuscita ad uscire da questa relazione tossica ed ora riesce a vedere il quadro generale e a capire che forse quell’amore in realtà non è mai esistito.

Don't say you ever loved me / Someone say you ever loved me
Don't say you ever cared
My darkest friend was

Fortunatamente non ho vissuto relazioni tossiche, forse ho amato troppo poco, forse sono stato amato troppo poco, ancora lo devo capire. Ma quello di cui sono certo è che le cicatrici fortificano, sempre.

 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
575
10 febbraio, 2021 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni ad Iry e ai concorrenti qualificati clap2clap2clap2

Ballottaggio tostissimo, soprattutto considerando la doppia eliminazione plsnot
In bocca al lupo a tutti e tre, ormai ci state accompagnando da un po' e in ogni caso perderemo due protagonisti di questa edizione 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
576
10 febbraio, 2021 - 10:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Potentissimo anche il gala appena concluso, dove a fronte di varie composizioni di livello omogeneamente alto, ho premiato con la #1 la canzone che ho trovato, oltre che in linea con la consegna, oltremodo di una bellezza disarmante: Black widow, ma complimenti anche ad Iry per essersi portata a casa il filone innovazione, rientravi anche tu nel mio podio.

Che dire di Abiura? Il percorso che stai portando avanti col Capa, artista a cui tu stessa mi hai inizializzato anni fa (con la stessa passione contagiosa manifestata in questo contesto), mi sta appassionando per la ricchezza di contenuti e riferimenti, per l'efficacia della tua penna, per la bella anima che sta emergendo attraverso il tuo percorso e per il rapporto simbiotico col tuo FS, nonché per la nonchalance con cui hai saputo dribblare anche consegne ostiche rispetto al repertorio a cui attingere. L'innesto con Faber non mi è nuovo, non è stato montato ad arte per questo round, e più che coraggioso, lo trovo centrato per la visione del concetto di innovazione che hai voluto veicolare.

Devo dire che da una parte mi fa molto piacere notare che i neofiti nel contest musicale stiano spiccando il volo (penso ad Iry, ad Abiura, ma anche a Scio), dall'altra questo è un ballottaggio particolarmente tosto perché amo tutte e tre le voci femminili a rischio e il pensiero di doverne perdere due in un colpo solo è devastante, ma sono sicuro che, a fronte anche delle prove del ballottaggio, si uscirà in gran spolvero, a testa alta, avendo dato tutto, e con la fierezza di un percorso condotto con sapiente dedizione. In bocca al lupo a tutti e tre hug

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
577
10 febbraio, 2021 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto
Che dire di Abiura? Il percorso che stai portando avanti col Capa, artista a cui tu stessa mi hai inizializzato anni fa (con la stessa passione contagiosa manifestata in questo contesto), mi sta appassionando per la ricchezza di contenuti e riferimenti, per l'efficacia della tua penna, per la bella anima che sta emergendo attraverso il tuo percorso e per il rapporto simbiotico col tuo FS, nonché per la nonchalance con cui hai saputo dribblare anche consegne ostiche rispetto al repertorio a cui attingere. L'innesto con Faber non mi è nuovo, non è stato montato ad arte per questo round, e più che coraggioso, lo trovo centrato per la visione del concetto di innovazione che hai voluto veicolare.

Grazie my dear hugheartheart

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
578
10 febbraio, 2021 - 16:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ballottaggio tosto perché credo che tutti e tre abbiate intrapreso un percorso particolare che abbia rispecchiato voi stessi e avete lasciato il segno. In particolar modo mi dispiace perché sono gli artisti più vicini al mio mondo e che amo e ascolto maggiormente. Arrivati a questo punto credo tutti avreste meritato di andare avanti e non posso che stilare la mia classifica tenendo conto di tutto il percorso fatto e non soltanto del ballottaggio, per quanto la differenza sia minima. Comunque andrà, well done guysheart

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
579
10 febbraio, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Il televoto è stato chiuso!

Il tempo di fare i conti e vi comunicherò il vincitore di questo ballottaggio.

In bocca al lupo a tutti e tre hug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
580
10 febbraio, 2021 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Pubblico, giudici e tutor hanno votato! Vincono questo difficilissimo ballottaggio....

 

Elisa & @semota 

Congratulazioni clap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366382

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account